La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12736
Federinik ha scritto:Minu, pesantuccio? E' sotto i 10kg, mi sembrava fra i piu' leggeri...
Ho scritto di fretta e ho dimenticato un pezzo 8)
E' la navicella ad essere pesante, per me. essendo omologata per il trasporto in auto, ha la scocca protettiva in "plastica dura" ed è meno leggera di altre.

il maruspio l'ho usato poco anche io per motivi di peso, però M. a fine estate/inizio autunno qualche bella passeggiata con il pupo nel marsupio l'ha fatta :wink:

:arrow: Chiaretta, A. pesava 9,5 kg a sei mesi??? :shock: :shock: un fuscello :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12737
Siete sempre illuminanti, e mi leggete anche nel pensiero
Stavo valutando se prendere o no un marsupio...non lo prendo :mrgreen:

Pensando al battesimo, volevo fare le scatoline trasparenti per i confetti (PVC, no plexiglas che costa troppo :twisted: )... Chi le ha fatte? Mi consigliate un sito in particolare? :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12738
Marsupio mai usato nemmeno noi. (e dire che ne abbiamo ricevuto tre in regalo :shock: )
Ad agosto/settembre io sudavo semplicemente stando ferma, figuriamoci con lui addosso poverino...
Poi quando ha rinfrescato già pesava un bel pò e a me facevano male le spalle dopo 10 minuti.
E comunque nemmeno io pensavo fossero comodi in inverno, ma perchè ero convinta che il marsupio si mettesse sopra al giubbino :roll: :oops:
(almeno così vedo diversa gente in giro)


Sto valutando se prendere o no delle scarpine Primigi.
Temo di sbagliare numero. Dite che è proprio rischioso?
Per ora a F metto delle scarpine n.19. Se proprio volessi rischiare secondo voi su che numero dovrei orientarmi?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12740
Jndiana ha scritto:Siete sempre illuminanti, e mi leggete anche nel pensiero
Stavo valutando se prendere o no un marsupio...non lo prendo :mrgreen:

Pensando al battesimo, volevo fare le scatoline trasparenti per i confetti (PVC, no plexiglas che costa troppo :twisted: )... Chi le ha fatte? Mi consigliate un sito in particolare? :roll:
Sami le ha prese per il matrimonio, prova a chiedere a lei...
Che differenza c'è tra pvc e plexi?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12741
fede...mi sembra di capire che sei ancora abbastanza confusa sul tema trio...
Io posso dirti alcune cose che ho capito col senno di poi...
1. Non puoi prevedere cosa piacerà a tua figlia (navicella, ovetto, marsupio...) e lo capirai solo una volta che avrai provato con mano (giulio é nato a gennaio, in teoria vista la stagione la navicella doveva essere la più usata e invece...a saperlo non l'avrei comprata ma come potevo prevederlo???) quindi metti in conto l'errore :wink:
2. Nella scelta del trio concentrati principalmente sul passeggino (quindi sul telaio) perché se prendi un oggetto solido pratico e versatile lo userai con soddisfazione per un paio di anni abbondanti senza sentire il bisogno di comprare un passeggino leggero... Io ho usato il concord con ogni stagione, neve compresa, e su ogni terreno. Dopo 3 anni é ancora nuovo! E lo utilizzerò per giorgio come ho fatto per giulio!
3. Se vuoi risparmiare qualcosa evita di comprare la culla, il letto a cancello,con un,riduttore é più che sufficiente! Parola di chi ha la culla e può dirlo a ragion veduta 8)

E rinnovo la mia offerta di prestarti la navicella del concord 8) almeno quei soldi spesi avranno un senso!!!!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12743
Nancy, ma parli di scarpine da culla o primi passi?
Per le prime nessun problema, ma per i primi passi
1) a 7/8 mesi è presto, a meno che il bimbo non stia già in piedi (e lo lascerei il più possibile a piedi nudi)
2) ad ogni modo le scarpe a mio avviso, soprattutto per bimbi piccolini, vanno misurate, deve starci un cm oltre il dito più lungo del bimbo, il tallone deve essere sostenuto e bisogna vedere il bimbo come ci cammina.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12744
Federinik ha scritto:Grazie ila, sei davvero gentile! Ma non credo che vendano il solo passeggino+ovetto, mi devo informare. .. dove sono stata sabato mi hanno detto che i set sono venduti così completi.
Sulle preferenze mi sono convinta di quello che dici tu, non posso saperle prima, così pure come il clima che ci sarà.
Ti garantisco che la maggioranza delle ditte vende i pezzi anche singolarmente...basta che tu dia un'occhiata su internet :wink:
8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12745
Federinik ha scritto:Grazie ila, sei davvero gentile! Ma non credo che vendano il solo passeggino+ovetto, mi devo informare. .. dove sono stata sabato mi hanno detto che i set sono venduti così completi.
Sulle preferenze mi sono convinta di quello che dici tu, non posso saperle prima, così pure come il clima che ci sarà.
Si molte ditte vendono la versione "duo"
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12746
Lorena ha scritto:Nancy, ma parli di scarpine da culla o primi passi?
Per le prime nessun problema, ma per i primi passi
1) a 7/8 mesi è presto, a meno che il bimbo non stia già in piedi (e lo lascerei il più possibile a piedi nudi)
2) ad ogni modo le scarpe a mio avviso, soprattutto per bimbi piccolini, vanno misurate, deve starci un cm oltre il dito più lungo del bimbo, il tallone deve essere sostenuto e bisogna vedere il bimbo come ci cammina.
MI riferivo soprattutto alle prime. F non sta ancora in piedi :wink:
Ad ogni modo come non detto, ho rivisto la vendita e di quelle che mi piacevano non ci sono più i numeri che potevano interessarmi
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12747
piccolissima ha scritto:
Federinik ha scritto:Grazie ila, sei davvero gentile! Ma non credo che vendano il solo passeggino+ovetto, mi devo informare. .. dove sono stata sabato mi hanno detto che i set sono venduti così completi.
Sulle preferenze mi sono convinta di quello che dici tu, non posso saperle prima, così pure come il clima che ci sarà.
Si molte ditte vendono la versione "duo"
Non del Concord neo di Ila, non ho mai visto offerte x il passeggino singolo o duo nemmeno online.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12748
Federinik ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Federinik ha scritto:Grazie ila, sei davvero gentile! Ma non credo che vendano il solo passeggino+ovetto, mi devo informare. .. dove sono stata sabato mi hanno detto che i set sono venduti così completi.
Sulle preferenze mi sono convinta di quello che dici tu, non posso saperle prima, così pure come il clima che ci sarà.
Si molte ditte vendono la versione "duo"
Non del Concord neo di Ila, non ho mai visto offerte x il passeggino singolo o duo nemmeno online.
No no Fede, il concord lo vendono anche a pezzi, garantito! Prova a vedere su la culla del bimbo o su nido di grazia (non ricordo quale dei due...) il passeggino lo vendono eccome! Mi sembra costasse sui 500€.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12749
Federinik ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Federinik ha scritto:Grazie ila, sei davvero gentile! Ma non credo che vendano il solo passeggino+ovetto, mi devo informare. .. dove sono stata sabato mi hanno detto che i set sono venduti così completi.
Sulle preferenze mi sono convinta di quello che dici tu, non posso saperle prima, così pure come il clima che ci sarà.
Si molte ditte vendono la versione "duo"
Non del Concord neo di Ila, non ho mai visto offerte x il passeggino singolo o duo nemmeno online.
Fede, se vuoi prendere il duo della jane, la navicella posso prestartela io, l'abbiamo usata pochissimo :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12750
Jndiana ha scritto:Siete sempre illuminanti, e mi leggete anche nel pensiero
Stavo valutando se prendere o no un marsupio...non lo prendo :mrgreen:

Pensando al battesimo, volevo fare le scatoline trasparenti per i confetti (PVC, no plexiglas che costa troppo :twisted: )... Chi le ha fatte? Mi consigliate un sito in particolare? :roll:
Quelle in plexiglass le ho prese su ebay l'anno scorso per il matri di mia cugina pagandole molto meno di tantissimi siti... Se ti interessa posso ricercartele
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)