La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#41206
Jndiana, Irene ha i dotti ancora chiusi probabilmente, ad oggi raffreddore si accompagna la congiuntivite. Lunedì andiamo dall'oculista e sentiamo che dice. La pediatra ha detto che potrebbe risolvere il problema durante la visita con un massaggio più forte, oppure un intervento(speriamo di no)
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#41207
MARYANGY ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Visto che parlate di nidi vi riprogono la domanda di ieri a cui non ho avuto risposta

nel nido sperimentale di cui parlavo che fa i due turni (mattina e pomeriggio) non prendono bambini piccoli (sotto l'anno) ma ci sono solo grandi e medi, ma limettono tutti insieme, secondo voi è un bene o un male??
lantè secondo me nn è un male. Il baby parking dove porto Ale è strutturato un pò alla stessa maniera:
- di mattina i bambini sotto i 3 anni di età
- di pomeriggio misti

Ale si trova bene (fa solo il pomeriggio) e le bambine più grandi hanno molta cura di lui, e lui le ricambia baciandole. Nn so io vedo che mio figlio si trova bene, così come altri bambini più o meno della sua età.
Però a me è un parking , tu parli di nido la differenza di età nn dovrebbe essere cosi tanta tra grandi e medi
che differenza c'è tra un parking uno spazio baby o un nido tipo quello di cui parlo io che offre solo merenda senza pranzo??
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41209
Jndiana ha scritto:Poi poverino lui ha anche il problema degli occhietti sempre cisposetti perchè ha i dotti lacrimali ancora chiusi ed ora con raffreddore è ancora peggio...
A proposito...nessuna ha avuto questo problema?
io!
andrea aveva un dotto chiuso e lacrimava, occhio cisposetto poco presente, sembrava più che piangesse
abbiamo usato Blefarette, sono delle garze medicate x tenere pulito l'occhio coi dintorni, ma entro i 2 mesi era andato tutto a posto da solo
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#41210
amluci ha scritto:
Cri ha scritto:
beh la mia urla "no è mmmmiiiiiioooooooooooo"
tipico da figlia (per ora) unica. Lo facevo pure io :mrgreen:
ma in realtà ho notato che quando all'asilo prende unmorso da qualche bimbo in seguito ad un giochino conteso nella notte urla 'è mio', secondo me rivive la giornata o cmq quello che al giorno l'ha turbata :D ovviamente io mi giro dall'altra parte :mrgreen:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41211
Non mi ricordo più chi chiedeva come organizzarsi per i pranzi e le cene quando si va in albergo :oops:

io ci sono andata per la prima volta quando miriam aveva 6 mesi
prima di partire ho preparato il brodo e l' ho diviso in porzioni e messo in una borsa termica.
In albergo ho chiesto una stanza con frigo. :D
Quando ero lì scaldavo il brodo (nel contenitore avent) dentro lo scaldabiberon e poi univo le farine....
è stato fattibilissimo

quando sono andata invece a 10 mesi
ho preparato anche le verdure frullate separate in vasetti di omogeneizzato
stavolta lo scaldabibe non andava bene perchè dovevo cuocere la pastina
ho portato con me un minifornellino da campo e un pentolino...e preparavo tutto in camera...

a maggio partiamo per qualche giorno e stavolta mangerà a tavola con noi evviva!!
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41212
Lante, ero io che chiedevo come organizzarsi con la pappa fuori casa! Il tuo metodo non è affatto male. Io non ho lo scalda biberon, però potrei preparare tutto e chiedere di scaldare la pappa in cucina...alla fine si tratta di due o tre gg!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#41216
piange, piange e ancora piange.
ha passato quasi metà della sua giornata a piangere nel non sapere o non volere o non potere (?) prendere sonno.

piange e miagola e ulula e piange.

l'ho dovuto lasciare con il padre perchè mi sentivo scossa.

non sto più bene come stamattina. :|



nancy, come sta Flavio?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41217
amluci ha scritto:piange, piange e ancora piange.
ha passato quasi metà della sua giornata a piangere nel non sapere o non volere o non potere (?) prendere sonno.

piange e miagola e ulula e piange.
ma anche se lo metti nel passeggino e lo porti fuori continua a piangere?
hai escluso dentini/otite cose così?

quanto mi dispiace leggerti così giù, mi sento proprio impotente :cry:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#41218
ciccia80 ha scritto:Pacchetto completo: vomito, febbre a 39 e diarrea... :cry: :cry:
:( :(
amluci ha scritto:piange, piange e ancora piange.
ha passato quasi metà della sua giornata a piangere nel non sapere o non volere o non potere (?) prendere sonno.

piange e miagola e ulula e piange.

l'ho dovuto lasciare con il padre perchè mi sentivo scossa.

non sto più bene come stamattina. :|

nancy, come sta Flavio?
Amlu...sicuramente il non prendere sonno è un sintomo non la causa! :(
sta ancora male? ha prurito?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41219
Amluci...premesso che a qui siamo tutte brave...
ti consiglio come chiaretta....esci col pargolo...se il tempo lo permette l'aria aperta nn ha eguali, sennò vai al centro commerciale. Sicuro che nn ha caldo\freddo o fame? Raffaellina ad un certo punto ha cominciato a piangere sempre se nn era attaccata...i bimbi nn piangono senza motivo...bisogna "solo" trovarlo...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#41220
ragazze ieri non l'ho portato fuori perché io non ero ancora guarita e Lui ha una gran tosse. Le cose sono andate così: la mattina dopo i giochini soliti e la frutta ha fatto i suoi sbadigli e così l'ho messo nel lettino, due minuti e Dormiva come sempre. Quando si è svegliato ha mangiato di nuovo, intorno alle 13, poi giocato mentre pranzavo e poi un po' con me. Quando l'ho visto di nuovo Stanco l'ho messo nel lettino e ho dato il ciuccio. La novità è che con il ciuccio ora non Si consola, Se lo mette e se lo toglie e lo rimette al rovescio Ma non serve per dormire. Ho pensato fossero i dentini e ho messo il dentinale. Si è calmato un minuto credo per l'effetto dolce in bocca e poi di nuovo Si è innervosito. Più Si innervosisce meno riesce a dormire e più cerca di nuovo il seno. Siamo andati avanti così un'ora finché l'ho attaccato, dopo 5 minuti ho volto il seno e messo il ciuccio e Si è addormentato.
Idem con patate ieri sera quando ha iniziato ad avere sonno con la variante che, addormentato a mezzanotte, dalle 3 di stanotte Si è svegliato quasi ogni ora finché Amlucio non l'ha trasferito sul passeggino e fatto riaddormentare lì a suon di botte contro la porta (povere mie porte in rovere massello).
Ha dolore alle orecchie? Ai denti? Non mi sembra e Comunque ieri sera nel dubbio ho dato tachipirina. Ha fame? Boh. Ha prurito? Probabilmente si.

Alessia Sì, la cosa che noto è che vuole stare sempre sempre attaccato. Molto più di quanto fatto in questi 5 mesi.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)