La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#41716
Bizzy ha scritto:
Sil70 ha scritto:
frozenlady ha scritto:Leo playboy, che figo 8)
da oggi sarà PleoBoy! :mrgreen:
Sil tu andresti d'accordo con bizzo per la capacità di coniare parole e ..............................................................non è un complimento


:mrgreen:
ora mi ingegno e ne conio una solo per te! :D















e non ne sarai felice! :mrgreen:

Val...ambè! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41719
eli, abbracci... noi qui intanto siamo passati ai body senza maniche e MIRACOLO!!! si è svegliata solo due volte, alle 3 e alle 6, per mangiare!!! alle sei stamattina ero riposatissima, da non credere!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41720
:arrow: Eli intanto un super abbraccio! La prima febbre alta è devastante più per noi che per loro...capisco l'ansia e stando male anche tu immagino quanto dia difficile. Il pediatra che dice?

:arrow: Anna che meraviglia i tuoi bimbi!!

:arrow: Lore è bellissimo rileggerti qui :D

:arrow: Chiaretta sei già qui? :shock:

:arrow: Bizzy troppo forte Leo molestatore :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41721
conchicca ha scritto:
eli_felix ha scritto:Dopo viene ancora il pediatra...evvai, altri 70 euro che se ne vanno...da Pasqua siamo a quota 3 visite...alè!
Amlu, non sembra che le facciano male le orecchie!
Eli, ma la pediatra dell'asl no?
Non mi fido. A parte che non è brava coi bimbi e pretende che Alice a 7 mesi stia ferma con le gambe...e vabbé...però tutte le volte che vado da lei per i controlli ogni tot mesi esco preccupatissima. A gennaio mi ha mandato all'ospedale con un'impegnativa dal bollino verde perché secondo lei Alice era strabica. Faccio la visita e l'oculista mi dice che è tutto OK. A inizio aprile vado per il controllo dei sei mesi e mi dice che la bimba è, secondo lei, carente di ferro perché è pallida (secondo me è semplicemente di carnagione chiara, come me). Mi prescrive gli esami del sangue e io, scema, glieli ho fatti fare. Ovviamente è tutto a posto. Non mi piace.

Jndi! Hai ragione io sono KO, mente lei gioca normalmente anche con la febbre! Sabato il ped mi ha detto che è influenza, oggi riviene!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#41722
Ragazze la scorsa settimana mi sono accorta di una "anomalia" :roll:
nella bocca di Giada...
Ha sempre avuto i due incisivi superiori distanziati....ma mi sono resa conto che la distanza è causata da un eccesso di pelle/carne che collega i denti al labbro superiore...

a qualcuna è successo??

domani cmq facciamo un controllo dalla pediatra e le parlerò di questa cosa... :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#41723
vigiemme ha scritto:eli, abbracci... noi qui intanto siamo passati ai body senza maniche e MIRACOLO!!! si è svegliata solo due volte, alle 3 e alle 6, per mangiare!!! alle sei stamattina ero riposatissima, da non credere!
allora faccio scorta di body senza maniche pure io!!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#41724
stelli80 ha scritto:Ragazze la scorsa settimana mi sono accorta di una "anomalia" :roll:
nella bocca di Giada...
Ha sempre avuto i due incisivi superiori distanziati....ma mi sono resa conto che la distanza è causata da un eccesso di pelle/carne che collega i denti al labbro superiore...

a qualcuna è successo??

domani cmq facciamo un controllo dalla pediatra e le parlerò di questa cosa... :roll:
si, Stelli, probabile che abbia il frenulo corto...
tranquilla, generalmente si sistema da solo...in caso contrario, quando è più grande, vien fatta una piccola incisione dal dentista!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41725
Sil70 ha scritto:
stelli80 ha scritto:Ragazze la scorsa settimana mi sono accorta di una "anomalia" :roll:
nella bocca di Giada...
Ha sempre avuto i due incisivi superiori distanziati....ma mi sono resa conto che la distanza è causata da un eccesso di pelle/carne che collega i denti al labbro superiore...

a qualcuna è successo??

domani cmq facciamo un controllo dalla pediatra e le parlerò di questa cosa... :roll:
si, Stelli, probabile che abbia il frenulo corto...
tranquilla, generalmente si sistema da solo...in caso contrario, quando è più grande, vien fatta una piccola incisione dal dentista!
:wink: grazie Sil
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#41727
prego! :wink:
i miei entrambi, Sillina s'è sistemato anche causa apparecchio...i denti ora sono vicini, prim ci passava 1/2 cm! :shock:
Sillino idem...ma tocca aspettare...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41728
loremir77 ha scritto:
valery ha scritto:Eli, magari rsenti i ped e gli chiede in quanto tempo secondo dovrebbe scendere l afebbre...e gli dc che è ancora alta.

Wow anna, i tuoi figli son stupendi. Riccardo sembra propro un bmbo dolce, e rebecca una furbetta. Magari poi è il cnontrario...

Ehmmmm IO NON RNUNCIO AL MARE. Sete pazze?!?!?!?
Cambieremo meta. Ora staiamo guardando toscana e isla d'elba.

Valery falle anche per noi che per quest'anno nn possiamo! :wink:
Nn per farmi i fatti tuoi ma....nn è perché viola sarà piccola, vero?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41730
Sil70 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:
Sil70 ha scritto: Ciccia...novità?
La temperatura e ferma a 38. Per ora niente vomito. Speriamo bene...
marò...ma non finiamo più st'anno!??! :evil:
Eccomi a rapporto :evil:

Emma è di nuovo piena di tosse, sabato e ieri aveva anche febbre :(
Direi però che non mi posso proprio lamentare visto come è andato l'inverno...a parte la tosse praticamente cronica e qualche episodio di febbre qua e là non ha avuto :D
(mo me la gufo!)

Sono di corsa ma volevo fare i complimenti ad Anna x i suoi bellissimi bimbi :D
Il grande tra un pò farà strage di cuori tra le ragazzine 8)

E un grande abbraccio ai bimbi malati, soprattutto a Eli :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;