La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13226
nancy77 ha scritto: Ma poi secondo voi per portarlo in spiaggia è un peccato?
Io ce l'ho rosso e l'ho preso (ce l'ha regalato mia sorella) proprio per andare al mare, dovevamo prendere l'aereo e il pliko l'ho trovato comodissimo anche perchè sta in piedi da solo una volta chiuso, Leo ci ha fatto grandi dormite e sembra non essersi rovinato con la sabbia.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13228
Bizzy ha scritto:
nancy77 ha scritto: Ma poi secondo voi per portarlo in spiaggia è un peccato?
Io ce l'ho rosso e l'ho preso (ce l'ha regalato mia sorella) proprio per andare al mare, dovevamo prendere l'aereo e il pliko l'ho trovato comodissimo anche perchè sta in piedi da solo una volta chiuso, Leo ci ha fatto grandi dormite e sembra non essersi rovinato con la sabbia.
Ma l'hai usato per tanto tempo al mare?
Considera che io in spiaggia ci andrò spesso :?


Anch'io volevo segnalarvi la vendita Sarabanda, ma ho visto che mi ha anticipata Valery :wink:
Io ho fatto un ordine con roba di taglia più grandina, speriamo bene! Quest'inverno avevo diverse cose di quest'azienda e mi piace molto la qualità
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13229
nancy77 ha scritto:
Bizzy ha scritto:
nancy77 ha scritto: Ma poi secondo voi per portarlo in spiaggia è un peccato?
Io ce l'ho rosso e l'ho preso (ce l'ha regalato mia sorella) proprio per andare al mare, dovevamo prendere l'aereo e il pliko l'ho trovato comodissimo anche perchè sta in piedi da solo una volta chiuso, Leo ci ha fatto grandi dormite e sembra non essersi rovinato con la sabbia.
Ma l'hai usato per tanto tempo al mare?
Considera che io in spiaggia ci andrò spesso :?
ah no effettivamente...solo 15 giorni!