La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2791
devo dire che li stiamo trovando ovunque: prima alla clinica pio XII, poi al sant'eugenio e ora alla clinica"nonricordoilnome" a san giovanni...insomma non posso che dirne bene.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2792
paprina ha scritto:devo dire che li stiamo trovando ovunque: prima alla clinica pio XII, poi al sant'eugenio e ora alla clinica"nonricordoilnome" a san giovanni...insomma non posso che dirne bene.
vai a caghere...mi son pure sforzata di capire in che zona fosse codesto ospedale! :evil: :evil: :P :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2793
Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto:devo dire che li stiamo trovando ovunque: prima alla clinica pio XII, poi al sant'eugenio e ora alla clinica"nonricordoilnome" a san giovanni...insomma non posso che dirne bene.
vai a caghere...mi son pure sforzata di capire in che zona fosse codesto ospedale! :evil: :evil: :P :wink:

è tra pigneto alto e pigneto scalo...vediamo se ti ricordi :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2794
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto:devo dire che li stiamo trovando ovunque: prima alla clinica pio XII, poi al sant'eugenio e ora alla clinica"nonricordoilnome" a san giovanni...insomma non posso che dirne bene.
vai a caghere...mi son pure sforzata di capire in che zona fosse codesto ospedale! :evil: :evil: :P :wink:

è tra pigneto alto e pigneto scalo...vediamo se ti ricordi :lol: :lol: :lol:
ma al di qua o al di la della ferrovia? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2799
Dolores ha scritto:10 minuti al preliminare... Mi servono un milione di incrocini e pensieri positivi!
Grazieeee

vai dooooooooooooooooooooollll!!!


XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)