La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
bertok ha scritto:era ora che finisse! speriamo al che al suo posto programmino qualcosa di più interessante!
per caso hai qualcuno in famiglia che ti costringeva a vederlo??
:lol:

#18
chicca.v ha scritto:
bertok ha scritto:era ora che finisse! speriamo al che al suo posto programmino qualcosa di più interessante!
per caso hai qualcuno in famiglia che ti costringeva a vederlo??
:lol:
Nooooooooo per fortuna! ma era un canale occupate da ciofeca! nn che sia l'unico intendiamoci! scusa Sophi! :wink: :lol: :lol:

#19
tokkio.. sei geloso della spensieratezza di quell'eta' :wink: :lol: :lol:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#21
bhe.. ma vuoi mettere i primi baci..le prime cotte..gli intrighi..la gelosia.la complicita'..contro stira..lava..stendi..riempi e svuota la lavastoviglie :lol: :lol:

che visione poetica :lol:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#22
SOPHIE ha scritto:bhe.. ma vuoi mettere i primi baci..le prime cotte..gli intrighi..la gelosia.la complicita'..contro stira..lava..stendi..riempi e svuota la lavastoviglie :lol: :lol:

che visione poetica :lol:
Gia sei un poeta......maledetto! ahahaaaaaaaa

#24
Ciao! anche io ho iniziato a guardarci quando hanno ri-iniziato a dare le repliche della vecchia stagione prima di partire con quella che è appena finita... devo dire che mi ha preso piano piano... credevo non mi potessero
piacere dei telefilm che guardano le 15enni... :oops: :oops: ma invece ho iniziato a seguirlo e non me ne vergogno, è fatto molto bene secondo me anche ci sono situazioni non comuni... ma d'altronde cosa avevano di vero i telefilm che guardavo da piccola? Vicky il robot... il mio amico ultraman...
BELLISSIMI :D :D anche se fuori dal mondo!
ma tornando a oc, qlc1 ha anticipazioni?

#25
secondo me il bello è che tratta problematiche che effettivamente esistono :P
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#26
sì non è che sono completamente fuori dal mondo ma a volte mettono
troppe cose insieme.. e l'ex che va con la sorella che prima è stato sposato con la mamma della fidanzata del figlio... :shock:
poi qst ricconi senza mai problemi di soldi, con i loro bei lavori importanti...
non è proprio la fotografia della famigliola-tipo
ma ripeto... cmq mi ha preso quindi qlcs che si rispecchia nella relatà lo vedo... non mi è mai piaciuto star trek... :D :D

#27
se facessero vedere casalinghe fedeli che fanno la spesa e stirano penso che non lo guarderebbe nessuno :lol:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#29
io oc non lo conosco, ma ho visto, quando ero ragazzina, la prima serie di beverly hills............................beh, se tratta no problematiche comuni, io sono il papa.

il ragazzo tipo non fuma, non beve e non fa sesso fino al matrimonio.
Il padre e la madre puntualmente si mettono le corna con la sorella del cugino dello zio del padre.
Matematicamente spunta un figlio dimenticato o una madre si ravvede.
La loro paghetta settimanale è di 2000/3000 dollari(visto la quantità di vestiti che hanno)

o sono dei mostri nello studio, o sono super intelligenti ma non si applicano.....non c'è mai uno che se la cava o una capra umana.

il ballo della scuola è l'evento dell'anno..........affittano limousine, vestiti che neanche Valentino sogna, quella cavolo di bomboniera(non mi ricordo il nome) che la donna si mette al polso e l'uomo all'occhiello.

durante il ballo succede sempre che l'uomo porco(perchè sempre così viene dipinto) cerca di portarsi a letto la verginella(sempre santarelle le ragazze) ma lei non si sente pronta(ma quando maiiiiiiiiiiiiiiiiii).

vabbè oran on mi viene in mente altro :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
brava pap..sei pronta per fare un telefilm tutto tuo:lol:

titolo .."intrighi di un forum"..secondo me avrebbe un successone :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/