La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#41626
stefania_b ha scritto:
conchicca ha scritto:
amluci ha scritto:per stef, conchi,e chi altro chiedeva della Toscana: andiamo a Follonica, io lì l'ultima volta ho trovto bel mare e bella pineta. Certo, non è S. Antioco in Sardegna, ma ha anche tanti più servizi di alcune zone stupende però difficilmente vivibili con i bimbi!
Noi andiamo a Castiglione della Pescaia, poco lontano :wink:
chiaretta ha scritto:la prox estate ci si attrezza prima e s'organizza una carovana, magari ci fanno lo sconto comitiva :mrgreen: :mrgreen:
mi sembra un'ottima idea :mrgreen:
e da MI quanto ci vuole?
4 ore
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41627
Comunque sulla dipendenza da Dentinale non mi avete calcolata. :| ho un figlio drogato di pasta gengivale e non so se esiste un gruppo di autoaiuto :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41629
:arrow: nancy, si la mangia tutta la pappa. A volte però non mangia la frutta subito dopo.

Io sono malata e alice mi sembrava calda quindi le ho misurato la febbre...38.2 da termometro digitale e 37.2 da termometro normale. Di quale mi fido? :roll:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#41631
valery ha scritto:Amlu, da quanto glielo dai?
Fosse un mese...ma prima o poi sto dente uscirà....nn credo sia così tragico....
glielo3 metto da una decina di giorni Ma da 4 o 5 dorme solo con quello, che ne so Tutti mi dicono che i dentini massimo danno problemi una settimana!.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41633
amluci ha scritto:
valery ha scritto:Amlu, da quanto glielo dai?
Fosse un mese...ma prima o poi sto dente uscirà....nn credo sia così tragico....
glielo3 metto da una decina di giorni Ma da 4 o 5 dorme solo con quello, che ne so Tutti mi dicono che i dentini massimo danno problemi una settimana!.
mmm, ok non te lo dico :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41637
eli_felix ha scritto::arrow: nancy, si la mangia tutta la pappa. A volte però non mangia la frutta subito dopo.

Io sono malata e alice mi sembrava calda quindi le ho misurato la febbre...38.2 da termometro digitale e 37.2 da termometro normale. Di quale mi fido? :roll:
Allora comunque non si sazia troppo con gli spuntini :wink:
Direi quindi che è più per te che per lei se vuoi a poco a poco toglierli :wink:

Mi spiace che state male :(


:arrow: Amlu non ti ho risposto sul dentinale perchè proprio non te ne so parlare. A F non ho mai dato niente finora, è stato infastidito qualche giorno ma niente di particolare e poi son venuti fuori i due dentini.
Speriamo che anche per gli altri vada così... (e fu così che me la son gufata da sola :mrgreen: )
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41638
Ma il dentinale rinfresca? Non ne avevo mai sentito parlare!
E' ufficiale. ..alice ha la febbre. ...che palle.
Ovviamente le viene sempre quando aono a casa sa sola....e poi mi incaxxo pure perché penso "chi mw l ha fatto fare di trasferirmi"...

Nancy, mangia talmente tante volte xhe non cApisco neanche quando ha davvero fame. Devo si toglierle sto vizietto...
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html