La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#41357
ciccia80 ha scritto:Ecco, io non vedo l'ora di spannolinarla. Aspetto solo che arrivi il caldo...quando arriva?
Cmq, anche il cambio abiti è una bella sfida.
Anch'io vorrei provare quest'estate, magari a giugno/luglio così avrà quasi 2 anni. Lei al momento non fa storie quando la cambio, però vorrei provare, tentar non nuoce. Mal che vada le rimetto il pannolino e ne riparliamo il prossimo anno :wink:

Grifo sei una grande :D

Erin, mi dai la pwd?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#41358
continuo a sostenere che alessandro non è mammone,anzi è babbone! poi mi lagnerò quando me lo ritroverò attaccato alle gambe ! :)

stasera libera uscita di babbo e mamma!giro al centro commerciale(finalmente ho trovato il vestito xil battesimo!) Pizza e cinema !
una piccola parte di me si sente una mamma egoista....ma molto piccola!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41361
Oggi siamo andati dall'ortopedico per la storia dei piedini che butta verso l'interno..
non ci sono patologie all'esame obiettivo e si escludono cause neurologiche.
Dobbiamo osservare come procede nei prossimi mesi, migliorando il suo equilibrio e soprattutto imparando a deambulare da sola...

quindi come avevate giustamente detto anche voi probabilmente la visita è stata fatta forse troppo presto e suggerita in maniera precipitosa dalla pediatra...ma tutto sommato meglio così, ci siamo almeno tranquillizzati..

poi ci ha detto che i bimbi che gattonano come lei si chiamano "sederoni" :lol: :lol: :lol:

:lol: isto che ero lì gli ho fatto vedere una cosa particolare che miriam ha dalla nascita, praticamente la linea che separa i glutei nella parte alta fa zig zag :roll:
mi ha dettoc he c'è una schisi delle ultime due vertebre ma che non devo preoccuparmi perchè non è patologica...mah
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41362
Viola e Ale...che belli che siete!!! :D
complimentoni anche alle belle mamme.... 8) 8) :mrgreen:










ieri pomeriggio 39 e 7! :shock: :shock: :x
mi sono preparata mentalmente alla convulsione...ma l'abbiamo scampata, almeno stavolta!
pediatra venuto ieri sera, è comunque virale, influenza o probabile sesta malattia...e vai!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41366
Bizzy ha scritto:Cavoli Sil, ma come mai gli viene così spesso la febbre?!?! mi rendo conto che la domanda è stupida, ma ce l'ha spesso e pure alta!!

Ciccia continuo con l'incrociamento.
no, Bizzy, la domanda non è stupida per niente...me lo chiedo spesso pure io!
forse è solo un caso, magari è un cesso!
sicuramente, come ha detto anche il pediatra, il termostato non ce l'ha tarato come si deve, quindi gli vengono sti febbroni!
comunque, almeno in questo caso, escluse infezioni urinarie (fatte analisi), non ha niente che giustifichi una febbre così alta, orecchie pulite e gola arrossata si ma non così tanto!
quindi è virale, o influenza o sesta malattia, se fosse tra oggi e domani dovrebbe comparire l'esantema e sparire la febbre!

l'unica cosa certa in tutto ciò è che mi sono davvero stancata!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41367
Sil70 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Cavoli Sil, ma come mai gli viene così spesso la febbre?!?! mi rendo conto che la domanda è stupida, ma ce l'ha spesso e pure alta!!

Ciccia continuo con l'incrociamento.
no, Bizzy, la domanda non è stupida per niente...me lo chiedo spesso pure io!
forse è solo un caso, magari è un cesso!
sicuramente, come ha detto anche il pediatra, il termostato non ce l'ha tarato come si deve, quindi gli vengono sti febbroni!
comunque, almeno in questo caso, escluse infezioni urinarie (fatte analisi), non ha niente che giustifichi una febbre così alta, orecchie pulite e gola arrossata si ma non così tanto!
quindi è virale, o influenza o sesta malattia, se fosse tra oggi e domani dovrebbe comparire l'esantema e sparire la febbre!

l'unica cosa certa in tutto ciò è che mi sono davvero stancata!
e le tonsille? Anche io da piccola avevo sempre febbre alta per questo motivo
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#41368
le tonsille sono ok!
infatti non ha dato neppure antibiotico, vista la febbre se fossero state quelle avrebbe avuto quantomeno le placche...solo gola arrossata!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41370
lunaspina ha scritto:I miei due che attualmente si fanno la barba insieme diventeranno presto tre :evil: :evil:
E io sola soletta fuori :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol:
Il mio sogno stare sola in bagno :evil:

Erin! Io la pw non la azzecco! :oops:
minusina ha scritto:i bimbi di Lorena che ero convinta di aver già visto e invece era la prima volta, anche loro bellissimi e tutti e due capelloni già da piccoli.
Grazie :D
GRIFONDORO ha scritto:Lorena, grazie per la pwd!! però non trovo l'album (perdonami)
http://www.alfemminile.com/album/beatricealessio

Un abbraccio a tutte le mamme dei bimbi malati, che ne avete più bispogno voi di loro!
A leggervi mi sento davvero una miracolata, incrocio le dita per non portarmi sfiga da sola!
Immagine
Immagine