La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#40966
:arrow: Lorena e ci credo che sono il tuo orgoglio! hai due figli splendidi :D
Beatrice me la ricordavo, quanto è grande ormai, una vera signorina! e mi pare ti assomigli proprio tantissimo :wink:
Alessio non lo conoscevo, è proprio bello. Che occhioni!
Le foto in cui sono insieme mi riempiono di tenerezza, si vede che si amano!
Ah e complimenti a te per come li vesti, sono sempre tanto carini 8)

:arrow: Sil, no niente buccia
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40968
forse ha sentito un saore diverso...ma mi sembra strano!
prova a metterlo direttamente nel brodo quando lo fai, magari le prime volte il pomodoro non frullarlo nelle verdure, poi procedi per gradi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#40969
Nancy qua la fase urla ancora deve finire :shock:
Pero' urla solo se e' contenta con urletti acuti o quando vuole comandare e non le obbedisci con urli da pazza arrabbiata :lol:
Per farla smettere? La imito urlando piu forte (in modo scherzoso, non urlandole addosso eh!) :lol: :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#40971
frozenlady ha scritto:Nancy qua la fase urla ancora deve finire :shock:
Pero' urla solo se e' contenta con urletti acuti o quando vuole comandare e non le obbedisci con urli da pazza arrabbiata :lol:
Per farla smettere? La imito urlando piu forte (in modo scherzoso, non urlandole addosso eh!) :lol: :lol:
Le fasi di Leo scimmia urlatrice sono cicliche, da qualche giorno fa degli acuti perforatimpani mentre zompetta per casa!

Re: Piccoli Forummini crescono

#40973
a proposito di scimmie...
da quando abbiamo scoperto che soffre di convulsioni, in caso di febbre, gliela misuriamo spesso!
l'altra sera ha preso la penna della nintendo della sorella, l'ha sbattuta per far abbassare la temperatura e se l'è messa sotto il braccio!
la ciliegina ieri sera, quando ha preso la pennina tra gli indici e i pollici delle mani, cercando di leggere la temperatura... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#40975
Lorena ha scritto:Che topone!!!

Pure Alessio misura la febbre un po' a tutti/o con un termometro vecchio :lol: :lol: :lol:
dimmi che lo fa sotto l'ascella! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#40978
Lorena ha scritto:Certo Sil, è l'unico posto dove l'abbiamo sempre misurata a lui, del resto! :lol:
previdenti! :lol: :lol: :lol:
Bizzy ha scritto:Sil, quando ci imitano sono tenerissimi :D
vero! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#40979
Il capriccio della settimana: sedersi sul sedile del guidatore.
Mio padre ce l'ha fatto mettere (naturalmente con l'auto parcheggiata sotto casa, non è un folle) e da allora ci prova sempre! Con me ha pianto le prime due volte che me l'ha chiesto e3 naturalmente gliel'ho negato, ora me lo chiede e si lamenta un po', ma finisce là. Mio marito ha ceduto... ed ora è fregato tutte le mattine che lo accompagan dai nonni :mrgreen: Perdono almeno 10 minuti sotto casa e 10 minuti dai nonni :lol:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40980
per la serie imitiamo i grandi:

l'altro giorno Serena ha scovato nel cassetto del bagno i separadita dei piedi. Li ha guardati ben bene, si è seduta, si è tolta le calzine e si faceva la pedicure :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:


(ma davvero non so come se lo sia inventato, io non li uso mai i separadita)
Immagine
Immagine