La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
allora cyber e samar sono fratelli.....................ora penso a come farlo entrare nella storia.............uan moment che ho un attimo di blackout creativo!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#122
paprina ha scritto:allora cyber e samar sono fratelli.....................ora penso a come farlo entrare nella storia.............uan moment che ho un attimo di blackout creativo!!!
Ma Samar non era il fratello di Bertok :?: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#123
Ok ma dopo un w-e ininterrotto di
Immagine
Aysia mi vorrà dire come mai è venuta a sfogarsi o no!?!? mi sento un uomo oggetto :cry:

#125
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:allora cyber e samar sono fratelli.....................ora penso a come farlo entrare nella storia.............uan moment che ho un attimo di blackout creativo!!!
Ma Samar non era il fratello di Bertok :?: :D :D :D

oddio è vero!!!

vabbè so tre fratelli..................ma cyber è stato adottato!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#126
samar ha scritto:Ok ma dopo un w-e ininterrotto di
Immagine
Aysia mi vorrà dire come mai è venuta a sfogarsi o no!?!? mi sento un uomo oggetto :cry:

sei l'uomo oggetto................a lei interessi solo per tradire il marito tok, che la sta tradendo con non mi ricordo più chi!!! :roll: :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#127
paprina ha scritto:
vabbè so tre fratelli..................ma cyber è stato adottato!!! :lol: :lol:
basta che non lo fate diventare anche lui mio figlio....
preò possono essere fidanzati, dato che anche la Picci era in orfanotrofio... li si sono conosciuti ed innamorati! 8)

#128
CIBER è FRUTTO DEL PECCATO DI BYS CON DOMO..LA QUALE SPOSATA CON STEVE HA PREFERITO DARLO IN ADDOZIONE :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#129
Steve1973 ha scritto:Wow...

vedo che c'è un venerdì molto impegnativo da queste parti!!!

:lol: :lol: :lol:

steeeeeeeeeeeeeeeeeve
come ho fatto a scordarmi di te!!!

allora, steve entra casualmente nel bar pasticceria di picci e se ne innamora appena la vede......................tra parentesi, steve è il figlio di cla e black.........quindi, in realtà picci e steve sono fratelli da parte di black!!!





oddio regà sò sfinita, nun je la faccio più a scrive stronxate!!!
che qualcuno mi dia una mano per favore!!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#131
SOPHIE ha scritto:CIBER è FRUTTO DEL PECCATO DI BYS CON DOMO..LA QUALE SPOSATA CON STEVE HA PREFERITO DARLO IN ADDOZIONE :wink:
no aspè che steve m'è servito sotto per picci!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#132
TOK SI è DATO ALLA PROFESSIONE DI CONVERTITORE DI FEMMINE VEGETARIANE :wink: ..ECCO PERCHè AYSIA USA SAMAR :D
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#133
SOPHIE ha scritto:TOK SI è DATO ALLA PROFESSIONE DI CONVERTITORE DI FEMMINE VEGETARIANE :wink: ..ECCO PERCHè AYSIA USA SAMAR :D
ahahahahahahahaah!!!
femmine vegetariane???e che so mucche???!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)