La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#41148
Buonasera Sig.re e Socie...!!
Buona Pasqua & Pasquetta passate... :wink:

Per la serie: a volte Ritornano.. ecchime qua!

Tutto ok, solito tran tran, casa-lavoro-casa-nani...
Nano grande (grande è na parola grossa), da Gennaio ad oggi fa 10 giorni di asilo e 5gg a casa (quando caxx arriva il caldo?!?) per il resto non ci possiamo lamentare, quasi xniente geloso, nessuna regressione e/o simili, al max ci dice: lasciatelo nel passeggino e venite a giocare con me... :wink:
Nano piccolo ovviamente si becca tutto quello che riporta il fratello... tosse, raffreddore, adesso anche i denti :evil: , ma se non fosse x quello potrebbe essere classificato nella categoria ""Neonati santi"" (spè che mi do una toccatina)... dove lo metti stà!
Dopo 4 anni l'altalena ha trovato uno scopo, ci fa certe dormite! x svegliarlo basta spegnerla :mrgreen:
Se ne sta tranquillo nel passeggino anche 1 oretta!
La sera alle 22 lo butti nel lettino, 10 minuti e si addormenta, se va bene fino alle 5:00, se va male fino alle 2:30, poi passa nel lettone e scassa sempre le palle fra le 5:30 e le 6:00, io mi alzo e lui si riaddormenta fino alle 9:00 (maledetto)
Ultima modifica di Andrea il 03/04/13 14:56, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41149
iladoc ha scritto:
alessia275 ha scritto:
iladoc ha scritto: Io devo dire un grazie enorme a paprina, luna, lorena, loremir, stellina, picci, chiaretta, stefania, sil, dammi (che un giorno temendo uscissi di testa mi mandò il suo numero di telefono, e io la chiamai!) e a tante altre amiche del forum che mi scuseranno se non cito...

Ecco :oops: mi sono scordata della mia socia valery, jndiana, elicita, andrea, moonlight...
A proposito ma picci che fine ha fatto? E Andrea?
...e mi ero scordata pure di te... :oops: che vergogna...
:evil: :cry:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41150
Andrea ha scritto:Buonasera Sig.re e Socie...!!
Buona Pasqua & Pasquetta passate... :wink:

Per la serie: a volte Ritornano.. ecchime qua!

Tutto ok, solito tran tran, casa-lavoro-casa-nani...
Nano grande (grande è na parola grossa), da Gennaio ad oggi fa 10 giorni di asilo e 5gg a casa (quando caxx arriva il caldo?!?) per il resto non ci possiamo lamentare, quasi xniente geloso, nessuna regressione e/o simili, al max ci dice: lasciatelo nel passeggino e venite a giocare con me... :wink:
Nano piccolo ovviamente si becca tutto quello che riporta il fratello... tosse, raffreddore, adesso anche i denti :evil: , ma se non fosse x quello potrebbe essere classificato nella categoria ""Neonati santi"" (spè che mi do una toccatina)... dove lo metti stà!
Dopo 4 anni l'altalena ha trovato uno scopo, ci fa certe dormite! x svegliarlo basta spegnerla :mrgreen:
Se ne sta tranquillo nel passeggino anche 1 oretta!
La sera alle 22 lo butti nel lettino, 10 minuti e si addormenta, se va bene fino alle 5:00, se va male fino alle 2:30, poi passa nel lettone e scassa sempre le palle fra le 5:30 e le 6:00, io mi alzo e lui si riaddormenta fino alle 9:00 (maledetto)
Nn lo sapevo che stavi per scrivere...giuro! A questo punto aspetto anche picci!
Menomale che tutto ok! Io come al solito le foto nn posso vederle :evil:
Se ti può consolare la situazione di salute nn é cambiata nemmeno a me!
Ultima modifica di alessia275 il 02/04/13 16:44, modificato 1 volta in totale.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#41153
Leggevo del nido, nemmeno io avevo idea dei prezzi. E non mi sono ancora informata, ma in effetti sarebbe bene.
Io ho avuto la fortuna di poter stare via dal lavoro per il tempo che ho voluto e ho quindi preferito restare con Flavio più che posso. Niente nonne a disposizione per noi, e avrebbe significato mandarlo al nido troppo piccolo altrimenti.
Così andrà dopo l'anno e ne sono contenta. Per adesso me lo spupazzo tutto il giorno io, ma è giusto che poi stia con altri bimbi, per quanto io possa impegnarmi nel farlo giocare/imparare non sarebbe mai la stessa cosa!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41155
nancy77 ha scritto:Quanto mi spiace per tutti i bimbi ammalati :(
come va oggi?

E un abbraccio stritoloso Amlu ed Eli, forza.

Qui primo dentino in vista... con notte insonne, speriamo bene... :?

:arrow: Andrea bellissimo Flavio!!
Grazie nancy :D

Qui i primi 2 dentini hanno "tagliato" la scorsa settimana...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41156
Lanternarossa ha scritto:Visto che parlate di nidi vi riprogono la domanda di ieri a cui non ho avuto risposta

nel nido sperimentale di cui parlavo che fa i due turni (mattina e pomeriggio) non prendono bambini piccoli (sotto l'anno) ma ci sono solo grandi e medi, ma limettono tutti insieme, secondo voi è un bene o un male??
lantè secondo me nn è un male. Il baby parking dove porto Ale è strutturato un pò alla stessa maniera:
- di mattina i bambini sotto i 3 anni di età
- di pomeriggio misti

Ale si trova bene (fa solo il pomeriggio) e le bambine più grandi hanno molta cura di lui, e lui le ricambia baciandole. Nn so io vedo che mio figlio si trova bene, così come altri bambini più o meno della sua età.
Però a me è un parking , tu parli di nido la differenza di età nn dovrebbe essere cosi tanta tra grandi e medi
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#41158
mi stavo dimenticando di chiedervi una cosa..
stanotte non riuscivo a dormire e, mentre leggevo, oltre a sentire il russare di M. :evil: mi sono accorta che anche Jacopo faceva versetti strani (tale padre, tale figlio?? :mrgreen: )
dormiva e non si è svegliato ma era come se stesse piangendo nel sonno, come piccoli singhiozzi..vi è capitato??dite che stava sognando?? :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#41159
Minu, mio marito dice che Alice fa dei versetti o frignetta mentre dorme (tipo gneeeeeeeeeeee...e poi ancora ronf ronf), il tutto senza svegliarsi. Io non l'ho mai sentita perché dormo profondamente (non devo aver sviluppato l'udito fino delle mamme :roll: ).

Che bello Flavio!

Nancy, tu sei già rientrata al lavoro?
Ecco, adesso mi sento madre degenere :( ...tutte che avete intenzione di portare i vostri cuccioli al nido, soprattutto per l'interazione...e io che pensavo di fare buona cosa tenendola a casa visto che io lavoro at home e ho la suocera disponibile. Considerato il mio braccino corto, penso anche al lato economico...e mi chiedo perché spendere dalle 300 alle 500 euro al mese quando poi ci sono io/la suocera...
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#41160
Anche a noi ogni tanto capita che proprio piange/urla nel sonno :roll: anche urla belle forti, ma occhi chiusi e dorme... ho sempre attribuito a brutti sogni :(
Di solito basta che le faccio sentire la presenza, senza nemmeno tirarla su, e si tranquillizza 8)


Per il nido, anche io sono x il "perche' spendere se i nonni la tengono?!" Anche xk sarebbe una spesa importante ed attualmente x noi insostenibile.
Confido nel fatto che riesca a socializzare al parco :oops:
Per ora interagisce col cane :lol: i bambini anche in giro non se li fila, ma se vede miao e bau e' al settimo cielo :oops: