La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#40651
valery ha scritto:Vigi, cri. Grazie. Quindi...pó esse che le giri e bon. Nn è "colpa mia"?

Il mio problema è di giorno. Di notte nella culla ci dorme...

Cri, ma di notte dormiva a pancia in su e di giorno a pancia in giù?
di notte dormiva su un fianco con il cuscino d'allattamento messo in modo che non potesse cadere a pancia in su/giù. e se la mettevo di giorno nel lettino nella stessa posizione della notte non ci stava :roll:

Non credo proprio che tu possa colpevolizzarti per qs cosa, vedrai che poi passerà :wink:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40654
valery ha scritto:Colpa...nel senso che sbaglio qls...
Val, io consigli non ne ho perchè Emma non ha mai dormito in braccio, però una cosa te la posso dire: non darti la colpa di nulla, semplicemente ci sono bimbi che amano dormire in un modo e altri in un altro, lo so che adesso è dura tenerla in braccio tutto il giorno, ma sono sicura che è solo una fase che ben presto passerà :wink:
Ma provare con il marsupio? E' ancora troppo piccolina forse? :roll:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#40656
valery ha scritto:Colpa...nel senso che sbaglio qls...
secondo me lei è semplicemente piccola ed ha bisogno del contatto, A ha iniziato a dormire di giorno cambiando posizione, ma aveva anche 3 mesi magari avrebbe iniziato a dormire da sola anche nella vecchia posizione...

-Edit leggo ora del marsupio io in effetti ad un certo punto ho iniziato ad usare la fascia anche in casa, almeno avevo le mani libere
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40657
dressy ha scritto:
valery ha scritto:Colpa...nel senso che sbaglio qls...
Val, io consigli non ne ho perchè Emma non ha mai dormito in braccio, però una cosa te la posso dire: non darti la colpa di nulla, semplicemente ci sono bimbi che amano dormire in un modo e altri in un altro, lo so che adesso è dura tenerla in braccio tutto il giorno, ma sono sicura che è solo una fase che ben presto passerà :wink:
Ma provare con il marsupio? E' ancora troppo piccolina forse? :roll:
almeno nel mio caso il marsupio non andava, perchè lei in braccio cerca proprio il contatto... se invece andiamo in giro adesso le piace perchè si può guardare in giro liberamente - ma prende il ciuccio? Viola ha cominciato a stare tranquilla in macchina solo da quando prende il ciuccio, ad esempio, prima era una tortura anche fare solo 5 minuti...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: Piccoli Forummini crescono

#40660
valery ha scritto:Bene cri. Ieri gaia ha fatto 2 mesi :lol:

No, porca vacca. Il ciuccio nn lo prende :evil:
io lo dico sempre per noi i primi 3 mesi sono stati da urlo poi è andato tutto liscio!
ah il ciuccio l'ha preso per un po' di tempo (ho ricordi vaghi quindi forse nei primi 3 mesi) poi un giorno non l'ha + voluto ed ha iniziato a succhiare il dito :evil: e lo fa ancora!
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40661
Val...ma che colpe puoi avere?! :wink:
sarà lei ad avere bisogni particolari...
se riesci, assecondala, cercando comunque appena puoi di rimetterla in riga!
se porprio non ci riesci, passerà...

le hai provate tutte ? a volte è solo questione di BDC, non certo di ispirazioni celestiali...
magari fai una cosa così, per caso, e trovi la soluzione, la risposta che cercavi da tempo!

forza, passa per forza! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#40662
Val, anche irene voleva stare sempre in braccio, tra l'altro dovevo stare in piedi e in movimento(bimba dotata di sensore gps). L'unico modo per addormentarla di giorno era mettermi seduta su divano, tenerla sulle gambe a pancia in sotto e fare su e giù con le gambe(termine dialettale "annazzicare")...dopo un paio di minuti si addormentava. la spostavo con molta cautela sul divano lasciandola a pancia in sotto( e qualche volta si svegliava). Fa' un tentativo...Come ti capisco!!!

La scorsa notte Irene ha dormito ininterrottamente dalle 20.45 alle 6.30...Speriamo che non sia un'eccezione :roll:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#40665
Eccomi ragazze, la piccola sta "bene"... La varicella al posto di debilitarla la attiva ancor di più. Già non è una bambina tranquilla, dopo un'ora che era sveglia sono arrivata da mia mamma stanchissima... Non oso immaginare come faremo a tenerla a casa 2 settimane...
Intanto ha poche vesciche, saranno una 10, ma mi sembra che possono aumentare fino domani.
Almeno, questo fino a quando l'ho lasciata alle 8.30, dopo pranzo vi aggiorno se è ancora così.



valery ha scritto:Vigi, cri. Grazie. Quindi...pó esse che le giri e bon. Nn è "colpa mia"?

Il mio problema è di giorno. Di notte nella culla ci dorme...

Cri, ma di notte dormiva a pancia in su e di giorno a pancia in giù?
di giorno elena non voleva saperne di dormire sdraiata, sempre e solo sdraietta, fino almeno ai 3 mesi
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine