La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13291
Federinik ha scritto:Alla fine chi aveva comperato da Next? Abi, e poi... ?
Le taglie come vestono?
A porta adesso la loro taglia 3 anni - 98 cm (ho preso pantaloncini corti e magliette, su capi lunghi non saprei dire). Per G ho preso 2 vestitini 3 mesi e poi cose 12 mesi, che dovrei riuscire a metterle in autunno se cresce come A e in primavera se cresce giusta (minimo, arrivera' alla taglia tra novembre e gennaio, e non potro' metterle nulla) :evil: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13297
piccolissima ha scritto:Ma al momento della dimissione dall'ospedale che abbigliamento ci vuole?
Va bene tutina+copertina e cappellino?
Mi regolerei su come sarai vestita tu... se uscirai in shorts e canotta, basta pagliaccetto e se proprio lenzuolino, se avrai giubbino/felpa, tutina e copertina di cotone.

Ho guardato ora la lista ospedale sul sito dell'ospedale cittadino... mi aspettavo chissa' che cosa, invece
per il baby sono previste solo
4 body o maglie intime
4 tutine
4 calzini
1 copertina
1 asciugamano
Senza altre indicazioni di manica lunga/corta, taglia, ecc...
Mi aspettavo chissa' che cosa! :lol:
E la lista della mamma e' pure molto essenziale (4 pigiami, biancheria, ciabatte, asciugamani, beauty, mutande di rete, assorbenti medi (???)).
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13298
mmm..i primi gg servono quei padelloni fra le gambe che io nn definirei nemmeno assorbenti ma MATERASSI :mrgreen:
poi dopo ho usato i miei normali.. magari per la notte vanno bene anche quelli un po' + lunghi.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13302
Invece io ormai devo rinunciare ad andare all'OVS.
Per le femmine c'è il mondo, mentre per i puffi le uniche cose che riesco a comprarci ancora sono intimo e pigiami.
Fino ai 12-18 mesi hanno cose belline anche per i maschietti, dopo di che... solo un mucchio di schifezze :? :?
Ma posso mandare in giro una creatura di 3-4 anni solo ed esclusivamente con look hiphop? :? :? Già mi infastidisce negli adolescenti, figuriamoci :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13304
loremir77 ha scritto:mmm..i primi gg servono quei padelloni fra le gambe che io nn definirei nemmeno assorbenti ma MATERASSI :mrgreen:
poi dopo ho usato i miei normali.. magari per la notte vanno bene anche quelli un po' + lunghi.. :wink:
Io stavolta per subito dopo il parto avevo preso un pacco di tena pant taglia s. E poi sempre tena gli assorbenti super soft che sono davvero morbidissimi e super assorbenti, e in caso di punti non danno noia.

Lore che begli acquisti! :P
Anch'io ho fatto un bel po' di shopping per i nani! Prossimamente foto! Stamani ho saccheggiato zara! :lol: