La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#40981
annamo bene, estetista e autista in erba! :lol: :lol:

a proposito, non so se p successo a qualcuna...Gabry, che ha sempre camminato bene, sono un paio di giorni che cammina in punta dei piedi!
non sempre, eh...ma spesso! che cavolo gli sarà preso? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#40982
Lorena ha scritto:Il capriccio della settimana: sedersi sul sedile del guidatore.
Mio padre ce l'ha fatto mettere (naturalmente con l'auto parcheggiata sotto casa, non è un folle) e da allora ci prova sempre! Con me ha pianto le prime due volte che me l'ha chiesto e3 naturalmente gliel'ho negato, ora me lo chiede e si lamenta un po', ma finisce là. Mio marito ha ceduto... ed ora è fregato tutte le mattine che lo accompagan dai nonni :mrgreen: Perdono almeno 10 minuti sotto casa e 10 minuti dai nonni :lol:

mi hai fatto venire in mente che soprattutto in agosto, o fine settimana caldi, mi e' capitato spesso di vedere bambini seduti con papino alla guida.... sicuramente all insaputa delle mamme 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Piccoli Forummini crescono

#40983
Sl, Alessio lo ha fatto, ora non lo fa più, non so da cosa potrebbe dipendere. Lo fa anche a piedi nudi?


Dammi, sbatterei il cranio sul volante a certa gente :evil: E vedo molte madri (e padri) che lasciano dietro i bimbi "sciolti", li vedo che vagano in piedi o in ginoscchio sul sedile posteriore. Una volta uno mi lanciava dal finestrino fazzolettini di carta nuovi, aperti, cercando di farmeli arrivare sul parabrezza. Fortuna del genitore che non ci siamo fermati al semaforo o nel traffico, sarei scesa :evil:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40984
Sil70 ha scritto:Lanterna....io ti sconsiglierei il nido pomeridiano per 2 motivi, uno per lo stesso che spiegava Ari, il pomeriggio le attività sono in genere molto ridotte, tra pisolini, merende e bambini che iniziano ad andare via...
secondo perchè lei entrerebbe al nido dopo che certi equilibri si sono già stabiliti la mattina...cioè, entrerebbe in un gruppo che ha già stabilito legami e regole, creando un certo equilibrio!
:
Sil in realtà questo nido è una cosa diversa da quella che pensi...non c'è una continuità mattina - pomeriggio con bimbi che entrano a metà giornata.
è come se fossero due nidi separati, è un nido sperimentale
Chi fa mattina, fa mattina e stop e alle 13 va via
alle 13,15 entrano quelli del pomeriggio e si ricomincia tutto daccapo, questa è l'unica cosa che mi fa sperare che un minimo di attività gliele facciano fare...

infatti posso fare domanda sia per la mattina che per il pomeriggio anche se è lo stesso nido...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40985
Lorena ha scritto:Sl, Alessio lo ha fatto, ora non lo fa più, non so da cosa potrebbe dipendere. Lo fa anche a piedi nudi?


Dammi, sbatterei il cranio sul volante a certa gente :evil: E vedo molte madri (e padri) che lasciano dietro i bimbi "sciolti", li vedo che vagano in piedi o in ginoscchio sul sedile posteriore. Una volta uno mi lanciava dal finestrino fazzolettini di carta nuovi, aperti, cercando di farmeli arrivare sul parabrezza. Fortuna del genitore che non ci siamo fermati al semaforo o nel traffico, sarei scesa :evil:
lo fa solo a piedi nudi, per casa! :roll:
per il resto..quanto vi quoto! :evil:

Lanterna...il discorso cambia decisamente così! :D
allora si che puoi prendere in considerazione il solo pomeriggio! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#40986
Lorena potrei avere anch'io la password?

Sil giorni fa l'avevo scritto di mio figlio che cammina sulle punte, per ora cerco di correggerlo, ma la pediatra mi ha detto di non preoccuparmi

Fortunatamente il nonno non l'ha mai messo nel posto di guida, in compenso però sta facendo il lavaggio del cervello al nipote.... gli sta insegnando i nomi di tutti i giocatori della Juve :| .... se vedo lo stemma attacca Juve Juve, ieri sera vede un pallone in tv ed inizia a dire i nomi io e mio marito non riuscivamo a smettere di ridere :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#40988
Alexandra77 ha scritto:Lorena potrei avere anch'io la password?

Sil giorni fa l'avevo scritto di mio figlio che cammina sulle punte, per ora cerco di correggerlo, ma la pediatra mi ha detto di non preoccuparmi

Fortunatamente il nonno non l'ha mai messo nel posto di guida, in compenso però sta facendo il lavaggio del cervello al nipote.... gli sta insegnando i nomi di tutti i giocatori della Juve :| .... se vedo lo stemma attacca Juve Juve, ieri sera vede un pallone in tv ed inizia a dire i nomi io e mio marito non riuscivamo a smettere di ridere :lol:
scusa, m'è sfuggito! :oops:
ma ha semre camminato così o è solo un periodo?
bene che la pediatra non sia preoccupata!
Lanternarossa ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Lorena ha scritto: Lanterna...il discorso cambia decisamente così! :D
allora si che puoi prendere in considerazione il solo pomeriggio! :wink:
ma tu lo metti sillino al nido quest'anno??
la fai la domanda pubblica che scade il 12 aprile??
no che non la faccio, e quando me lo prendono al pubblico! :? :?
vado direttamente da privato...
se ci riesco, appena sta meglio ( :evil: ) ce lo mando, vorrei iniziare ad aprile...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#40989
Sil70 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Lorena potrei avere anch'io la password?

Sil giorni fa l'avevo scritto di mio figlio che cammina sulle punte, per ora cerco di correggerlo, ma la pediatra mi ha detto di non preoccuparmi

Fortunatamente il nonno non l'ha mai messo nel posto di guida, in compenso però sta facendo il lavaggio del cervello al nipote.... gli sta insegnando i nomi di tutti i giocatori della Juve :| .... se vedo lo stemma attacca Juve Juve, ieri sera vede un pallone in tv ed inizia a dire i nomi io e mio marito non riuscivamo a smettere di ridere :lol:
scusa, m'è sfuggito! :oops:
ma ha semre camminato così o è solo un periodo?
bene che la pediatra non sia preoccupata!
:wink:
ha sempre avuto un pò la tendeza a camminare con le punte anche con le scarpe, comunque appena riesco ad andare da un pediatra privato chiederò altre info, la mia pediatra purtroppo è molto superficiale nei controlli :roll:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#40990
hai usato il girello?
no, Gabry ha camminato sempre bene, e ancora lo fa con le scarpe...in casa, dopo ha solo e sempre gli antiscivolo, lo fa da un paio di gironi!
magari ha visto qualcosa in tv...oppure ha notato che così arriva meglio dove può far danno! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#40992
se le vede Silina son rovinata! :shock: :shock: :cry: :cry:

però un anno le abiamo fatte come i membri della famiglia...ci siamo troppo divertite! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#40993
Sil70 ha scritto:hai usato il girello?
no, Gabry ha camminato sempre bene, e ancora lo fa con le scarpe...in casa, dopo ha solo e sempre gli antiscivolo, lo fa da un paio di gironi!
magari ha visto qualcosa in tv...oppure ha notato che così arriva meglio dove può far danno! :evil:
niente girello, lui in casa è abituato con le scarpe o ciabatte, usa pochissimo gli antiscivolo.
Nel tuo caso potrebbe aver visto qualcosa o forse vuole solo riuscire a fare più danni :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#40995
Alexandra77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:hai usato il girello?
no, Gabry ha camminato sempre bene, e ancora lo fa con le scarpe...in casa, dopo ha solo e sempre gli antiscivolo, lo fa da un paio di gironi!
magari ha visto qualcosa in tv...oppure ha notato che così arriva meglio dove può far danno! :evil:
niente girello, lui in casa è abituato con le scarpe o ciabatte, usa pochissimo gli antiscivolo.
Nel tuo caso potrebbe aver visto qualcosa o forse vuole solo riuscire a fare più danni :lol: :lol:
la seconda che hai detto! :lol: :lol: :twisted:
e cammina in punta con tutto?
Alexandra77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:se le vede Silina son rovinata! :shock: :shock: :cry: :cry:

però un anno le abiamo fatte come i membri della famiglia...ci siamo troppo divertite! :lol:
le fai una sorpresa non sono neanche tanto difficili da fare :wink:
ad averci tempo! :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)