La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11238
lunaspina ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Luna congratulazione per l'acquisto!
per esperienza ti dico che affittare un monolocale e' molto piu' facile di altre metrature (il mono del principe consorte l'abbiamo affittato con due telefonate) qui sono molto richiesti da tutti :wink:
ma quante stanze aggiungereste al vostro, invece?
Grazie :D
Domani è il gran giorno. Ammetto di essere emozionata :oops:

Il nuovo appartamento è costituito da zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta e bagno (stessa composizione del nostro prima dei lavori). Per noi terremmo le due camere (la matrimoniale diventerebbe cameretta + corridoio).
Certo, l'altra notte mi è venuta un'idea bellissima di disposizione se potessimo tenere tutto... spostamento di fondelli minimo, ma ci sarebbe da mettere le mani pesantemente su pavimenti, impianti e scarichi... così a stucco 30-35.000 € di lavori...
Oggi ne ho parlato a Spino. Ci siamo guardati e ci siamo detti "beh, magari tra una quindicina d'anni" :| :|

Quando ho tempo vi posto le piante.
luna!!!
immagino l'impegno già per acquistare...
e comunque non pensare a quello che potresti avere (tanto poi non si finirebbe mai!), ma a quello che state realizzando:
intanto + spazio e + comodità camere separate per i bimbi che credimi cresceranno tanto in fretta (oltre all'eventuale 3 cameretta :mrgreen: )....
e poi un domani potreste ritornare alle solite dimensioni e evere 3 appartamenti vicini per voi e i figli!!! :D


che poi te lo immagini un appartamento da 150 mq quanto ci vuole a tenerlo in oprdine :evil:
:lol: :lol: :lol:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11239
valery ha scritto:
dammispazio ha scritto:
valery ha scritto:Siamo una famiglia :D
ah ah... te ne accorgi ora? 8) :lol:
Ero in montagna e allattavo gaia. A fianco il sentimento e nel lettino da campeggio viola.
E ho realizzato....
che bella sensazione!!!!! :P

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11240
iladoc ha scritto:
valery ha scritto: Ero in montagna e allattavo gaia. A fianco il sentimento e nel lettino da campeggio viola.
E ho realizzato....
che bella sensazione!!!!! :P
certo, fino a quando non la ritroveremo in sfoghi...

Ero in montagna e allattavo gaia. A fianco il sentimento e nel lettino da campeggio viola.
E ho realizzato...chi me l'ha fatto fare?!??!


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:













bene Val! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11241
lunaspina ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Luna congratulazione per l'acquisto!
per esperienza ti dico che affittare un monolocale e' molto piu' facile di altre metrature (il mono del principe consorte l'abbiamo affittato con due telefonate) qui sono molto richiesti da tutti :wink:
ma quante stanze aggiungereste al vostro, invece?
Grazie :D
Domani è il gran giorno. Ammetto di essere emozionata :oops:

Il nuovo appartamento è costituito da zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta e bagno (stessa composizione del nostro prima dei lavori). Per noi terremmo le due camere (la matrimoniale diventerebbe cameretta + corridoio).
Certo, l'altra notte mi è venuta un'idea bellissima di disposizione se potessimo tenere tutto... spostamento di fondelli minimo, ma ci sarebbe da mettere le mani pesantemente su pavimenti, impianti e scarichi... così a stucco 30-35.000 € di lavori...
Oggi ne ho parlato a Spino. Ci siamo guardati e ci siamo detti "beh, magari tra una quindicina d'anni" :| :|

Quando ho tempo vi posto le piante.
In bocca al lupo in anticipo per domani!!!!e chissà Luna, mica é detto...magari ora spendete il meno possibile per annettere le stanze che vi servono, la situazione economica dovrà pur migliorare cribbbbio! E magari fra un paio di anni chissà che non possiate rifare tutto :P

Altrimenti non potreste fare voi dei lavori di demolizione in modo da limitare i costi di manodopera (io a spaccare il vecchio bagno mi son divertita da matti!!!)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11242
Sil70 ha scritto:
iladoc ha scritto:
valery ha scritto: Ero in montagna e allattavo gaia. A fianco il sentimento e nel lettino da campeggio viola.
E ho realizzato....
che bella sensazione!!!!! :P
certo, fino a quando non la ritroveremo in sfoghi...

Ero in montagna e allattavo gaia. A fianco il sentimento e nel lettino da campeggio viola.
E ho realizzato...chi me l'ha fatto fare?!??!


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:













bene Val! :D
Infatti il mio post era delle 5.25 del mattino. Ancora nn connettevo....
Il chi me l'ha fatto fare ricorre spesso quando sono lucida..... :mrgreen:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11243
valery ha scritto:Infatti il mio post era delle 5.25 del mattino. Ancora nn connettevo....
Il chi me l'ha fatto fare ricorre spesso quando sono lucida..... :mrgreen:
a chi lo dici.... :oops: :oops: :oops: :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11247
lunaspina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Domani è il gran giorno. Ammetto di essere emozionata :oops:
Fatto :D
:D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11250
Grazie :D

A dire al verità, in questo momento sono più preoccupata che felice :oops: :oops: :|
Già così rimanendo la situazione ci aspetta qualche buon anno di vacche magre, se al lavoro le cose peggiorassero pure... meglio che non ci penso :(

Però ieri sera dopo cena abbiamo portato i bimbi a vedere la casa nuova... le utenze sono staccate, ovviamente, e abbiamo fatto luce con due torce elettriche... sono come impazziti :lol: :lol:
Hanno corso dappertutto, sono saliti sui materassi e sul divano, hanno aperto tutti gli sportelli, si sono perfino chiusi dentro il mobile tv :lol: :lol:
E Lorenzo ci ha detto "Grazie mamma e papà che mi avete comprato la casa nuova"

Per questo non c'è prezzo :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38