La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1696
Andrea ha scritto:
cherri ha scritto: Non ti preoccupare, siamo qui per confrontarci e darci consigli, anch'io all'inizio avevo pensato ad altro e più precisamente a due cucchiaini della guzzini in acciaio molto carini
Immagine
ma non ero poi così convinta..io colleziono oggetti d'argento e ho preferito alla fine quest'idea!
Cmq le due tazzine sono molto carine.io le comprerei indipendentemente!
Brava.. il senso era proprio quello... non riuscendo ad apprezzare io una cosa del genere, non riuscirei a regalarlo ad un'altra persona.., magari alcuni dei miei invitati alla fine apprezzerebbero di più un partilare in argento... ce la vie.. :wink:
che ne dici di 2 bacchette sale e pepe??non queste perchè costano 250 sterlineeeeee
Immagine
Ultima modifica di cherri il 22/03/06 15:49, modificato 1 volta in totale.
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#1698
cherri ha scritto:
Andrea ha scritto:
cherri ha scritto: Non ti preoccupare, siamo qui per confrontarci e darci consigli, anch'io all'inizio avevo pensato ad altro e più precisamente a due cucchiaini della guzzini in acciaio molto carini
Immagine
ma non ero poi così convinta..io colleziono oggetti d'argento e ho preferito alla fine quest'idea!
Cmq le due tazzine sono molto carine.io le comprerei indipendentemente!
Brava.. il senso era proprio quello... non riuscendo ad apprezzare io una cosa del genere, non riuscirei a regalarlo ad un'altra persona.., magari alcuni dei miei invitati alla fine apprezzerebbero di più un partilare in argento... ce la vie.. :wink:
che ne dici di 2 bacchette sale e pepe??non queste perchè costano 250 sterlineeeeee
Immagine
Non male l'idea... appena ho un attimo cerco in giro.. :wink:
Immagine


Immagine

#1699
belle idee davvero sia il fiore d'argento che io trovo molto elegante....sia i bicchieri..che il set sale e pepe...originale la bottiglia di vino ma non è il mio genere....complimenti a tutti :wink:
Immagine

#1701
Io non mi preoccuperei della figura da tirchi o meno, tanto qualsiasi cosa si faccia chi vuole criticare critica lo stesso e chi è contento, gli va bene tutto perché sa che quello è il VOSTRO giorno!!!!!

#1703
Andrea ha scritto:AIUTINO PLEASE....!!!!!

Mi dite che bomboniere avete scelto..... sono nel caos... o meglio ho in mente soltanto una cosa......!!!

dite dite......
Immagine
queste formelle... 10x10!!!

#1704
paolaas ha scritto:Io non mi preoccuperei della figura da tirchi o meno, tanto qualsiasi cosa si faccia chi vuole criticare critica lo stesso e chi è contento, gli va bene tutto perché sa che quello è il VOSTRO giorno!!!!!
effettivamente :roll:
sei una grande saggia 8)

#1705
silver ha scritto:
paolaas ha scritto:Io non mi preoccuperei della figura da tirchi o meno, tanto qualsiasi cosa si faccia chi vuole criticare critica lo stesso e chi è contento, gli va bene tutto perché sa che quello è il VOSTRO giorno!!!!!
effettivamente :roll:
sei una grande saggia 8)
Sai com'è, la saggezza della vecchiaia....

#1708
Beh??? Le sposine sono stanche?
Vi aggiorno un po':

Ristorante: dato l'acconto e fissato il menu'
Vestito: ho la prova il 10, mi mancano le scarpe e l'intimo
Viaggio: prenotato Mauritius 2 settimane
Bombionere: prese, mi mancano i confetti da inserire
Partecipazioni: scelte ho fatto il bonifico stamattina, ora le aspetto trepidante! Che emozione!!! :lol:
Fiori: scelto il bouquet, da definire altri addobbi

Insomma ho fatto tutto tranne triucco/parrucco! Non mi pare vero!! :wink:
A proposito, i confetti dove si comprano? Ho sentito qualcuno che parlava di Lando: ma hanno solo i classici o anche quelli sfiziosi?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1709
Dolores ha scritto:Viaggio: prenotato Mauritius 2 settimane
Ma daiiiii? Quando ci vai tu? E, se posso, dove e con che tour operator?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1710
Dolores ha scritto:Beh??? Le sposine sono stanche?
Vi aggiorno un po':

Ristorante: dato l'acconto e fissato il menu'
Vestito: ho la prova il 10, mi mancano le scarpe e l'intimo
Viaggio: prenotato Mauritius 2 settimane
Bombionere: prese, mi mancano i confetti da inserire
Partecipazioni: scelte ho fatto il bonifico stamattina, ora le aspetto trepidante! Che emozione!!! :lol:
Fiori: scelto il bouquet, da definire altri addobbi

Insomma ho fatto tutto tranne triucco/parrucco! Non mi pare vero!! :wink:
A proposito, i confetti dove si comprano? Ho sentito qualcuno che parlava di Lando: ma hanno solo i classici o anche quelli sfiziosi?
Che bomboniere avete scelto???
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"