La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31932
che ieri alla classe di Sillina hanno consegnato i bollettini per il pagamento dei pranzi settembre (metà)/ott/nov...
208 euro!!!
dai moduli che abbiamo visionato e firmato si capiva che il nuovo metodo di pagamento (prima era una cifra forfettaria, 65 ca al mese, con bollettini postali) sarebbe partito a settembre 2013...anche perchè c'è stato consegnato a marzo 2013!
invece è retroattivo....cioè, devo pagare 4 euro a pasto e non ne so niente?!??!
e, ovviamnete, non ho la possibilità di accettare o fare in altro modo per il pregresso, visto che ormai i pasti li hanno consumati?!?!?
ma è una scuola pubblica....dell'obbligo!!!
qua stanno fuori!!! :x :x

oltretutto, Sillina a scuola non mangia perchè la roba fa schigo...gli regalo quasi 800 euro l'anno....

stando così le cose,mentre cerchiamo di capire con gli altri genitori il da farsi, ho mandato comunicazione alle maestre che da oggi a scuola Sillina non mangerà più! :evil: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31934
Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto: stando così le cose,mentre cerchiamo di capire con gli altri genitori il da farsi, ho mandato comunicazione alle maestre che da oggi a scuola Sillina non mangerà più! :evil: :twisted:

La potevi fare retroattiva pure tu, no??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sei un genio!!! :shock: :shock: :shock:
domani mando la rettifica! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)