La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
lunaspina ha scritto: Bellissimo. L'unico oscar di Gregory Peck, altro attore che amo alla follia: "Vacanze romane", "Io ti salverò", "Il grande paese", "Barriera invisibile"...
il mio vecchio e gregory peck sono praticamente gemelli...

#77
lunaspina ha scritto:
lunaspina ha scritto:
paprina ha scritto: io ne ho indovinati solo 3!!! :(
marò che capra!! :P
Ammazza, però, è difficile!
Per ora sono a 7, ma non demordo! :twisted:
ok, 8. Sto migliorando. :D
9!! 8)

#78
canarino ha scritto:
lunaspina ha scritto: Bellissimo. L'unico oscar di Gregory Peck, altro attore che amo alla follia: "Vacanze romane", "Io ti salverò", "Il grande paese", "Barriera invisibile"...
il mio vecchio e gregory peck sono praticamente gemelli...
Uhm... bell'uomo, allora! :wink:

#79
non ci creeeedo... a nessuno è piaciuto Full Metal Jacket?? (Soldato palla di lardo, non ti voglio più vedere!!)
Bianco Rosso e Verdone? (Cara tu mi adori? Si Furio... Allora vedi che la cosa è reciproca??)
Le verità nascoste?
Memento?
The Snatch?
Il favoloso mondo di Amelie?

e -sul genere risate spensierate- La cosa più dolce e Nei panni di una bionda?

Adoro Al Pacino in tutte le salse.... 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#80
Mercury ha scritto:non ci creeeedo... a nessuno è piaciuto Full Metal Jacket?? (Soldato palla di lardo, non ti voglio più vedere!!)
Bianco Rosso e Verdone? (Cara tu mi adori? Si Furio... Allora vedi che la cosa è reciproca??)
Le verità nascoste?
Memento?
The Snatch?
Il favoloso mondo di Amelie?

e -sul genere risate spensierate- La cosa più dolce e Nei panni di una bionda?

Adoro Al Pacino in tutte le salse.... 8)
il favoloso mondo di Amelie mi è piaciuto un Sacco...MEMENTO NN L'HO VISTO, LE VERITà NASCOSTE...COSì E COSì.
Gli altri nn molto

#81
Mercury ha scritto:non ci creeeedo... a nessuno è piaciuto Full Metal Jacket?? (Soldato palla di lardo, non ti voglio più vedere!!)
Bianco Rosso e Verdone? (Cara tu mi adori? Si Furio... Allora vedi che la cosa è reciproca??)
Le verità nascoste?
Memento?
The Snatch?
Il favoloso mondo di Amelie?

e -sul genere risate spensierate- La cosa più dolce e Nei panni di una bionda?

Adoro Al Pacino in tutte le salse.... 8)

"Full metal jacket" molto bello.
"Memento" spettacolare (ho comprato il dvd con la versione montata "al dritto" ma non l'ho ancora visto, sarà fantastico!)
"Amelie" adorabile! Lo riguardo continuamente :D

#82
Beh! Se andiamo sul genere "Cary Grant" aggiungo

- Il padre della sposa
- Indovina chi viene a cena
- Una fidanzata per papà

Di recenti ho dimenticato di ricordare un'altro film che mi è rimasto nel cuore: Chocolat. Trovo che Jonny Depp in questo film sia SUPERLATIVO

#84
La ali della libertà
Gli intoccabili
Il signore degli anelli - tutti e tre
I capolavori di Totò
Il marchese Del Grillo

#85
loremir77 ha scritto:aspetta che ora lancio un titolino bellissimo.. :o

IL GRAN LUPO CHIAMA!!! :D


e non ditemi che non l'avete visto!! :shock:
:wink:


:lol:
Adoro Cary Grant!!
Splendido lui, fascino inarrivabile, e bellissime le commedie (il genere che più gli si adattava) di cui è stato protagonista. Ce n'era un altra, che a girato con Ingrid Bergman, di cui non ricordo il titolo...lui faceva finta di essere sposato per non sposare lei, poi, quando cambia idea, lei aveva scoperto tutto, ecc. ecc. qualcuno ricorda il titolo?

E poi concordo con:
Il gladiatore
Mediterraneo
Come eravamo (la definizione di Canarino è PERFETTA)

#86
lotty ha scritto: Ce n'era un altra, che a girato con Ingrid Bergman, di cui non ricordo il titolo...lui faceva finta di essere sposato per non sposare lei, poi, quando cambia idea, lei aveva scoperto tutto, ecc. ecc. qualcuno ricorda il titolo?
Immagine
l'unica donna per la quale avrei potuto tradire canarina (lei lo sa, donna avvisata...)

#87
canarino ha scritto:
Immagine
l'unica donna per la quale avrei potuto tradire canarina (lei lo sa, donna avvisata...)
fatalità, mio marito mi dice la stessa cosa, con Katharine Hepburn, però.. 8)

#89
Ing 76 ha scritto:Invidio chi può permettersi di guardare un film horror! Andai al cinema a vedere "Scubidu" che dava la caccia ai mostricciattoli che mi sono poi ritrovata nel letto per molte notti!
Quoto! :cry:
fish ha scritto:Moulin Rouge
Naturalmente....

#90
lotty ha scritto: Adoro Cary Grant!!
Splendido lui, fascino inarrivabile, e bellissime le commedie (il genere che più gli si adattava) di cui è stato protagonista. Ce n'era un altra, che a girato con Ingrid Bergman, di cui non ricordo il titolo...lui faceva finta di essere sposato per non sposare lei, poi, quando cambia idea, lei aveva scoperto tutto, ecc. ecc. qualcuno ricorda il titolo?
Se non sbaglio è "Indiscreto". Stupendo.