La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Secondo me dovresti stare su un legno + chiaro tipo rovere sbiancato oppure ciliegio naturale che è molto bello e forse + adatto del rovere con quel tipo di mobili che ti piacciono.
Purtroppo è uno stile che non amo molto e quindi non ti so indirizzare su vari modelli

#5
moni10e ha scritto:Secondo me non molto :oops:
Sono colori troppo simili.
Io metterei un pavimento chiaro, avorio o beige

quoto!!!



cmq violet, se posso darti un consiglio, non aprire 2 topic per lo stesso argomento...........................casomai ritira su quello che avevi aperto.................e poi cavolo, il precedente lo avevi aperto un'ora fa e non due giorni fa..........................dai tempo alle persone di leggere, farsi un'idea, risponderti.

ricordati che se pressi troppo le persone, piano piano le allontani!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
VIOLET ha scritto:scusa hai ragione ma non volevo "pressare" nessuno.
:wink:

lo so, lo so............però è quella l'idea che dai!!! :D

altro consiglio, usa le faccine, si capisce meglio il tono della frase!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
Concordo con gli altri .... sono due colori troppo simili ......
Io amagari starei su un pèavimento più chiaro .....
Ciao !!! :lol:

#14
Ciao Violet,
non vorrei ripetere quello già detto ma sono due colori troppo simili, infatti nella presentazione della Florida hanno usato un altra tinta di pavimento.


Dovresti schirire un pò. Non puoi più tornare indietro sul pavimento? :?

Ciao
Antonella :D

#15
ciao a me sembra che il pavimento sia sul rustico mentre l'arredamento che ti piace è classico. C'è un pò di dissonanza, ma giocando con grandi tappeti penso non ci siano problemi. Potresti spostarti su un noce scuro,con tappeti classici che riprendono il colore del pavimento e dei mobili e della pirrura dei muri.. :wink:
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine