La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13051
ciccia80 ha scritto:2-4 anni? ma quant'è grande? Io prendo 12-18 mesi per irene Prevedendo che cresca per le magliette a manica corta
di 12-18 mesi le ho preso solo una coppia di t-shirt a manica lunga, ma quelle a manica corta mi sembravano così cortine! E le magliette corte proprio non ce la faccio a vederle! :lol:
Ho trovato anche qualche felpa carina, visto che quelle che ha ora tg. 18 mesi le vanno cortissime in vita e le devo ormai archiviare :roll:



elicita ha scritto:Indo' sta questo buono??
lo trovi nei cataloghi in negozio, oppure stampi questo
http://www.hm.com/it/coupon-kids-it
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13062
Se non fosse che già ho approfittato di alcune vendite sui vari siti e di roba estiva ne abbiamo già, farei un ordine pure io su next...
ma chissà 8)

Ma H&M non vende online vero?

Oggi è arrivato il pacco con gli acquisti Boboli. Cose ben fatte, bel cotone, sono soddisfatta!

Arianh ma le mutandine te le hanno cambiate anche se le avevi lavate?? :shock:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13064
nancy77 ha scritto:Se non fosse che già ho approfittato di alcune vendite sui vari siti e di roba estiva ne abbiamo già, farei un ordine pure io su next...
ma chissà 8)

Ma H&M non vende online vero?

Oggi è arrivato il pacco con gli acquisti Boboli. Cose ben fatte, bel cotone, sono soddisfatta!

Arianh ma le mutandine te le hanno cambiate anche se le avevi lavate?? :shock:
Non le ho ancora cambiate, ma su 7 ne ho lavate 2
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13065
arianh ha scritto:
nancy77 ha scritto:Se non fosse che già ho approfittato di alcune vendite sui vari siti e di roba estiva ne abbiamo già, farei un ordine pure io su next...
ma chissà 8)

Ma H&M non vende online vero?

Oggi è arrivato il pacco con gli acquisti Boboli. Cose ben fatte, bel cotone, sono soddisfatta!

Arianh ma le mutandine te le hanno cambiate anche se le avevi lavate?? :shock:
Non le ho ancora cambiate, ma su 7 ne ho lavate 2
Tanto mica se ne accorgono :mrgreen: