La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#41222
...e tu attaccalo subito...se in questo periodo ha + fame o semplicemnte bisogno di coccole tue per rilassarsi perché negarglielo? Vai che ce la fai!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#41223
Amlu a me sembra sclero da denti... Oltre al dentinale dagli qualunque cosa masticabile che trovi... Martina trovava pace ciucciando cose tipo i cordoncini dei lacci di seggiolone/sdraietta o si metteva ad azzannare il bordo gommoso del box, alternandolo a oggetti duri o nordicchiando il beccuccio morbido del suo bicchiere... E di solito trova sollievo anche con l'acqua. Non e' che lui si vuole attaccare per sete?


Per la liguria io consiglio Pietra Ligure, la scorsa estate ci siamo trovati molto bene.
Alassio e' molto piu caotico e trafficato, essendo piu citta'.
Per le pappe in hotel non saprei, noi eravamo in appartamento, ma credo che se chiedi un brodino o di scaldare il tuo, che non ci siano problemi...

Re: Piccoli Forummini crescono

#41224
alessia275 ha scritto:...e tu attaccalo subito...se in questo periodo ha + fame o semplicemnte bisogno di coccole tue per rilassarsi perché negarglielo? Vai che ce la fai!
lo attacco Ma non mangia. Sia ieri pomeriggio che stanotte. Ciuccetta un po' ma non mangia!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41225
frozenlady ha scritto:Amlu a me sembra sclero da denti... Oltre al dentinale dagli qualunque cosa masticabile che trovi... Martina trovava pace ciucciando cose tipo i cordoncini dei lacci di seggiolone/sdraietta o si metteva ad azzannare il bordo gommoso del box, alternandolo a oggetti duri o nordicchiando il beccuccio morbido del suo bicchiere... E di solito trova sollievo anche con l'acqua. Non e' che lui si vuole attaccare per sete?

Ma il fastidio dei denti viene solo quando lo metto nel lettino? Perché quando gioca non mi pare così devastato dai dentini! Per l'acqua ci ho pensato Ma non la beve, per ora sono riuscita a dargli un po' di tisana oppure l'acqua con il cucchiaino.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41226
Magari quando gioca si distrae e percepisce meno il fastidio :? Bhooo
L'acqua gliela dai con i bibe o con il bicchiere? Martina dal bibe l'ha sempre rifiutata :?
Ma quando lo metti giu sei sicura che abbia sonno e non pianga xk non vuole stare a nanna? Hai mai provato a lasciarlo addormentare dov'e, tipo sul tappetone,ecc e spostarlo poi a nanna?

Re: Piccoli Forummini crescono

#41227
frozenlady ha scritto:Magari quando gioca si distrae e percepisce meno il fastidio :? Bhooo
L'acqua gliela dai con i bibe o con il bicchiere? Martina dal bibe l'ha sempre rifiutata :?
Ma quando lo metti giu sei sicura che abbia sonno e non pianga xk non vuole stare a nanna? Hai mai provato a lasciarlo addormentare dov'e, tipo sul tappetone,ecc e spostarlo poi a nanna?
ho provato con il bibe Ma posso provare pure con il bicchierino.
Non ci riesce a dormire dov'è, diventa lamentoso sempre di più, non sopporta gli stimoli, piange.non è il bimbo che crolla dal sonno ovunque sia, ecco. E certamente fa resistenza al sonno talvolta, Ma mai a questi livelli e con questa disperazione.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41228
amluci ha scritto:
frozenlady ha scritto:Magari quando gioca si distrae e percepisce meno il fastidio :? Bhooo
L'acqua gliela dai con i bibe o con il bicchiere? Martina dal bibe l'ha sempre rifiutata :?
Ma quando lo metti giu sei sicura che abbia sonno e non pianga xk non vuole stare a nanna? Hai mai provato a lasciarlo addormentare dov'e, tipo sul tappetone,ecc e spostarlo poi a nanna?
ho provato con il bibe Ma posso provare pure con il bicchierino.
Non ci riesce a dormire dov'è, diventa lamentoso sempre di più, non sopporta gli stimoli, piange.non è il bimbo che crolla dal sonno ovunque sia, ecco. E certamente fa resistenza al sonno talvolta, Ma mai a questi livelli e con questa disperazione.
Amluci, come mi dispiace leggerti così :(

anche io penserei alle orecchie... il dolore aumenta da sdraiato e ciucciando passa un po' :roll:
perchè non provi a portarlo dalla pediatra?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41229
dalla pediatra andiamo domani per farlo controllare. Però se fossero le orecchie ancora (ha finito l'antibiotico ieri sera! L'ho curato per otite da sabato!) la tachipirina ieri avrebbe almeno dovuto sedarlo un po'! No?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41230
Amlu, mi dispiace sentirti cosi giù :(
Non è che magari è ancora intasato e se lo metti giù fa fatica a respirare?
Stessa cosa per la tetta, magari gli fa male a deglutire.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#41231
amluci ha scritto:dalla pediatra andiamo domani per farlo controllare. Però se fossero le orecchie ancora (ha finito l'antibiotico ieri sera! L'ho curato per otite da sabato!) la tachipirina ieri avrebbe almeno dovuto sedarlo un po'! No?
Ok, allora no :?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41232
Amlu...intanto quoto Alessia, attaccalo quando vuole, anche se è faticoso, evidentemente ha bisogno del contatto con te!

se fossero i denti, è normale che da sdraiato faccia più male!

io dubito che siano quelli o le orecchie, come dici tu con la tachipirina il fastidio, almeno qualche ora, dovrebbe diminuire...

Ciccia...coraggio anche tu! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41233
eli_felix ha scritto:Amlu, mi dispiace sentirti cosi giù :(
Non è che magari è ancora intasato e se lo metti giù fa fatica a respirare?
Stessa cosa per la tetta, magari gli fa male a deglutire.
questa è la teoria di mia suocera, ed in effetti è ancora raffreddato. Però ieri ho fatto i lavaggi nasalicon il sobrepin e ho aspirato due volte per cercare di liberarlo, sempre un po' prima delle ninne
Ovvio che non avrò fatto miracoli però almeno un po'...
Sil70 ha scritto:Amlu...intanto quoto Alessia, attaccalo quando vuole, anche se è faticoso, evidentemente ha bisogno del contatto con te!

se fossero i denti, è normale che da sdraiato faccia più male!

io dubito che siano quelli o le orecchie, come dici tu con la tachipirina il fastidio, almeno qualche ora, dovrebbe diminuire...
cercherò di attaccarlo di più, anche se davvero a volte si arriva a questo solo perchè è esaurito di sonno, scuote la testa a destra e sinistra ad occhi chiusi e piange e non riesce a dormire!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41235
Amlu, mi spiace da matti leggerti cosi. E immagino il tuo povero bimbo con la testa ciondoloni che non riesce a prendere sonno....... confido che la pediatra possa dirti qualcosa di più :wink:
ciccia80 ha scritto:Per fortuna niente più vomito, nè diarrea, "solo" febbre a 39 :cry:
Ora è con la nonna, mi si è spezzato il cuore a lasciarla stamattina, la notte mi è stata appiccicata.
:( speriamo migliori!!

Ieri anche noi abbiamo fatto un giro dalla pediatra, Serena ha una forte faringite, quindi siamo partiti ieri sera con l'antibiotico e poi ancora tachipirina per farle scendere la febbre.
Si è ripresa: tant'è che stanotte era un grillo! :shock: :evil:
Dall' 1 alle 5 è stata sveglia, sveglissima e pronta a giocare a tutto :evil: :evil: :evil: :evil:

Stamattina sono un catoricio :(
Immagine
Immagine