La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13202
Bizzy ha scritto:io mi mettevo seduta sul bordo della vasca con un piede dentro e uno fuori.
Ahaha mi ci vedo se mi mettessi così, Amlucio mi rialzerebbe con l'argano :mrgreen:
Sil70 ha scritto:
amluci ha scritto: ecco appunto. :lol:
sono banalmente 172 cm ma mi si spezza la schiena a stare in piedi :mrgreen:
tiè! :mrgreen:
che c'hai da sindacare tu? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13203
finalmente ho trovato stà benedetta camicia!!! ero pronta a fare un bel giro oggi pomeriggio,invece mi son ricordata di zeta(ad 1km da casa dei miei) e ho trovato modello o taglia!(ed era l'ultima)

mi hanno detto che tengono una linea da cerimonia(Per chi interessa),per la serie quanto veste piccolo,ad Alessandro ho preso una 12 mesi,provata,e gli sta precisa precisa! lui veste ora 6-9 di OM.

per domenica ho pronta anche cravatta e fiocchetto,sarà fighissimo!
....il problema sarà quella sciatta di sua madre! :P
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13212
chiaretta ha scritto:Qualcuna di voi usa quei pannolini fatti a mutandina? Come sono?
Le avevo comprate per Lorenzo, e le ho usate i primi tempi dello spannolinamento quando dovevamo stare per parecchio tempo fuori casa (o in macchina) e non avevo certezza di avere un bagno disponibile. In questo senso sono state utili.
Ora ho cominciato a metterle a Riccardo, visto che lui già smania per andare sul riduttore e io sto cercando di assecondarlo: in questo modo, quando chiede di andare in bagno, non devo spogliarlo/rivestirlo steso sul fasciatoio, ma basta fare su/giù con le mutandine direttamente tenendolo in piedi. Molto più comodo.
(Poi quando sta coi nonni gli metto il pannolino normale, perchè io cerco di portarlo sempre in bagno quando lo chiede, mentre mia mamma e mia suocera tendono ancora a ingorarlo un po' in questo senso, e quindi si trovano meglio col sistema tradizionale)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13214
:arrow: minu il pliko mini non l'abbiamo ancora preso, ma dovrei ordinarlo a breve. Siamo indecisi tra il rosso e il denim. Tu come ce l'hai?
Dici che questo cartoon è il più carino? (non l'ho visto, ora lo cerco)
Troppo carine le magliette!! Sono di zara vero?
Mi pare di averle viste sul sito, ma dovrei comprarle online e pagare le spese di spedizione quindi mi sono imposta di non acquistare... considerato che già abbiamo un cassetto pieno di roba estiva :?

:arrow: Picco io ho l'onda con i supporti per la vasca e lavo F stando in piedi, ma son bassina :mrgreen:
Non mi viene molto male, mi spezzo più la schiena quando lo tiro fuori :?
Immagine