La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cabina cioe'armadio angolare 1mx1m max 110x110 cm

#1
mi piacerebbe mettere in cameretta un armadio angolare che non superi 1mx1m o quasi...
mi e' capitato di vederne uno in passato da un rivenditore ma non so quale sia l'azienda

potreste suggerirmi qualche azienda che li faccia di queste dimensioni
Ultima modifica di people il 27/03/06 20:05, modificato 3 volte in totale.

#3
se riesci ad arrivare a 120x120, una cosina minimaminima riesce... altrimenti, consiglio spassionato, lascia stare :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
In effetti 1X1 è proprio pochino. In camera di mio figlio ne ho una, che raccorda le due parti dell'armadio, nell'angolo, di 125X125 e mi sembra il minimo indispensabile.

#7
mi e' capitato di vederne uno da un rivenditore un po' di tempo fa ,ma non ricordo l'azienda :cry:

#8
Se non ricordo male tomasella e santa lucia fanno i moduli da
90x90
110x110
125 x 125

Forse anche san giacomo, sulle prime due son sicura: debbo comprare un'armadio da poco per la cameretta_stireria e sto valutando
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#11
oggi ho parlato con due mobilieri diversi, anche io volevo mettere un angolare cabina sul mio armadio in camera. Entrambi mi hanno sconsigliato vivamente di scendere sotto il metro e venti, mi definiscono l cabinetta perfettamente inutile :roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#12
ho sempre desiderato avere un armadio angolare...
l'unico posto dove posso metterlo e' la camera di mia figlia ma sono vincolata per le misure...

#13
blumarea ha scritto:oggi ho parlato con due mobilieri diversi, anche io volevo mettere un angolare cabina sul mio armadio in camera. Entrambi mi hanno sconsigliato vivamente di scendere sotto il metro e venti, mi definiscono l cabinetta perfettamente inutile :roll:
hanno ragione! che te ne fai di uno scatolone?

#15
Anche io volevo mettere la cabina armadio nella stanza di mio figlio e mi sa che come misure stiamo li, solo che a da me poi c'e addirittura la porta finestra subito dopo il guardaroba....parlando con il mobiliere mi ha sconsigliato la cabina armadio e di optare più per un guardaroba ad angolo.