La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13081
Lorena ha scritto:I pantaloni taglia 3-4 anni di H&M ad Alessio stanno stretti... in piedi ancora ancora potrebbe portarli, ma da seduto rimane tuytto strizzato! Chissà quanti metri di stoffa dovrò tagliare sotto con la misura più grande! :shock:
:shock: ma vanno a giulio che non è propriamente secco! Veleggiamo sui 18 kg!! Ma alessio quanto pesa?
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto:ieri ero a casa dei miei, stavo per fare un ordine su next quando la ragazza di mio fratello mi ricorda che mercoledì loro partono per una settimana di vacanza a Londra 8) 8) 8)
Next...stanno arrivandoooooo :lol:

... che cosa meravigliosa che il suggerimento sia partito da lei, anche :D
Le fidanzato dei miei fratelli sono adorabili, quella in questione (la chiara 8) ) è un mito!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13083
arianh ha scritto:Ila, che bello avere un rapporto così!
anche io prevedo presto un ordine su next!

Lorena, io non ho nemmeno provato le cose ad elena... Mi sa che stasera le provo almeno i pantaloncini
Sì, ari, sono fortunata, sono due ragazze meravigliose, infatti farò fare a loro le madrine di giorgio per il battesimo!

Io ho tirato fuori la roba estiva di giulio: riesco a riusare molte magliette ma nemmeno un paio di pantaloni, né luoghi né corti :evil:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13084
Anche io ho cominciato a tirar fuori un po' di robetta estiva di Elena: riuscirò a metterle solo qualche maglietta e qualche vestitino che le andrà un po' più corto dell'anno scorso.

...e comunque mi dite voi che avete avuto un figlio maschio a seguito di una figlia femmina come avete mai fatto a riciclare qualcosa?? E' impossibile!! :evil: :evil:

Ora io ammetto che ho sempre vestito Elena da femmina ma voglio dire: se andate da H&M, da Oviesse, da Zara gli abiti sono divisi in reparto femminile e reparto maschile. Le cosa da femmina hanne SEMPRE un dettaglio che le rende, appunto, da femmina. Ho addirittura una maglietta basic, semplice semplice, bianca di GEOX (che ho subito puntato come unico, possibile riciclo) che però ha stampato in basso sul fianco destro una bella scritta luccicosa che dice "GEOXgirl" :evil:
E le camicie? La forma è diversa c'è poco da fare!
E i jeans? Un fiorellino lì, un bordino là, uno strass qui, un ricamino qua....e niente da fare nemmeno qui!

Forse riesco a salvare qualche maglietta a collo alto a righe comprata da Petit Bateau. No vabbè, mi tocca ricomprare tutto nuovo :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13088
Eli, mettere ad una femmina i vestiti da maschio è fattibile, il contrario no! mi sa che ti tocca fare un pò di sano shopping!

picco, si vanno bene anche senza manica!
x il cambio, il primo glielo abbiamo messo noi, quando siamo andati a riprenderla dopo l'incubatrice, mentre nei giorni successivi lo portavo io la mattina quando riportavo la pupa per la visita medica, ma tutto cambia in base all'ospedale
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13089
piccolissima ha scritto:Altra domanda: alla nursery avete dato tutto il corredino insieme oppure ogni giorno vi venivano a chiedere il cambio?
da me ogni giorno chiedevano il cambio, credo sia così nella maggior parte di ospedali/cliniche :roll:
Il bimbo stava in camera con me sempre, la mattina o lo portavo io insieme al cambio o lo venivano a prendere le ostetriche per lavarlo ecc

Bavaglini considera intanto un paio al giorno per bimbo. Male che vada te ne fai portare altri :wink:
Sai che io in clinica a F non ho mai messo il bavaglino ora che ci penso...
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13091
nancy77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Altra domanda: alla nursery avete dato tutto il corredino insieme oppure ogni giorno vi venivano a chiedere il cambio?
da me ogni giorno chiedevano il cambio, credo sia così nella maggior parte di ospedali/cliniche :roll:
Il bimbo stava in camera con me sempre, la mattina o lo portavo io insieme al cambio o lo venivano a prendere le ostetriche per lavarlo ecc
uguale anche qui!!

Cavoli Picco è già ora della valigia!! :D

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13092
iladoc ha scritto:...infatti nel mio ospedale non chiedono niente e non vogliono niente di specifico! Una volta partorito il bambino è tuo e te lo gestisci tu. E soprattutto gli metti quello che ti pare!!!
Non posso che quotare (visto che abbiamo partorito nello stesso ospedale) :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13093
iladoc ha scritto:...infatti nel mio ospedale non chiedono niente e non vogliono niente di specifico! Una volta partorito il bambino è tuo e te lo gestisci tu. E soprattutto gli metti quello che ti pare!!!
ma anch'io gli mettevo quello che mi pareva e lo gestivo da me!
Lo lavavi tu? qui unica cosa era quella, la mattina i bimbi li lavavano loro
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13094
nancy77 ha scritto:
iladoc ha scritto:...infatti nel mio ospedale non chiedono niente e non vogliono niente di specifico! Una volta partorito il bambino è tuo e te lo gestisci tu. E soprattutto gli metti quello che ti pare!!!
ma anch'io gli mettevo quello che mi pareva e lo gestivo da me!
Lo lavavi tu? qui unica cosa era quella, la mattina i bimbi li lavavano loro
A parte il primo cambio di pannolino (fanno tipo uno stick a pipì e meconio) poi sì, te lo lavi, vesti e allatti come ti pare!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13095
iladoc ha scritto:
nancy77 ha scritto:
iladoc ha scritto:...infatti nel mio ospedale non chiedono niente e non vogliono niente di specifico! Una volta partorito il bambino è tuo e te lo gestisci tu. E soprattutto gli metti quello che ti pare!!!
ma anch'io gli mettevo quello che mi pareva e lo gestivo da me!
Lo lavavi tu? qui unica cosa era quella, la mattina i bimbi li lavavano loro
A parte il primo cambio di pannolino (fanno tipo uno stick a pipì e meconio) poi sì, te lo lavi, vesti e allatti come ti pare!
Immagino ci saranno i bagni attrezzati allora? :roll:
Io sono stata contenta di poter gestire tutto come volevo, allattamento in primis. Per il lavaggio mi è andata benone così 8)
Immagine