La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Metti una bambola gonfiabile a fare il bagno insieme a te! A parte gli scherzi, se lo fai per un discorso di salute, non starei a guardare troppo il dispendio di acquama sceglierei liberamente la vasca più adatta per te.

#17
ma dai paolas! :D :D :D e magari anche le pinne e i braccioli :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#19
come tutte le cose è soggettivo, a me ha risolto molti problemi...però bisogno utilizzarlo con molta costanza
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#20
blumarea ha scritto:come tutte le cose è soggettivo, a me ha risolto molti problemi...però bisogno utilizzarlo con molta costanza
Pongo la domanda in altro modo. Siete a conoscenza di qualche patologia o situazione in cui l'idromassaggio non sia indicato?
Mi sembra di aver letto che in caso di artrite reumatoide si debba evitare.
Mimmi

#21
capillari, problemi se l'acqua è troppo calda, e mi han detto anche tachicardia e tutto ciò che è legato a problemi di cuore o ipertensione, ma non so se è verò!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#22
mimmi ha scritto: Pongo la domanda in altro modo. Siete a conoscenza di qualche patologia o situazione in cui l'idromassaggio non sia indicato?
Mi sembra di aver letto che in caso di artrite reumatoide si debba evitare.
Mimmi
Per l'idromassaggio normale non credo ci siamo controindicazioni, non credo per l'ipertensione perché, anzi; l'idromassaggio abbassa la pressione....
Ho sentito che invece ha controindicazione l'idromassagio con ultrasuoni, ma non mi ricordo per chè tipo di patologie....

#23
riattivo il topic per segnalare che

NON POSSO METTERE LA VASCA IDROMASSAGGIO

perchè avendo solo lo scaldabagno elettrico, la ditta mi ha detto che non riesco ad avere la quantità necessaria di acqua per utilizzarla.


NON SO COSA PENSARE

Sto valutando almeno la colonna doccia (Novellini). Ma voi cosa ne dite????


Mimmi

#24
in merito non so proprio cosa dirti...penso sia vero!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#26
annrob ha scritto:ma lo scaldabagno è almeno 80 litri??

in questa ditta mi hanno detto che attualmente gli scaldabagno arrivano a non oltre 100 (120) litri. La vasca (la più piccola) ne vuole 150.

mimmi

#27
come gia detto vasca
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#28
:cry:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#29
blumarea ha scritto::cry:
scusate quando ho scritto l'altro post non riuscivo a ripescare il mio vecchio topic, l'ho trovato solo ora...mi spaice averne aperto un' altro per niente e mi scuso
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....