La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#41731
no no.. è che a dicembre scorso (ero a 7 settimane!!) abbiamo fatto un incidente con la neve..
una paura che nn ti dico!
eravamo in discesa, con IL NIENTE intorno e abbiamo preso 2 macchine ferme in mezzo di strada che nn riuscivano ad andare avanti!
tommaso dormiva e si è svegliato di botto piangendo..
la botta nn è stata grande anzi.. nn si sono aperti nemmeno gli airbag ma c'è stato l'effetto domino e abbiamo preso tutte e due le macchine davanti!

poi terrorizzati dalle macchine che venivano dopo (eravamo in discesa!!) abbiamo superato il guardrail.. ma era molto freddo io incinta, tommaso piccolino.. insomma una grande paura.
per fortuna mirco ha bussato ad una casa in fondo alla strada.. l'unica casa in realtà.. e c'hanno ospitato per ore.. perchè intanto la strada si era bloccata e nessuno andava nè avanti nè indietro.
mi hanno fatto un thè ed hanno fatto la pasta in bianco per tommaso! degli angeli davvero. (a natale abbiamo portato loro un regalino per ringraziarli..)

insomma sta cosa ha portato a noi un danno alla macchina di 4000 euro tra lavoro e pezzi. e menomale che il mio babbo vende ricambi per auto altrimenti col ricarico del meccanico s'andava sui 5000-5500!!
ma la macchina è nuova.. e li abbiamo spesi.
quindi per quest'anno le vacanze ce le siamo giocate così! :evil:
senza contare l'aumento della prossima assicurazione.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#41736
stelli80 ha scritto:Ragazze la scorsa settimana mi sono accorta di una "anomalia" :roll:
nella bocca di Giada...
Ha sempre avuto i due incisivi superiori distanziati....ma mi sono resa conto che la distanza è causata da un eccesso di pelle/carne che collega i denti al labbro superiore...

a qualcuna è successo??

domani cmq facciamo un controllo dalla pediatra e le parlerò di questa cosa... :roll:
A bizzo! e come siccome a lui non si è sistemato crescendo, non so a che età, gliel'hanno inciso, come dice Sil, ma un po di spazio tra i due incisivi è rimasto. Anche Leo ha il frenulo che parte proprio dove iniziano i denti...staremo a vedere.

Re: Piccoli Forummini crescono

#41737
frozenlady ha scritto::roll: ha il visi pieno di puntini/bollicine :? Credo sia x il sole!
Qualcuno ha idea di cosa possa essere?!


Stelli ma dove vedi la gengive/carne in piu?
Qua tra gli incisivi superiori ci passa un'autostrada!
anche Giada ha gli incisivi molto distanziati...me sabato alzandole il labbro mi sono proprio accorta che nel mezzo ha della ciccia in più....
per intenderci....se infili la lingua sopra i denti superiori senti il lembo di pelle in mezzo che si tende....ecco in Giada quella pelle è tantissima ed è praticamente attaccata subito sotto la fine del labbro superiore :roll:

.....non so se sono riuscita a spiegarvelo :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#41738
:arrow: Lore: porca miseria che spavento :shock:

:arrow: valery: io ho sempre saputo che l'isola d'elba ha la maggior parte delle spiagge a scogli/sassolini :roll: e non comodissime da raggiungere (specie con un passeggìno e una treenne che corre ovunque :wink: ), informati bene!

:arrow: Eli: ma cambiarla la pediatra della asl? :shock: :?

:arrow: frenulo tra i denti: ce l'aveva anche Rebecca :? e la pediatra, che è molto molto brava ma altrettanto portasfi@a mi disse:" non si preoccupi che di solito se cadono e picchiano la bocca si rompe :shock: altrimenti poi interviene il dentista!".... Devo dirvi com'è andata a finire? :shock: :evil: abbiamo risparmiato l'intervento del dentista eh :| però s'è anche scheggiata i 2 incisivi superiori :( poi col fatto che ha messo i denti troppo presto (li ha già tutti da gennaio ormai!) non ce n'è uno dritto manco a pagarlo, il dentista l'adorerà tra qualche anno :roll:
Stelli ovviamente spero che per voi si risolva da solo o al massimo col dentista :wink:

:arrow: a tutte: grazie ancora per i complimenti alle pesti :D valery hai azzeccato in pieno: tra i due quella che comanda, già da un po', è Rebecca :shock: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Piccoli Forummini crescono

#41739
BUongiorno, ogni tanto ricompaio.
Oggi ho un attimino di tempo perchè sono a casa causa notte d'inferno :? per mal di pancia di Rebecca .
Ho letto di vari malanni...speriamo che con l'arrivo della bella stagione finalmente, tutti i bimbi stiano meglio.Anche noi quest'inverno ci siamo prese qualche malanno, ma tutto sommato siamo state fortunate, considerando che era il primo anno di nido.
Anna ho visto i tuoi bimbi e sono bellissimi!Son contenta che con Riccardo abbiate praticamente risolto :wink:
Rebecca in questo periodo sta crescendo alla velocità della luce :) nel giro di 3 giorni a Pasqua abbiamo tolto finalmente il pannolo di giorno e ora ci stiamo provando anche per i pisoli e la notte. Ha un'empatia, una sensibilità e una proprietà nell'esprimere le sue emozioni (e spesso anche le mie) davvero disarmante...e questo mi piace tantissimo :) . Sono stracotta di lei, anche se ogni tanto mi fa perdere decisamente la pazienza soprattutto quando dobbiamo uscire di casa e ci impieghiamo circa 30 min perchè è tutto no!Insomma stiamo trovando il nostro equilibrio a 2 :) .Quando è con il papà mi manca da morire, le prime volte sono state durissime...ora sto un pò meglio e utilizzo il tempo libero per fare qualcosa per me, questo mi ricarica e mi rende molto più disponibile e paziente al suo ritorno...cogliamo i lati positivi :) .
Vi penso spesso :-)
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#41741
Ah.... Ho dimenticato una cosa.... volevo essere di incoraggiamento a tutte le mamme che hanno paura della gelosia verso i fratellini più piccoli :wink: Riccardo adora sua sorella eh :D però ha anche evidentemente trovato il modo per sfogare quell'istinto omicida nei suoi confronti :roll:






















Immagine

:mrgreen: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Piccoli Forummini crescono

#41744
Anna :shock: :shock: :shock: :lol: , mi ero persa le foto... sono proprio belli e si somigliano tantissimo! (complimenti a Bubu per la torta :shock: )

Lore, il racconto del tuo incidente sembra l'inizio di un film...."Misery non deve morire" paura...meno male che è andato tutto bene...a parte la spesa!

Re: Piccoli Forummini crescono

#41745
Eh lo so :roll: son rimasta un po' shoccata anche io quando l'ho trovata (alla mattina appena sveglia, l'aveva fatto la sera prima di venire a letto :roll: ) poi ho cercato di cogliere il lato positivo della cosa :| per lo meno si sfoga con le bambole :wink: comunque è stato l'unico caso, dovesse succedere di nuovo magari 2 chiacchiere con la psicoterapeuta le faccio :wink:

:arrow: Ele è bello leggerti, per quanto possibile data la situazione, serena. E dalle tue parole sembra serena anche Rebecca :wink: il vostro impegno più grande ora sarà mettere da parte ripicche e odio e continuare a trasmettere serenità alla bambina, è dura ma è un lavoro che va fatto quando ci son di mezzo bimbi così piccoli :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta