La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#9649
dammispazio ha scritto:avete seguito la diretta(?) fra bersani e 5*?

putroppo no (ogni tanto pure tocca lavorare)
come è andata?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Discussioni politiche

#9650
mo' anche Battiato licenziano... maddai si capiva che parlava di troie politiche indipendemente dal sesso... le troie femnmine non avrebbero dovuto appropriarsi dell'offesa ... ah ah ah... oddio... la coda di paglia
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Discussioni politiche

#9652
dammispazio ha scritto:mo' anche Battiato licenziano... maddai si capiva che parlava di troie politiche indipendemente dal sesso... le troie femnmine non avrebbero dovuto appropriarsi dell'offesa ... ah ah ah... oddio... la coda di paglia
Non sono d'accordo.

E' stata un'uscita brutta, fuori luogo e spiacevole che un uomo della sua cultura e con il ruolo istituzionale che oggi ricopre non avrebbe dovuto in alcun modo fare.
E giustamente ha pagato... ognuno è responsabile delle proprie azioni e parole

Re: Discussioni politiche

#9653
Io ho visto le consultazioni. Clima disteso, soprattutto da parte di Crimi, ma posizioni ferme. Bersani, forse, non aveva nessuna possibilità di convincere il M5S, ma anche se ne avesse avuta una se l'è giocata.
L'unico accenno convincente è il fatto che la fiducia, così come la dai, la puoi togliere.
Ma non basta.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#9654
Ma se si va a rivotare con la stessa legge elettorale non possiamo ritrovarci nella stessa identica situazione :?: A meno che Grillo non ha la certezza ( non so su che basi) che alle prossime elezioni avrà la maggioranza e governerà senza l'appoggio di nessuno :!: Perchè se anche avrà la maggioranza e per governare deve associarsi con qualcuno visto che lui inciuci non ne fa come si risolve ? O Grillo nella testa ha altre idee che mi sfuggono :?:
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Re: Discussioni politiche

#9655
Solaria ha scritto:Ma se si va a rivotare con la stessa legge elettorale non possiamo ritrovarci nella stessa identica situazione :?: A meno che Grillo non ha la certezza ( non so su che basi) che alle prossime elezioni avrà la maggioranza e governerà senza l'appoggio di nessuno :!: Perchè se anche avrà la maggioranza e per governare deve associarsi con qualcuno visto che lui inciuci non ne fa come si risolve ? O Grillo nella testa ha altre idee che mi sfuggono :?:

scusate l'OT
@ Solaria: com'è che non ti fai più vedere in cucina :?:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Discussioni politiche

#9656
al di là delle questioni prettamente politiche, la Lombardi è veramente indisponente :|

concordo con Steve sulla vicenda di Battiato. Hai ragione Dammi, il senso era quello Ma non doveva comunque usare quelle espressioni!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Discussioni politiche

#9657
... non pensavo che queste consultazioni fossero uno spettacolo così stucchevole.
... un quarto d'ora di monologo assolutamente generico di Bersani... mi stupisco che il neo-morfeo non si sia messo a russare... antipatia&arroganza ha fatto bene a dirgli che pareva di sentire una puntata di Ballarò...ma si fanno cosi le consultazioni per un governo? con sti discorsi che non dicono un tubo? consultando anche il wwf? e mi chiedo cosa abbia raccontato il cai...
baaa... bersani imho è definitivamente un cr3tino.
Pax tibi Marce

Re: Discussioni politiche

#9658
Poverino... Un po' mi fa pena...
Aveva vinto finalmente le primarie, aveva davanti un futuro tranquillo di governo con ampia maggioranza, poteva diventare il salvatore della patria e l'uomo delle riforme e poi... Pufffff...
Tutto svanito.
E quasi sicuramente questa sarà la sua ultima chance visto che dubito il PD lo ricandidi alle prossime elezioni. Sparirà come Franceschini o si dedicherà alla politica locale come Fassino.

Domani questa fase si chiuderà con un nulla di fatto e vedremo Napolitano che decisioni prenderà :roll:

Re: Discussioni politiche

#9659
qsecofr ha scritto:... non pensavo che queste consultazioni fossero uno spettacolo così stucchevole.
... un quarto d'ora di monologo assolutamente generico di Bersani... mi stupisco che il neo-morfeo non si sia messo a russare... antipatia&arroganza ha fatto bene a dirgli che pareva di sentire una puntata di Ballarò...ma si fanno cosi le consultazioni per un governo? con sti discorsi che non dicono un tubo? consultando anche il wwf? e mi chiedo cosa abbia raccontato il cai...
baaa... bersani imho è definitivamente un cr3tino.
ecco, appunto... avevo le braccia che strascicavano per terra... :roll:
sara che negli ultimi vent'anni qualche pennichella pomeridiana me la sono fatta anche io con in sottofondo westminster live.... ma le aspettative erano altre...

Si Steve ed AMluci, Battiano avrebbe potuto usare termini diversi visto che il vocaborario non gli manca, ma non dimentichiamaci che per battute offensive in italia non si e' mai dimesso nessuno

La lombardi la prenderei a calci nel "censured", tanto per rimanere in tema solidarieta femminile. (sono un troll - cosi mi evito il ping)

Capisco debbano continuare con il mantra la fiducia no no no, ma perche non darla x fare la nuova legge elettorale e le due riforme urgenti (conflitto e finanziamenti) e poi ----eventualmente---toglierla? Mossa troppo diplomatico-politichese? Spiegatemi

Bersani avra detto poco (certo parlava con il muro) ma il Crini ai giornalisti...noi siamo credibili! portiamo la credibilita, ecco cosa ci rende diversi? Credibilita fondata su cosa? Solo x il aftto di non aver ancora combinato guai non significa automaticamente essere credibili ed affidabili no?

baaaah sono proprio sfavata, mi ero super gasata con la rivoluzione ma mi sembra che tutto si sgonfiera come una bolla di sapone

un c'e' verso tornare nemmeno stavolta :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Discussioni politiche

#9660
dammispazio ha scritto:
qsecofr ha scritto:... non pensavo che queste consultazioni fossero uno spettacolo così stucchevole.
... un quarto d'ora di monologo assolutamente generico di Bersani... mi stupisco che il neo-morfeo non si sia messo a russare... antipatia&arroganza ha fatto bene a dirgli che pareva di sentire una puntata di Ballarò...ma si fanno cosi le consultazioni per un governo? con sti discorsi che non dicono un tubo? consultando anche il wwf? e mi chiedo cosa abbia raccontato il cai...
baaa... bersani imho è definitivamente un cr3tino.
ecco, appunto... avevo le braccia che strascicavano per terra... :roll:
sara che negli ultimi vent'anni qualche pennichella pomeridiana me la sono fatta anche io con in sottofondo westminster live.... ma le aspettative erano altre...

Si Steve ed AMluci, Battiano avrebbe potuto usare termini diversi visto che il vocaborario non gli manca, ma non dimentichiamaci che per battute offensive in italia non si e' mai dimesso nessuno

La lombardi la prenderei a calci nel "censured", tanto per rimanere in tema solidarieta femminile. (sono un troll - cosi mi evito il ping)

Capisco debbano continuare con il mantra la fiducia no no no, ma perche non darla x fare la nuova legge elettorale e le due riforme urgenti (conflitto e finanziamenti) e poi ----eventualmente---toglierla? Mossa troppo diplomatico-politichese? Spiegatemi

Bersani avra detto poco (certo parlava con il muro) ma il Crini ai giornalisti...noi siamo credibili! portiamo la credibilita, ecco cosa ci rende diversi? Credibilita fondata su cosa? Solo x il aftto di non aver ancora combinato guai non significa automaticamente essere credibili ed affidabili no?

baaaah sono proprio sfavata, mi ero super gasata con la rivoluzione ma mi sembra che tutto si sgonfiera come una bolla di sapone

un c'e' verso tornare nemmeno stavolta :roll:
sottoscrivo in pieno... :?
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"