La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Personalmente, se proprio non voglio esprimere le mie opinioni perchè non lo ritengo opportuno, non rispondo alle domande poste.
Vorrei dire però che certi argomenti richiedono risposte articolate che non sempre e non tutti siamo in grado di esprimere, sia per capacità espressive sia per il mezzo che utilizziamo, impersonale e spesso fonte di fraintendimenti. :)

#3
Quoto in pieno Philly!

Se non mi sento in grado di rispondere non lo faccio... Però se rispondo non ho nessun paravento di perbenismo! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
[quote="Philly"]Personalmente, se proprio non voglio esprimere le mie opinioni perchè non lo ritengo opportuno, non rispondo alle domande poste.

Concordo, i tutti i topic ai quali partecipo ho sempre dato risposte sincere, non mi piaccciono le persone false nella vita reale e tanto meno in quella virtuale!

#6
Ho già espresso il mio pensiero nel post di fish.
Spesso non intervengo perchè non ho il tempo di seguire assiduamente il forum; per questo motivo probabilmente mi perdo i post dove si discute di argomenti seri e strutturati, ma questo perchè non riesco a stare dietro agli interventi e proprio per questo motivo, piuttosto che parlare senza avere ben presente l'argomento di discussione, preferisco non intervenire.

#7
Ma vi siete messi d'accordo (Aysia & Fish) per aprire più o meno lo stesso 3D quasi contemporaneamente??

o è voluta a causa delle vostre polemiche e antipatie reciproche?

#8
Steve1973 ha scritto:Ma vi siete messi d'accordo (Aysia & Fish) per aprire più o meno lo stesso 3D quasi contemporaneamente??

o è voluta a causa delle vostre polemiche e antipatie reciproche?
come antipatie reciproche!??
chem i sono persa???!!! :shock: :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
Philly ha scritto:Personalmente, se proprio non voglio esprimere le mie opinioni perchè non lo ritengo opportuno, non rispondo alle domande poste.
Bettatina ha scritto: Concordo, i tutti i topic ai quali partecipo ho sempre dato risposte sincere, non mi piaccciono le persone false nella vita reale e tanto meno in quella virtuale!
Anche io sono daccordissimo con loro...non avrebbe senso intervenire in un POST su un argomento e dire cose nn vere o celarsi dietro un non so che!
Quindi sempre meglio la sincerità...almeno il piu' possibile!
Immagine

#12
Steve1973 ha scritto:Guarda questo:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=#202399
:shock: :shock: :shock: :shock:
me lo ero perso(strano non succede mai :roll: :roll: )
grazie steve!! :D

che dire..........ma benvenuto fish, complimenti per la presentazione.......beh, tu magari in quel post sarai stato anche sincero(anche se ho i miei dubbi visto che ti stai nascondendo dietro un secondo nick) ma non sei stato per niente educato........anzi.
Sono dell'idea che si può pensare ciò che si vuole di una persona, ma c'è modo e modo di esprimere le proprie idee......seconda cosa, non giudicare mai se prima non conosci una persona, gli altri potrebbero fare la stessa cosa con te....ultima cosa: forse non conosci la diretta interessata come la conosco io, altrimenti sapresti che è una persona favolosa!!
e chiudo qui, perchè come al solito, sono andata ot!!!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
melina ha scritto:E va bene Steve, ma vuoi veder scorrere il sangue stamane???? :lol: :lol:
E' l'ultimo dei miei pensieri, veramente.

E' solo che come ogni mattina leggo tutti insieme i messaggi non letti e mi sono trovato uno dietro l'altro lo stesso argomento in due 3D.
Allora (è un mio brutto difetto) mi sono semplicemente chiesto il perchè.

Tra l'altro avrei qualcosa da dire sull'argomento ma non so dove scriverlo a questo punto... :lol: :lol:

#15
Il bello del forum è dovuto dal fatto che ci dà la possibilità di essere noi stessi...quindi personalmente esprimo i miei pareri tranquillamente