La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17823
Lightblue ha scritto:
realexa ha scritto:di solito si fa con la phidadelphia
Si anche ma il sapore?!
E volendo evitare ogni tipo di formaggio? :roll:
light, mi fai morire.
Ed il sapore dell'uovo
e quello del lievito
e quello del philadelphia (che per me è insapore)
ti proporrei un bel riso gallo blond lessato al sapore d'aria :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17828
Ho fatto una prova!
Panna e Philadelphia , ho aggiunto qualche cucchiaio di marmellata alle ciliege perchè non avevo lo yogurt!

Volevo capire il sapore e se non fosse per la vanillina che rende il tutto amaro il risultato mi piace!
DAvvero, mi è già capitato a crudo che lasciasse un sapore acidulo! :roll:

Miniporzioni nei pirottini di plastica, no foto perchè non sono bellissimi! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17831
... Si va beh... Lasciate perdere l'ora... Fa un caldo infame e non riesco a dormire.
SOS Domenica si è autoinvitata la mamma. Di secondo costine di capretto e di primo che faccio??? Mi serve qualcosa da poter cuocere prima e poi far scaldare in forno perché viene dopo la messa. Se fosse coi carciofi sarebbe perfetto perché Nizar si è presentato ieri sera con un vagone di carciofi!!! :shock: Grazie.
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17832
monizar ha scritto:... Si va beh... Lasciate perdere l'ora... Fa un caldo infame e non riesco a dormire.
SOS Domenica si è autoinvitata la mamma. Di secondo costine di capretto e di primo che faccio??? Mi serve qualcosa da poter cuocere prima e poi far scaldare in forno perché viene dopo la messa. Se fosse coi carciofi sarebbe perfetto perché Nizar si è presentato ieri sera con un vagone di carciofi!!! :shock: Grazie.
Fa caldo?!? :shock:

Potresti fare una bella lasagna bianca ai caciofi :D

Ps: bentornata cara 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17833
quoto in toto bubu! :wink:



io ieri sera ho fatto il rotolo alla nutella e a parte che l'ho forse arrotolato dalla parte sbagliata (lato lungo) l'ho trovato troppo morbido, quasi spugnoso e non compatto ceme avrei voluto...in effetti la ricetta che ho seguito è simile al pan di spagna....consigli?? :roll:
ci vorrebbe la regina dei rotoli (sami), ma misà che per un po' ce la siamo giocata! :mrgreen:
Immagine
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17834
Si, io col piumone comincio ad aver caldo!!! :mrgreen:
Allora vado di lasagna ai carciofi... Vista la quantità ne preparo qualche vaschetta da congelare! Ora vedo se riesco a corrompere la zia e a farle fare la besciamella.
Le costolette di capretto con cosa le metto a mollo per togliere il sapore di selvatico? Latte e limone? Aceto balsamico?
Ciao Bubu, ciao Simo! :D
http://album.alfemminile.com/album/casa383