La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: SPESA SETTIMANALE

#1636
simo19691 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:boh, io faccio sempre quello fresco, in generale, tranne quando il marito decide la fame per qualche giorno e magna quegli orribili filetti findus (BLEAH).
ed in ogni caso, mugugnino o meno, il pesce va mangiato e basta... cerco di accontentarli su quale pesce, ma poi non si discute!!!!
sisi, pure io!
faccio quelle solite 4 cose e stop!!!

ragionavo solo sul fatto che spendi una "fortuna" e poi a tavola vedi i musi :roll:
eh si, questo mi rode assai :evil:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: SPESA SETTIMANALE

#1638
eli_felix ha scritto:
edith ha scritto:ammetto che son di gusti difficili e il pesce surgelato proprio non mi piace, ancor di più quello delle varie marche tipo Findus......mio marito addirittura si rifiuta di mangiarlo, quindi non spessissimo preferiamo prenderlo fresco, ho la pescheria di fronte casa e li non trovo solo il fresco...ma anche ''l'appena pescato '':mrgreen: nel mio quartiere ci sono diverse famiglie di pescatori che portano li il pesce appena pescato, quindi quando vado la mattina il pescivendolo mi dice ''prendi questo un'ora fa stava a mare'' :lol:
vabbé dai edith, ci manca solo che tu mangi i bastoncini findus visto il posto meraviglioso in cui abiti!!!! :lol:

mia figlia preferisce i bastoncini al pesce fresco :mrgreen:

il ragazzo invece adora il pesce ma non quello che fa bene ......in effetti adora frutti di mare e crostacei...mentre scrivo infatti si sta mangiando gli spaghetti e vongole che non è riuscito a mangiarsi a pranzo perché usciva tardi da scuola :lol:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: SPESA SETTIMANALE

#1640
simo19691 ha scritto:ho visto che in questo periodo in alcuni super c'è la coscia di tacchino in offerta...
io onestamente non l'ho mai cucinata...suggerimenti???
è dolciastra come immagino (dforse ricordo)???

l'ho fatta una decina di giorni fa....avvolta nella pancetta poco olio un infornata e via !!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: SPESA SETTIMANALE

#1641
edith ha scritto:
simo19691 ha scritto:ho visto che in questo periodo in alcuni super c'è la coscia di tacchino in offerta...
io onestamente non l'ho mai cucinata...suggerimenti???
è dolciastra come immagino (dforse ricordo)???

l'ho fatta una decina di giorni fa....avvolta nella pancetta poco olio un infornata e via !!!

ma la carne è dolciastra o no?? :roll:
Simona

Re: SPESA SETTIMANALE

#1642
simo19691 ha scritto:
edith ha scritto:
simo19691 ha scritto:ho visto che in questo periodo in alcuni super c'è la coscia di tacchino in offerta...
io onestamente non l'ho mai cucinata...suggerimenti???
è dolciastra come immagino (dforse ricordo)???

l'ho fatta una decina di giorni fa....avvolta nella pancetta poco olio un infornata e via !!!

ma la carne è dolciastra o no?? :roll:
bha!!non mi sembra che la carne sia dolciastra..anzi sicuramente la carne del cosciotto e più succosa del petto!!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: SPESA SETTIMANALE

#1648
simo19691 ha scritto:ho visto che in questo periodo in alcuni super c'è la coscia di tacchino in offerta...
io onestamente non l'ho mai cucinata...suggerimenti???
è dolciastra come immagino (dforse ricordo)???
Ma non mi sembra, almeno stando alle mie papille gustative!!! 8)
Per es. preferisco il petto di tacchino, che quello di pollo, io. 8)
Lo trovo più "delicato". :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: SPESA SETTIMANALE

#1649
Simo...siccome lo facevamo sempre al cane, come pasto, bollito...ehm...non rientra nei miei pasti preferiti! :oops: :oops: :oops:

mia suocera lo cucina al forno, con le patate! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: SPESA SETTIMANALE

#1650
Sil70 ha scritto:Simo...siccome lo facevamo sempre al cane, come pasto, bollito...ehm...non rientra nei miei pasti preferiti! :oops: :oops: :oops:

mia suocera lo cucina al forno, con le patate! :wink:
Sil ora non rientrerà neanche nei mie piatti preferiti :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37