La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#40697
vabbè però dai lanterna, ora davvero non possono fare nulla senza il vostro consenso!

io neanche lo so se mia madre ci ha mai provato e, sinceramente, neanche mi interessa saperlo.

no anzi, se lo avesse fatto forse non avrei dovuto pagare la nana per fargliela fare nel water :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#40698
arianh ha scritto:papri, mi sembrava proprio che a voi fosse capitato...

Lunedì vado dal medico, tanto fino a fine settimana prossima non dovrebbe venirmi... cappero!
tu calcola 15 giorni dalla sua prima bolla e contollati, anzi controllatevi in continuazione: sarà stato il tempismo o sarà stato kulo ma, bolle a parte, sono stati 3 giorni normali di febbre alta(neanche altissima visto che non ha superato i 39 :wink: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#40699
Oggi per noi visita dall'ortopedico.

partendo dal presupposto che abbiamo trovato un medico davvero fantastico(lanterna se ti interessa è l'ortopedico pediatrico della asl di via frignani a spinaceto), molto gentile, attenta e dolce.
ari ha vinto i piedi piatti, piedi in dentro, ginocchio valgo e ginocchio che va indietro(non so il termine corretto, e zampe dei polli per capirci :lol: :lol: )

per il momento niente plantare visto che si avvicina l'estate e camminerà sulla sabbia. ci rivediamo a ottobre e forse ad ottobre vincerà il plantare.

mi ha detto che sono una brava mamma perchè le faccio indossare le scarpe di ottima qualità e perchè fa danza(che è un ottimo sport per chi ha questi problemi). :mrgreen: :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#40700
Lanterna ma ha camminato da sola o con la manina?

Noi abbiamo dovuto rimandare la visita con le fisioterapiste x valutare la deambulazione visto che vogliono vederla quando e' totalmente autonoma.
Infatti ho notato che con la manina e da sola ha due camminate totalmente diverse.

Re: Piccoli Forummini crescono

#40701
minusina ha scritto:
SI, l'ho messo in mezzo al corridoio nel girello 10 minuti mentre cucinavo. ero tranquilla perchè praticamente non tocca terra con i piedi e non riesce a spostarsi con il girello (anzi non ci riusciva fino a ieri 8) ). si è spostato fino alla libreria e zitto zitto ha svuotato il "cubo" dedicato ai viaggi: riviste, depliant, guide turistiche...

Complimenti per la crescita di F.!! visto che hai fatto la visita dal pediatra, ti ha dato qualche nuova indicazione per la pappa?
hai capito il birbante... zitto zitto :mrgreen:
Noi il girello non l'abbiamo. Sono titubante in merito ma credo che presto la mia schiena mi farà decidere per prenderlo, tanto l'importante è l'uso che se ne fa :wink:

Il pediatra ci ha detto che possiamo introdurre i legumi. Settimana prossima proviamo.
Lì invece, nuove indicazioni?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40703
[quote="paprina"]Oggi per noi visita dall'ortopedico.

partendo dal presupposto che abbiamo trovato un medico davvero fantastico(lanterna se ti interessa è l'ortopedico pediatrico della asl di via frignani a spinaceto), molto gentile, attenta e dolce.
quote]

ma è la prima volta che la porti??
a me la pediatra ha suggerito un medico del sant'andrea...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40706
Lanternarossa ha scritto:
paprina ha scritto:vabbè però dai lanterna, ora davvero non possono fare nulla senza il vostro consenso!
:
i vostri commenti mi fanno riflettere..

forse il problema sono i suoceri e il loro non essermi mai piaciuti.... :?
secondo me è così :wink:

per l'ortopedico: si è la prima volta. e secondo me la tua pediatra è stata un po' troppo precipitosa. miriam ancora non cammina come si deve, sai quanto cambieranno quei piedini e quella schiena?? ari appena iniziato a camminare aveva le gambe a parentesi , ora ha il ginocchio valgo quindi proprio l'opposto :roll:
se poi vuoi stare tranquilla per carità.....però io le fare almeno passare l'estate :D



lorena: io avevo i piedini in dentro e gianlu i piedi piatti....porella è una predestinata :lol: :lol: comunque io uso e ho sempre usato solo naturino :D la pediatra faceva riferimento a chi compra magari hogan e simili, spendendo anche tanti soldi, ma non sa che in realtà quelle scarpe fanno solo moda
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#40707
Ah, bene, noi Naturino una sola volta, ma si sono rotte subito, quindi sono out, ma saremo stati sfigati!
Ci siamo trovati bene con le Geox, i numeri piccoli hanno un bel plantarino e i piedi davvero escono fuori asciutti, e sopra tutte, le Romagnoli.
Posso risparmiare su tutto, ma non sulle scarpe. Però parlo della qualità, non della griffe!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40708
Moon :D effettivamente mancavi da un po'!
Il mio ticker...spaventa anche me :lol:
Ma proprio tanto, specialmente in confronto al primo giro..
Credo sia proprio perchè c'è già Alberto.
Comunque, oggi ho preparato i pacchettini dei vestiti per l'ospedale! A 39 settimane finite nom c'è male dai :P
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#40709
Ciao ragazze! Ultimamente latito un po causa lavoro...che fatica stare dietro a tutto!
Volevo chiedervi una cosa sullo svezzamento. Quando avete introdotto la verdura frullata? Io per ora faccio brodo di patate carote e zucchine, crema di riso o tapioca e carne (abbiamo provato polllo e coniglio). La pediatra mi ha piazzato in mano due fogli che dicono cose diverse....

Val, come ti capisco...alice vive in braccio e ora che di kg ne pesa 8 non ce la faccio più. Poi è una cozza...appena non mi vede piange!!

Minu, povero jacopo! Ma quando ha messo fuori gli altri dentini ha avuto qualcosa? Noi di dentini neanche l'ombra....invece la figlia di una mia amica che ha 20 gg in meno di alice ne ha fuori due! :shock:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#40710
paprina ha scritto:
secondo me la tua pediatra è stata un po' troppo precipitosa. miriam ancora non cammina come si deve, sai quanto cambieranno quei piedini e quella schiena?? ari appena iniziato a camminare aveva le gambe a parentesi , ora ha il ginocchio valgo quindi proprio l'opposto :roll:
se poi vuoi stare tranquilla per carità.....però io le fare almeno passare l'estate :D
la penso come te...