La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#50
Dolores ha scritto:ma non si devono indovinare i titoli delle canzoni... solo il nome del gruppo o del cantante celato dal disegno! :wink:
non si capisce bene, c'è chi ha fatto l'associazione zombie - cranberries.. boh?!
comunque: i roof garden esistono?

#52
Bellissimo questo gioco!

Adoro!


Provo anch'io (sperando di non ripetere troppo...): il serpentone bianco che si snoda sul palo della luce (sinistra) - Whitesnake; le due murene verdi che si muovono più o meno al centro della foto in basso: The Eeels.

Una domanda: posso copiare la foto in un altro forum (non di arredamento, sono fedele :wink: )? Mi sa che i nostri utenti gradirebbero molto!!!

#54
Quella specie di Alice nel paese dele meraviglie in versione pseudo-punk, a voi non ricorda Gwen Stefani nel video (mi pare) rich girl?

#58
Sparo anche questa così poi mi bannate... :wink:

A sinistra della regina c'è un pupazzetto di dinosauro, non è un T-Rex, ma......non potrebbe essere i gruppo di Marc Bolan?

#59
Estratti.Naturali ha scritto:ci sono due "u" sul muro... gli U2? :roll:
:shock:

Dopo essermi fatta scappare questa e gli Stones, ho deciso che non gioco più :cry: :cry:

Ma poi dico... è mai possibile che non abbiano messo i Beatles??!?!?! :evil:
- Aspettando Godot -

#60
Cla' ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:ci sono due "u" sul muro... gli U2? :roll:
:shock:

Dopo essermi fatta scappare questa e gli Stones, ho deciso che non gioco più :cry: :cry:

Ma poi dico... è mai possibile che non abbiano messo i Beatles??!?!?! :evil:
me lo chiedevo anch'io e pure i Pink Floyd...mah!