La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#41480
minusina ha scritto:
Sil70 ha scritto:Habemus macula ! :mrgreen:
quindi è sesta malattia???
Yesssssssss!
Ci mancava solo che il ped mi indicasse l'ora di uscita delle macchie! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41484
valery ha scritto:
iladoc ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Ragazze ma quanto tempo dura la fase di voler camminare con le manine??
già non ne posso più :|
Qui non è mai arrivata! Giulio è stato anche ribattezzato "lazzaro"!! E le nostre schiene ringraziano!!
Anche viola...ci ha messo un po, ma poi ha camminato quasi subito da sola
Qua e' durata mesi.. E ora che va da sola, spesso viene comunque a cercare la manina per trascinarmi brutalmente (quasi sempre verso il bagno :roll: ) :twisted:


Oggi la pazza ha imparato a bere dal rubinetto del bidet :? :roll:
Bagno mezzo allagato e lei tutta zuppa :evil:

Re: Piccoli Forummini crescono

#41485
iladoc ha scritto:amlu! Fantastico andrea!! Io non vedo l'ora di cominciare!
guarda Ila se le pappe me lo appesantiscono di digestione quel tanto che basta a farlo dormire un po' mi tengo volentieri lo sguardo da figlio perplesso :mrgreen: piuttosto, ho letto ieri di Giorgio,..Ma è un torello! :shock:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41486
ho letto tutto d'un fiato, che son sempre a lavoro e vorrei, almeno stavolta, tornare prima che dorma! :evil: (ho giusto 7 min! mentre aspetto altro)

ma l'unica pira che fà pseudo autosvezzamento son io??
noi siamo già passati alla schiacciata, altro che glutine! che però sbiascica, la fà in mille pezzettini, non so cosa davvero mangi. Naturalmente il babbo gli ha dato la schiacciata prima della pappa...che ha schifato :roll:

la pastina mi viene troppo liquida, mi sà, ed il pupo non gradisce, preferisce le farinate :mrgreen: ieri ha agguantato e mangiato il gelato (crema e panna gelato) a suo padre ...che gli ha lasciato :wink:

bene, credo che a questo punto...passo a frittata e pasta al pomodoro !!!

sente le nostre cose e non vuole le sue dopo. Cmq le pappe cerco di farle mangiabili. Ad Alessandro piace il coniglio ma non il vitello.

cmq son entrata in un giro di mamme.....mi son scoperta la mamma più easy ...io la regina delle pippe mentali.....son diventata una mamma easy....mah 8)
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41487
Erin non so dargli in mano la schiacciata possa definirsi autosvezzamento :roll:
perché se così fosse allora lo faccio anch'io... a F diamo già da vario tempo la crosta del pane o il bordo della pizza, pezzetti di frutta... ma ecco, dire che le mangia mi pare troppo :wink:

Per la pastina basta mettere meno acqua o brodo :wink:


Stasera Flavio ha mangiato il suo primo ovetto!
L'ho messo nella pastina come mi avete detto e ci ho aggiunto un cucchiaio di passato di verdure. Mangiato senza nessun problema!
(il fatto che io gli abbia dato la pappa col naso mezzo tappato è un'altra storia :mrgreen: )
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41488
Brava nancy, io non sono mai riuscita a metterle l'uovo nella pappa, avevo troppo disgusto io :?

Bene Sil x le macchie :D
Emma ha avuto la sesta malattia a 7 mesi, e dopo 3 gg di febbre alta le sono comparse talmente tante macchie che sembrava la pimpa :lol:
però sono anche durate una settimana buona, soprattutto in viso :(

La fase manina qui è durata circa 1 mese, e non vedevamo l'ora che si mollasse perchè 1- la schiena non ringraziava 2-lei voleva comunque staccarsi e lanciarsi ma poi naturalmente cadeva e sbatteva di qua e di là :|
Dai tieni duro che ormai manca poco :wink:

Ari x il pannolino aspetterei il ponte del 25 aprile, in modo che tu possa seguirla x qualche giorno :wink:
Io credo che inizierò verso fine giugno, probabilmente andrà al mare una settimana, magari anche questo aiuta :)

Ah non so chi diceva, ma anche qui è iniziata la fase NO :twisted:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;