La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#4516
:roll: Qualcuno hai mai letto Valerio Evangelisti?
Mi hanno passato un pò di libri suoi,ma diffido siano di mio gusto.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#4517
DIERRE ha scritto::roll: Qualcuno hai mai letto Valerio Evangelisti?
Mi hanno passato un pò di libri suoi,ma diffido siano di mio gusto.
qualche anno fa ho letto uno dei suoi libri del cosiddetto "ciclo di Eymerich", non ricordo il titolo, lo pubblicavano a puntate sul "venerdì" di Repubblica.
delusione, mi aspettavo qualcosa di vagamente simile al "nome della rosa",( Eymerich è un inquisitore domenicano) invece mi è sembrato un polpettone in cui si mescolavano esoterismo, alchimia, un po' di Reich.....risultato indigesto.
non mi è venuta voglia di leggere altro.

ciao DR :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: La libreria del forum

#4518
Rouge84 ha scritto:
Raffreddate i bollenti spiriti, forse non ha Harry Hole come protagonista :roll:
:( :(
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#4519
13 febbraio ha scritto:
DIERRE ha scritto::roll: Qualcuno hai mai letto Valerio Evangelisti?
Mi hanno passato un pò di libri suoi,ma diffido siano di mio gusto.
qualche anno fa ho letto uno dei suoi libri del cosiddetto "ciclo di Eymerich", non ricordo il titolo, lo pubblicavano a puntate sul "venerdì" di Repubblica.
delusione, mi aspettavo qualcosa di vagamente simile al "nome della rosa",( Eymerich è un inquisitore domenicano) invece mi è sembrato un polpettone in cui si mescolavano esoterismo, alchimia, un po' di Reich.....risultato indigesto.
non mi è venuta voglia di leggere altro.

ciao DR :D
:wink: ciao bella!
Ecco avevo intuito vagamente.... li terrò come scorta; mi sa che non mi piace :|
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#4520
nel nuovo romanzo della bartlett, Petra e il vice vengono in italia (a roma, almeno per il momento) per cercare di risolvere un caso...

il vice è in deliquio a vedere le bellezze della capitale
un po' meno per tutto quel traffico attorno al colosseo.... :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: La libreria del forum

#4522
difra64 ha scritto:nel nuovo romanzo della bartlett, Petra e il vice vengono in italia (a roma, almeno per il momento) per cercare di risolvere un caso...

il vice è in deliquio a vedere le bellezze della capitale
un po' meno per tutto quel traffico attorno al colosseo.... :lol:
ah beh...almeno non casca in una buca dell'asfalto :mrgreen: :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#4523
Lalli04 ha scritto:ah beh...almeno non casca in una buca dell'asfalto :mrgreen: :twisted:
OT
un paio di anni fa, qualcuno delle mie parti aveva avviato su FB una campagna intitolata "Adotta una buca"... fai tu :twisted: :twisted:
FINE OT
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: La libreria del forum

#4524
simo19691 ha scritto:...ieri da mediaworld ( :lol: ) ho preso proprio un libro della barlett....
ma vanno letti in ordine....visto ora dalla vostra lista che praticamente è l'ultimo :? :lol: ....fa lo stesso????? :roll:
be' lei in gni libro riepiloga un po' la sua vita
difatti anche in questo spiega sia il suo rapporto con il vice che la sua precedente vita sentimentale

di solito accenna a qualche indagine svoltasi in altri romanzi, ma direi che non è così vincolante
certo che se poi ti piace ... è un po' una fregatura perchè cominciando dal primo hai giù tutte le informazioni avute nell'ultimo (letto per primo...)
:D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: La libreria del forum

#4525
difra64 ha scritto:
simo19691 ha scritto:...ieri da mediaworld ( :lol: ) ho preso proprio un libro della barlett....
ma vanno letti in ordine....visto ora dalla vostra lista che praticamente è l'ultimo :? :lol: ....fa lo stesso????? :roll:
be' lei in gni libro riepiloga un po' la sua vita
difatti anche in questo spiega sia il suo rapporto con il vice che la sua precedente vita sentimentale

di solito accenna a qualche indagine svoltasi in altri romanzi, ma direi che non è così vincolante
certo che se poi ti piace ... è un po' una fregatura perchè cominciando dal primo hai giù tutte le informazioni avute nell'ultimo (letto per primo...)
:D
..e ti pareva.....
ancora non l'ho iniziato, tanto avevo in programma di passare in una libreria vera e magari cerco il primo :wink:
Simona

Re: La libreria del forum

#4526
Rouge84 ha scritto:Avvistato in libreria nuovo libro di jo nesbo :D
È la libreria era chiusa ovviamente :twisted:
Domani tappa alla Feltrinelli!! :mrgreen:)
Celo, l'ho iniziato proprio ieri sera dopo aver finito Cocaina, tre racconti di Carofiglio, De Cataldo, Carlotto :wink:

Re: La libreria del forum

#4527
minusina ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Avvistato in libreria nuovo libro di jo nesbo :D
È la libreria era chiusa ovviamente :twisted:
Domani tappa alla Feltrinelli!! :mrgreen:)
Celo, l'ho iniziato proprio ieri sera dopo aver finito Cocaina, tre racconti di Carofiglio, De Cataldo, Carlotto :wink:
Come ti e' sembrato:?: ero alla presentazione qualche giorno fa ..
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#4529
Lalli04 ha scritto:
minusina ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Avvistato in libreria nuovo libro di jo nesbo :D
È la libreria era chiusa ovviamente :twisted:
Domani tappa alla Feltrinelli!! :mrgreen:)
Celo, l'ho iniziato proprio ieri sera dopo aver finito Cocaina, tre racconti di Carofiglio, De Cataldo, Carlotto :wink:
Come ti e' sembrato:?: ero alla presentazione qualche giorno fa ..
mi è piaciuto, sono tre racconti a se stanti, molto diversi tra loro in cui il filo conduttore è la cocaina.
io l'ho letto tutto ieri notte (c'è da dire che ero in astinenza da lettura e che non riuscivo a dormire :evil: )

Re: La libreria del forum

#4530
sabato libera uscita, ho fatto un salto in feltrinelli e ne sono uscita... appesantita: preso
Il Vangelo secondo Biff di Christopher Moore (narrativa)
La quinta donna e Il Cinese di Henning Mankell (gialli)
Il vangelo dell'assassina di Amanda Lind (crime story)
La trama del matrimonio di Jeffrey Eugenides
La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo di Audrey Niffenegger (colpa vostra :P)

adesso vediamo quando avrò il tempo di leggerli :evil:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43