La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

canale attrezzato

#1
Devo cambiare la mia cucina e ho scoperto, navigando in Internet questo forum in cui ho già trovato interessanti informazioni. :lol:
Volevo sapere se qualcuno ha inserito nella propria cucina un canale attrezzato e come si trova. Quanto costa? Dove è possibile reperire maggiori informazioni?

#5
Nel link fornito non vengono nominate nè Cesar, nè Euromobil: qualcuno sa se anche queste 2 marche prevedono il canale attrezzato?

#6
un canale attrezzato cm 100 prof. 18 senza accessori costa ca 220.00 euro (quello che mi avevano preventivato)
Immagine
Immagine

Re: canale attrezzato

#8
pulciotta ha scritto:Devo cambiare la mia cucina e ho scoperto, navigando in Internet questo forum in cui ho già trovato interessanti informazioni. :lol:
Volevo sapere se qualcuno ha inserito nella propria cucina un canale attrezzato e come si trova. Quanto costa? Dove è possibile reperire maggiori informazioni?

In che cosa consiste il piano attrezzato? sono alle prime armi in fatto di cucine,,,,,, :)

#9
Il canale attrezzato è un prolungamento del piano di lavoro in acciaio o in alluminio profondo circa 15/20 cm e nel quale possono essere posizionati vari accessori come lo scolapiatti, scolabicchieri, porta coltelli, prese elettriche,...
Purtroppo :( non tutti i produttori la forniscono e possono differire per gli accessori (non tutti forniscono tutto!)

#12
Ing 76 ha scritto:
dally ha scritto:SI SI COMODO ANCHE NOI CE LO FAREMO FARE.....PER FARE LA PIZZA DIREI OTTIMO STRUMENTO DI LAVORO :D
dicasi canalina attrezzata: come fai a fare la pizza con questa? :D :D

ALLORA SONO CONFUSA......NON HO CAPITO BENE??
QUANTA STRADA DEVO FARE ANCORA.....

#13
dally ha scritto:SI SI COMODO ANCHE NOI CE LO FAREMO FARE.....PER FARE LA PIZZA DIREI OTTIMO STRUMENTO DI LAVORO :D
secondo me ti confondi con il piano di lavoro estraibile :wink: