La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13171
stelli80 ha scritto:è già la terza volta in una settimana che trovo Giada completamente pisciata dopo la notte :twisted:
e usiamo i baby dry taglia 5 :|

esperienze in merito?? forse devo cambiare pannolini?? :roll:
che marca sono? huggies?

probabile...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13173
Sil70 ha scritto:
stelli80 ha scritto:è già la terza volta in una settimana che trovo Giada completamente pisciata dopo la notte :twisted:
e usiamo i baby dry taglia 5 :|

esperienze in merito?? forse devo cambiare pannolini?? :roll:
che marca sono? huggies?

probabile...
Con gli huggies anche giorgio stamani era bagnato :twisted: non gli va già più la taglia 3 :shock:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13176
iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:
stelli80 ha scritto:è già la terza volta in una settimana che trovo Giada completamente pisciata dopo la notte :twisted:
e usiamo i baby dry taglia 5 :|

esperienze in merito?? forse devo cambiare pannolini?? :roll:
che marca sono? huggies?

probabile...
Con gli huggies anche giorgio stamani era bagnato :twisted: non gli va già più la taglia 3 :shock:
io son tornata ai chicco...con i super dry huggies più di 2 ore, 2 ore e 1/2 NON DURAVA! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13177
Stelli quoto Val, passa ai 6.

Io al mattino lo trovavo pisciato coi 5+ progressi, passata ai 6 ho risolto :-)
Cmq da qualche tempo la mattina appena sveglio lo trovo asciutto, e poi me ne riempie due. Dovrei provare a metterlo sul riduttore xche' mi sembra pronto, ma tentenno... perche' ora non riuscirei a seguirlo, temo.

Qualcuna di voi usa quei pannolini fatti a mutandina? Come sono?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13178
ma sempre in relazione al famoso ordine su Next...dopo quanto vi è arrivato?? io l'ho fatto il 10 mattina, ed a parte una mail di conferma non ho altro ad oggi, tantomeno un mail per il tracking...vuo ldire che ancora non l'hanno spedito secondo voi? :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13181
amluci ha scritto:ma sempre in relazione al famoso ordine su Next...dopo quanto vi è arrivato?? io l'ho fatto il 10 mattina, ed a parte una mail di conferma non ho altro ad oggi, tantomeno un mail per il tracking...vuo ldire che ancora non l'hanno spedito secondo voi? :roll:
fatto l'ordine martedì sera, pacco arrivato venerdì nel primo pomeriggio :)
avevo ricevuto due mail, una di conferma dell'ordine quasi subito, la seconda dopo 2 giorni.
Attendi con fiducia, magari c'è il we di mezzo e ti arriva lunedì...

arrivata la maglietta di superman spedita da ciccia, che pheeegata :D :D :D
oggi gliel'ho messa sopra un'altra maglia + pesante (piove e fa freddo) e all'arrivo al nido è stato un successone :D :D
A era così contento che si è messo a fare la ruota x far svolazzare il mantello :D :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13182
chiaretta ha scritto:
amluci ha scritto:ma sempre in relazione al famoso ordine su Next...dopo quanto vi è arrivato?? io l'ho fatto il 10 mattina, ed a parte una mail di conferma non ho altro ad oggi, tantomeno un mail per il tracking...vuo ldire che ancora non l'hanno spedito secondo voi? :roll:
fatto l'ordine martedì sera, pacco arrivato venerdì nel primo pomeriggio :)
avevo ricevuto due mail, una di conferma dell'ordine quasi subito, la seconda dopo 2 giorni.
Attendi con fiducia, magari c'è il we di mezzo e ti arriva lunedì...

arrivata la maglietta di superman spedita da ciccia, che pheeegata :D :D :D
oggi gliel'ho messa sopra un'altra maglia + pesante (piove e fa freddo) e all'arrivo al nido è stato un successone :D :D
A era così contento che si è messo a fare la ruota x far svolazzare il mantello :D :lol: :lol:
Ma è di zara??
Io ho visto quelle di zara dei supereroi, troppo carine!!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13184
Umpf.
Ieri sono andata da H&M con l'intento di comprare qualcosa per me ed utilizzare il famoso buono di cui si era qui parlato. Alla fine ho comprato tutto per Elena e nulla per me :evil:
In ogni caso, arrivata a casa mi sono accorta che lo sconto non mi è stato applicato sull'importo totale....ma solo sull'ultimo capo da 9.95€ :evil: :evil:
Per chi di voi l'ha usato come hanno fatto lo sconto? Io pensavo (speravo) fosse sull'importo totale!!
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13185
chiaretta ha scritto:
minusina ha scritto:Ma è di zara??
Io ho visto quelle di zara dei supereroi, troppo carine!!
boh?
o zara o h&m
qui da me c'è solo zara bimbi (ma confesso di non entrarci mai per pigrizia), h&m credo sia solo x donna

è una maglietta a mezza manica con lo stemma di superman e il mantello rosso con lo strap, bellissima :D
dovrebbe essere h&m :wink:

Elicita, io ho comprato con lo sconto, ma non ho fatto caso a cosa/quanto mi hanno scontato :?
ora vedo se riesco a recuperare lo scontrino :roll:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;