La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Qualcuno sa consigliarmi un frigo libera installazione classeA combinato max 500euro?
Grazie a tutti

#4
samar ha scritto:Qualcuno sa consigliarmi un frigo libera installazione classeA combinato max 500euro?
Grazie a tutti
mh.. a quanto vedo nn hai trovato molti consigli... :?
ank'io lo sto cercando con le tue specifike.. e ank'io vorrei stare sui 500/600 euro...

e su quella cifra ho visto solo indesit e ariston ma ovviamente nn so ne val la pena o son talemente scadenti ke è meglio spendere qualcosina in + e cambiare marca... :cry:

nessuno ce li ha e si trova bene?? :roll:

#5
noemiga ha scritto:e su quella cifra ho visto solo indesit e ariston ma ovviamente nn so ne val la pena o son talemente scadenti ke è meglio spendere qualcosina in + e cambiare marca... :cry:

nessuno ce li ha e si trova bene?? :roll:
vale lo stesso per me :wink:

#6
per i modelli non so consigliarvi, ma se andate su www.kelkoo.it potete farvi un'idea dei prezzi!! :D

il mio consiglio, se non si vuole spendere molto, è andare su rex.....ottimo rapporto qualità/prezzo...............oppure hoover!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
paprina ha scritto:per i modelli non so consigliarvi, ma se andate su www.kelkoo.it potete farvi un'idea dei prezzi!! :D

il mio consiglio, se non si vuole spendere molto, è andare su rex.....ottimo rapporto qualità/prezzo...............oppure hoover!! :D
Ma Rex e Hoover non sono cari?

#9
samar ha scritto:Ma Rex e Hoover non sono cari?
assolutamente no.......................ci sono tutti i prezzi........cmq molto dipende dalla grandezza stessa del frigo.................io non so se vuoi un frigo standard, piccolo, enorme!!!
per questo dico di fare un giro su kelkoo........almeno puoi farti un'idea!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
un tranquillo combinato largo 60cm
kelkoo non va provo trovaprezzi...
Ultima modifica di samar il 24/03/06 12:26, modificato 1 volta in totale.

#11
vediamo se trovo qualcosa!!! :D


ecco il sito di kelkoo non funziona!!! :? :?

appena riesco ad entrare nel sito, ti faccio sapere!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
in effetti non sembra ke costino molto...comunque in giro rex di questo tipo non ne ho trovati...solo ariston e indesit che oltretutto sono in offerta