La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12916
stefania_b ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: prima di aprile??????
ok quindi non hai idea di come sia la taglia più piccola.
Boh io mi lancio!
finisco le 40 settimane il 29/3 (venerdì)
qui non ti fanno andare oltre le 41+3 o 4, quindi.............................................

il contooooooooooooooooooooooo
Immagine

Immagine




---

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12920
Buongiorno Steve, ne ho postato il catalogo qualche settimana fa :D
Per il completo che ho postato ieri (o questa mattina) comprensivo di maglietta + una felpina per Alessio se ne è andato tutto il buono da 70 autro ricevuto da B. per il comnpleanno e ho dovuto aggiungere qualcosa.
Però la roba di OM a noi è sempre riuscita benissimo.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12921
abigaille ha scritto:
stefania_b ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: prima di aprile??????
ok quindi non hai idea di come sia la taglia più piccola.
Boh io mi lancio!
finisco le 40 settimane il 29/3 (venerdì)
qui non ti fanno andare oltre le 41+3 o 4, quindi.............................................

il contooooooooooooooooooooooo
WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW! :D :D :D :D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12923
abigaille ha scritto:
stefania_b ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: prima di aprile??????
ok quindi non hai idea di come sia la taglia più piccola.
Boh io mi lancio!
finisco le 40 settimane il 29/3 (venerdì)
qui non ti fanno andare oltre le 41+3 o 4, quindi.............................................

il contooooooooooooooooooooooo
:lol: :lol: :lol:
eddai, a questo punto aspettami, che facciamo una diretta streaming dai rispettivi ospedali :lol: :lol: :lol:

per Next, sigh, mi sa che mi tocca, sono andata apposta in banca a farmi sistemare la carta di credito (avevo già provato 2 volte a svaligiare quel sito, ma mi dava problemi)

Lorena, io ci sono stata l'anno che ha aperto (millenni fa, ormai).
Me lo ricordo bellissimo anche se ero "grandina" :) per i parchi giochi, mi sembra che l'esperta sia sempre Paprina ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12924
Ho provato a fare un preventivo, per due notti se ne vanno più di 500 euro, sola colazione. Mettici l'aereo e il vitto... per tre giorni spendo il doppio di quello che spendo per una settimana di vacanza. E i due bambini non pagano...Ecco, magari è normale, ma io non me l'aspettavo!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12925
Federinik ha scritto:
piccolissima ha scritto:
abigaille ha scritto:Ste ma hai visto il sito che consigliò tempo fa mi pare Jndiana?
http://www.nextdirect.com/it/en/shoppin ... -girls/13/
Ha delle cosine che levati...anche per i maschi eh
Io sto aspettando a giorni il mio primo ordine 8)
Che cosine carineeeee
CIELO! Ho composto un'ordinino di prova e sono a 150 eur :roll: :roll: :roll: che sito di perdizione! :lol:

Aspettero' ancora, comunque, non ho bene idea delle taglie da usare.... prevedere peso e altezza alla nascita immagino non sia facile. Ma la teoria della media dei pesi dei genitori e' vera? Noi eravamo entrambi sui 3kgx50cm.

Mi sarebbe utile anche un elenco di quello che avete usato nei primi mesi... quante tutine lunghe? Quanti body smanicati? Quanti body m/l? Che taglia di ciascuno?
Picco tu a che punto sei, ti sei fatta un'idea?
Mica tanto :lol:
Alla fine ho adottato questa tecnica: mi sono basata sulla lista del corredino richiesta dal mio ospedale (ho aggiunto 1 cambio in più, 5 invece di 4) e ho preparato i vestitini ricevuti in regalo finora, quello che mancava l'ho comprato nuovo, tutto taglia 0 o 1 mese.

Tutto il resto, ricevuto in prestito, lo tengo per casa, e per ora non faccio altri acquisti, aspetto di vedere quanto saranno grandi alla nascita, quanto crescono, e soprattutto di cosa avrò veramente bisogno...
Come diceva qualcuno,a comprare si fa semrpe in tempo...
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12927
Lorena ha scritto:Picco, i tuoi nasceranno a giugno no? In tempo in tempope ri saldi :mrgreen:
il tempo utile di 37 settimane sarebbe il 21 maggio...
quando iniziano i saldi, a luglio? :mrgreen:

Mi hanno detto di portare solo tutine in cotone, ma visto che mi hanno regalato due tutine in ciniglia taglia 0, ce le metto comunque in valigia? al peggio non le usano... :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12928
Federinik ha scritto:
abigaille ha scritto:
stefania_b ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: prima di aprile??????
ok quindi non hai idea di come sia la taglia più piccola.
Boh io mi lancio!
finisco le 40 settimane il 29/3 (venerdì)
qui non ti fanno andare oltre le 41+3 o 4, quindi.............................................

il contooooooooooooooooooooooo
WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW! :D :D :D :D
Ma volete che la figlia di abi non nasca il primo di aprile :P :lol:
....e anche lì (fratello nato il 1')...tanti tanti ma tanti auguri :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12929
Devo prendere il seggiolino auto per i nonni(con calma)...altrimenti come faccio a farmi raccattare da mammina quando sono a zonzo con Ale? :mrgreen:

budget 100€ pensavo di bissare con il venditore ebay dei romer.
ci rientro con il prince o l'eclipse. mi devo spulciare bene le differenze.
Immagine
Immagine