La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31936
sicuramente...anche perchè dovrebbe arrivare una botta non indifferente! :x :x

a saperlo...mi surgelavo le scorie di Sillina e gli rimandavo indietro il pranzo! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31937
Sil70 ha scritto:sicuramente...anche perchè dovrebbe arrivare una botta non indifferente! :x :x

a saperlo...mi surgelavo le scorie di Sillina e gli rimandavo indietro il pranzo! :twisted:

Fatti fare un certificato medico che attesti che, dall'inizio dell'anno scolastico, Sillina, tornata a casa, ha sempre rimesso il pranzo!!! :mrgreen: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31939
Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:sicuramente...anche perchè dovrebbe arrivare una botta non indifferente! :x :x

a saperlo...mi surgelavo le scorie di Sillina e gli rimandavo indietro il pranzo! :twisted:

Fatti fare un certificato medico che attesti che, dall'inizio dell'anno scolastico, Sillina, tornata a casa, ha sempre rimesso il pranzo!!! :mrgreen: :wink:
non solo genio...ma genio del male! :shock: :shock: :lol:
Yuri ha scritto:Ma che vuol dire Sil? Non è una mensa scolastica pubblica che si paga in base all'ISEE?
le detrazioni vere ci sono solo per chi dichiara meno di 8000 euro l'anno...
le altre sono ridicole!
ovviamente, anche chi ne ha diritto, dovrà pagare prima il prezzo pieno, visto che è una cosa retroattiva e non è stata data la possibilità di portare la documentazione prima!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31940
Sil70 ha scritto:
Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:sicuramente...anche perchè dovrebbe arrivare una botta non indifferente! :x :x

a saperlo...mi surgelavo le scorie di Sillina e gli rimandavo indietro il pranzo! :twisted:

Fatti fare un certificato medico che attesti che, dall'inizio dell'anno scolastico, Sillina, tornata a casa, ha sempre rimesso il pranzo!!! :mrgreen: :wink:
non solo genio...ma genio del male! :shock: :shock: :lol:

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31943
Sil70 ha scritto:che ieri alla classe di Sillina hanno consegnato i bollettini per il pagamento dei pranzi settembre (metà)/ott/nov...
208 euro!!!
dai moduli che abbiamo visionato e firmato si capiva che il nuovo metodo di pagamento (prima era una cifra forfettaria, 65 ca al mese, con bollettini postali) sarebbe partito a settembre 2013...anche perchè c'è stato consegnato a marzo 2013!
invece è retroattivo....cioè, devo pagare 4 euro a pasto e non ne so niente?!??!
e, ovviamnete, non ho la possibilità di accettare o fare in altro modo per il pregresso, visto che ormai i pasti li hanno consumati?!?!?
ma è una scuola pubblica....dell'obbligo!!!
qua stanno fuori!!! :x :x

oltretutto, Sillina a scuola non mangia perchè la roba fa schigo...gli regalo quasi 800 euro l'anno....

stando così le cose,mentre cerchiamo di capire con gli altri genitori il da farsi, ho mandato comunicazione alle maestre che da oggi a scuola Sillina non mangerà più! :evil: :twisted:
:shock: :shock:
Senti gli altri genitori...ma come mai i pasti sono cosi' indecenti? ti forniscono il menu'?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31944
gli altri genitori sono incaxxati come me! :?

menù?!?!? seeeeeeeeee....... :lol: :lol: :lol:
perchè non cucinano a scuola, ma i pasti vengono portati da una ditta esterna, scelta con gara!
pasti portati alle 8 di mattina e consumati alle 13...secondo te come sono?!? :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31945
Sil70 ha scritto:gli altri genitori sono incaxxati come me! :?

menù?!?!? seeeeeeeeee....... :lol: :lol: :lol:
perchè non cucinano a scuola, ma i pasti vengono portati da una ditta esterna, scelta con gara!
pasti portati alle 8 di mattina e consumati alle 13...secondo te come sono?!? :evil:
Beh si e' prassi l'appalto esterno :roll:
almeno pretendete la pubblicazione del menu' :!: :twisted: (tra l'altro come di fa a far seguire ai piccoli una dieta bilanciata se non si sa cosa hanno mangiato a pranzo :twisted: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31950
simo19691 ha scritto:beh, ma nel caso di tempo pieno (o come caspita si chiama adesso) credo che la mensa sia obbligatoria, no???

anche i miei avevano 1 rientro settimanale (poi spalmato su tutta la settimana ed abolito), ma loro facevano solo la mattina..... :roll:

credo che per legge sia obbligatoria ma non tutte le scuole sono predisposte.
la nipotina ha il tempo pieno 3 volte a settimana e devono portarsi il panino da casa :? i genitori hanno fatto petizioni di firme etc etc ma non hanno ottenuto nulla.
The Sisterhood of The Calf 37