La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
E poi l'aereo ti permette di andare in posti meravigliosi nel mondo!
Goditi la tua vacanza in pace e in aereo pensa a quando sarai alla tua meta :)

PS la mia amica è terrorizzata di volare e il suo fidanzato non le fa mai fare vacanze con meno di 8 ore di volo. E lei per amore lo segue. Ma il giorno del volo fa di tutto per perderlo (es. non punta la sveglia, perde le cose,...) Poi quando è in loco è la persona + felice del mondo!

#17
Mia mamma, anche lei fobica, prende mezzo tavor prima di partire... sembra funzioni credo però che rimani imbambolata per un po'....

#18
Io ho una fifa tremenda1
prima di salire TAVOR EXPEDIT! si soglie sotto la lingua!


Durante un viaggio alle maldive al ritorno la moglie di uno conosciuto NEL VILLAGGIO presa dalla grande fifa mi ha detto: me la fai provare..ma non uno dammene due.
Detto fatto: ha fatto tutto il viaggio rimbambita e mezza addormentata a sbausciare sulla spalla del moroso! Morivo dal ridere :lol: :lol:
alla fine ha anche avuto il coraggio di dirmi Grazie! :shock:
DROGATA! :lol: :lol: :lol:

#19
[quote="bertok"]Io ho una fifa tremenda1
prima di salire TAVOR EXPEDIT! si soglie sotto la lingua!


Anch'io uso il tavor expidet :wink:

#20
il mio ragazzo aveva paura di volare... ed il primo volo doveva farlo con me per andare a londra...

giusto una settimana prima del "grande volo" andammo al cinema....
Final Destination...

dove esplode l'aereo diretto a Parigi...

era davvero terrorizzato, per fortuna non c'era ancora stata la strage dell'11 settembre!

la notte prima non dormì e prima del volo prese anche lui mezzo tavor... dormì quasi tutto il viaggio....

al ritorno capì da solo che era inutile angosciarsi... doveva per forza tornare in aereo e quindi a parte le mani sudate ed il battito accellerato al decollo, si godette il viaggio di ritorno "sveglio e presente"

#21
non prendetemi in giro... ma posso chiedervi in cosa consiste questa paura?
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#22
EWOK ha scritto:non prendetemi in giro... ma posso chiedervi in cosa consiste questa paura?
per quel che mi riguarda....perdita di controllo!
a non guidare ho una fifa tremeda! :wink:

#23
bertok ha scritto: a non guidare ho una fifa tremeda! :wink:
:lol: :lol:
Però pensa quante persone (io in primis) avrebbero fifa se l'aereo lo guidassi tu :lol: :lol: :wink:
- Aspettando Godot -

#24
bertok ha scritto:
EWOK ha scritto:non prendetemi in giro... ma posso chiedervi in cosa consiste questa paura?
per quel che mi riguarda....perdita di controllo!
a non guidare ho una fifa tremeda! :wink:
esatto, non è una situazione gestita da me.
Poi comunque c'è un fattore irrazionale, pensare di starmene in aria e di essere rinchiusa dentro una scatola di metallo senza possibilità di uscita mi angoscia...certo che se ci ragiono sopra mi sento ridicola ma mi spiace: così sono e così resto! I miei viaggi li ho fatti ugualmente e pure molto interessanti, oltre che snervanti.. :lol: :lol:

#26
Cla' ha scritto:
bertok ha scritto: a non guidare ho una fifa tremeda! :wink:
:lol: :lol:
Però pensa quante persone (io in primis) avrebbero fifa se l'aereo lo guidassi tu :lol: :lol: :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: Credo che non mi basterebbe neanche il tavor :lol: :lol: :lol:

#27
lunaspina ha scritto:Io dell'aereo non ho paura, però soffro il mal d'aria e quando volo mi sento sempre male :evil: :evil: :evil:
prova col masticare un chewingum !ovviamente da prima del decollo!!!
serve per compensare e togliere il senso di nausea!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#28
Rox ha scritto:
Cla' ha scritto:
bertok ha scritto: a non guidare ho una fifa tremeda! :wink:
:lol: :lol:
Però pensa quante persone (io in primis) avrebbero fifa se l'aereo lo guidassi tu :lol: :lol: :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: Credo che non mi basterebbe neanche il tavor :lol: :lol: :lol:
SE guido io prima che saliate a bordo, vi rimbambisco di parole...e se parlo come scrivo..."azzi vostri! :lol: :lol: :lol:

#29
EWOK ha scritto:
lunaspina ha scritto:Io dell'aereo non ho paura, però soffro il mal d'aria e quando volo mi sento sempre male :evil: :evil: :evil:
prova col masticare un chewingum !ovviamente da prima del decollo!!!
serve per compensare e togliere il senso di nausea!
L'estate scorsa a Parigi, ho provato il Travelgum: all'andata ha funzionato abbastanza, al ritorno sopra Fiumicino c'era un cielo tremendo, abbiamo preso 2000 vuoti d'aria, e il mio stomaco non ha retto... :oops: :oops:

#30
EWOK ha scritto:
lunaspina ha scritto:Io dell'aereo non ho paura, però soffro il mal d'aria e quando volo mi sento sempre male :evil: :evil: :evil:
prova col masticare un chewingum !ovviamente da prima del decollo!!!
serve per compensare e togliere il senso di nausea!


ce ne sono tanti di questi trucchetti... bisogna fare in modo che il cervello si distragga... quindi usare il prezzemolo sotto la maglietta, un elastico stretto intorno al polso od alla caviglia... una pinzettina all'orecchi... sono tutti trucchi che tolgono l'attenzione al cervello e la concentrano su altre cose...
dicono che funzionano... io soffro il mal d'alto , non ho mai provato nulla del genere e sono sempre stata male.....