La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11285
Papera ha scritto:Questa è la mia grande gioia del we!!!

Immagine


P.S.
Sono un maschiaccio, inside!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Applausi per Papera e Vale naturalmente :D


Piccola gioia mattutina.... colazione al bar, incontro causale con un amico e colazione pagata.... ed il marito a casa col pupo :mrgreen:
Ultima modifica di Alexandra77 il 10/04/13 9:02, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11287
...una decina di giorni fa L. aveva acquistato un paio di scarpe Date, pagate sui 100 euri...
dopo poco nel lavarle mi sono accorta di un piccolo taglietto (scarpe in tessuto)..lui dice ma no mamma è perchè sono vintage....
dopo 2/3 giorni torna da scuola co ste scarpe distrutte...praticamente 4/5 tagli in verticale lungo la scarpa....


medito sulla cosa e poi decido (con la faccia rossa :oops: ) di andare in negozio....

loro gentilissimi mi dicono che secondo loro è un difetto, ma che non possono intervenire loro ma sentire l'azienda.....

oggi mi chiamano e mi dicono che mi rimborsano completamente l'acquisto (ovviamente con un buono o altro acquisto) :D
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11289
Stasera prima lezione di acquagym!!

Scenario: lavoro a tempo pieno, due figli (4 e 6 anni), marito che rientra a casa ancora più tardi di me... tempo per me sempre troppo poco...
Domani scriverò in sfoghi: "ma chi me l'ha fatto fare?" visto che sono parecchi anni che non faccio alcun tipo di ginnastica, ma oggi sono contenta!! :lol: :lol:

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11290
se ti piace lo sport, vedrai che riuscirai ad incastrare tutte le cose...
io +/- son messa come te, con la differenza che i bimbi son + grandini( 8) )..
però fare 3 volte a settimana e rientrare alle 20.30 è comunque uno sbattimento, eh!!
io mi organizzo con cena pronta, solo da scaldare...la famiglia mi aspetta :wink:

certo se non avessi giovamento (fisico e psicologico) avrei mollato già da un pezzo!!!
pilates che non mi piaceva l'ho fatto solo un paio di mesi :lol:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11291
il corso inizia alle 20.15 quindi conto di preparare la cena, mettere gli "uomini " a tavola ed uscire... rientro previsto per le 21.30, durante l'inverno con il freddo e il buio non credo che riuscirei a farlo, ma ora le giornate si vanno allungando ed ho proprio bisogno di recuperare un po' di benessere fisico (mal di scheina continuo perchè sto tutto il giorno seduta) e, perchè no, anche psicologico. A volte, anche sono rientrata da poco, i bimbi mi hanno già "saturata" con capricci vari e l'idea di mollare tutto nelle mani di mio marito non mi dispiace... :mrgreen: :mrgreen:

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11292
piperita ha scritto:il corso inizia alle 20.15 quindi conto di preparare la cena, mettere gli "uomini " a tavola ed uscire... rientro previsto per le 21.30, durante l'inverno con il freddo e il buio non credo che riuscirei a farlo, ma ora le giornate si vanno allungando ed ho proprio bisogno di recuperare un po' di benessere fisico (mal di scheina continuo perchè sto tutto il giorno seduta) e, perchè no, anche psicologico. A volte, anche sono rientrata da poco, i bimbi mi hanno già "saturata" con capricci vari e l'idea di mollare tutto nelle mani di mio marito non mi dispiace... :mrgreen: :mrgreen:
questa è la parola magica!!! :D
dove vado io organizzano corsi alle 19/20/21
io trovo più comodo il primo perchè esco dal lavoro e vado direttamente lì, il corso dura 45 minuti e alle 8.15 praticamente sono a casa...
ho provato a spostarre ma per me è più comodo così per vari motivi.....

ti dico la verità?
a me pesa più in questo periodo che in inverno.....
intanto questa è la stagione in cui sono in assoluto più spompata :?
e poi (ammesso il bel tempo) penso che potrei andarmene a fare una bella camminata all'aria aperta (ma tanto so che se non obbligata non lo farei con mille scuse :? )
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11293
ecco, avrei dovuto essere già in piscina a prepararmi e invece...
chi me l'ha fatto fare di fidarmi del fatto che mio marito sarebbe arrivato in tempo! :evil: :evil: poi lui è quello che si lamenta dei rotolini!!! la prossima volta lo sbrano!
me triste e delusa :cry: