La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#41747
Va beh ora però mi state facendo preoccupare :roll: dite che devo parlarci subito con la psicoterapeuta? :|
In fondo anch'io odiavo mia sorella piccola e se avessi potuto l'avrei ammazzata volentieri (quando giocava con le mie barbie mentre ero a scuola poi non ne parliamo :evil: )..... però giuro che è ancora viva :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Piccoli Forummini crescono

#41749
Anna73 ha scritto:Va beh ora però mi state facendo preoccupare :roll: dite che devo parlarci subito con la psicoterapeuta? :|
In fondo anch'io odiavo mia sorella piccola e se avessi potuto l'avrei ammazzata volentieri (quando giocava con le mie barbie mentre ero a scuola poi non ne parliamo :evil: )..... però giuro che è ancora viva :wink: :lol:
ho dimenticato la faccina sorridente...
Penso che ogni fratello/sorella maggiore ce l'abbia con la minore e non mi preoccuperei molto...
Può essere che l'abbia fatto così per fare e non ci sia alcun messaggio.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41751
Il grande ritorno di loremir ci ha restituito anche Anna!
Io ho un debole per il Riccardo di Anna...adorabile! E Rebecca é grandissima! Invece nn vedo la foto ddell'istinto omicida.... anche il mio Riccardo cerca sempre nuovi modi di ammazzarmi Raffaella....però poi le vuole bene!

Ciao Elemauli, immagino che la vs nuova vita nn sia acile per tutte e due...ma ne hai subito trovato il rovescio della medaglia...vuoi mettere un weekend tutto per te???? (parlo io che se Riccardo rimane a dormire dai nonni, mi manca una costola nonostante marito e Raffaella al seguito...). Un abbraccio

Vaalry... io mi organizzerei e ndrei tranquillamente in calabria ( cioé io nn ci andrei mai ma se fosse quella la mia meta, andrei tranquilla cosí come vado tranquillamente in trentino da quando Riccardo aveva 2 mesi e mezzo)

Sil mi dispiace molto per Sillino...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#41753
Quanto mi spiace ogni volta che passo leggere dei bimbi che stanno male :(
:arrow: Eli a te un abbraccio speciale perché immagino come tu possa stare alle prese con questo primo febbrone... Speriamo davvero passi prestissimo.

:arrow: Anna non conoscevo i tuoi figli, sono davvero splendidi. Complimenti! Rebecca mi sembra un peperino e Riccardo ha un viso dolcissimo (bambola a parte :mrgreen: )

:arrow: Bizzy hai capito Leo?! :D

:arrow: Lore felice di rileggerti anche qui!!


Qui oggi c'è un po' di nervosismo, ho avvistato un dentino superiore che sta spuntando...
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41754
alessia275 ha scritto:Il grande ritorno di loremir ci ha restituito anche Anna!
Io ho un debole per il Riccardo di Anna...adorabile! E Rebecca é grandissima! Invece nn vedo la foto ddell'istinto omicida.... anche il mio Riccardo cerca sempre nuovi modi di ammazzarmi Raffaella....però poi le vuole bene...
Non vorrei toglierti l'effetto sorpresa se poi magari la foto riesci a vederla da casa :roll: comunque.... è una bambola di Rebecca impiccata al manubrio del monopattino :lol: ricky non sevizia la sorella ma, per ora, si limita a torturare le bambole :wink: :lol:
Grazie per i complimenti alle pesti :wink: e.... in realtà non me ne sono mai andata, vi leggo sempre solo che da lavoro non posso collegarmi e poi scatta una sorta di timore a postare: quando son già state scritte tante risposte la tua sembra sia superflua :oops: cercherò di non ricascarci, prometto! :wink:

:arrow: Nancy grazie anche a te :wink: ricambio i complimenti, ho fatto vedere le foto del tuo bimbo super-guancia-munito anche a mio marito perché non riusciva a credere ci fosse qualcuno con più guance di Rebecca :lol:

qui a poche ore dal parto :shock:
Immagine
invece il tuo ha stracciato qualsiasi record, è un amore!!! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Piccoli Forummini crescono

#41758
Anna73 ha scritto:Eh Nancy ma Rebecca poi le ha perse presto :| la ciccia è migrata verso la panza (tutta sua madre) :lol:

:arrow: Lore mi impressiono da sola quando rivedo le foto da appena nata :shock: :lol:
ah beh se Flavio prende da me anche le sue faranno la stessa fine!!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41759
Habemus macula pure noi!
Ovviamente il pediatra è venuto alle 17 e a lei sono uscite le macchie più tardi...vabbe!

Sil, dopo quanto sono andate via a sillino?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#41760
eli_felix ha scritto:Habemus macula pure noi!
Ovviamente il pediatra è venuto alle 17 e a lei sono uscite le macchie più tardi...vabbe!

Sil, dopo quanto sono andate via a sillino?
meglio così dai...almeno sappiamo di che origine è!
durano un paio di giorni! :wink:

Ciccia...Irene?

Anna...all'anima delle guance! :lol: :lol: :lol:

Alessia.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)