La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13306
arianh ha scritto:Io al posto delle mutande a rete ho preso quelle di plastichina usa e getta, usate solo il primo giorno, poi sono andata di slip di cotone da 1 euro! :D
la patata lessa! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:

Luna...forse ci sono variazioni sui prodotti, ma io per Gab ho visto un sacco di cose carine da OVS!
ormai luoi veste la taglia > 2 anni...
per Giù pure qualocsa di carino, ma visti i prezzi, preferisco comprare da Benetton allora!

Lore...i body sono bellissimi! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13307
Sil70 ha scritto:Luna...forse ci sono variazioni sui prodotti, ma io per Gab ho visto un sacco di cose carine da OVS!
ormai luoi veste la taglia > 2 anni...
Anche Riccardo veste 18 (pantaloni)/24 (maglie e golfini).
Però ho visto cose carine solo fino ai 18. Può anche darsi che l'assortimento cambi nei vari punti vendita, oppure che qui nel mio le taglie più grandi fossero andate via di più e per questo ho avuto l'impressione che ci fossero soprattutto cose piccole.
Comunque per lui ancora ancora, ma per Lorenzo lì non riesco a trovare più niente :? :?
Da Benetton non ci vado più da un bel po', mi sa che è ora di tornarci,
E devo andare a vedere anche allo spaccio Primigi: hanno entrambi bisogno di scarpe, e con un po' di fortuna potrei trovare anche un po' di abbigliamento scontato :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13308
loremir77 ha scritto:io ho i punti in un altro punto :mrgreen:

c'è molta roba da zara? nn ci sono ancora andata.. :wink:
Stamani stavano riassortendo dopo le cavallette del fine settimana 8) io, ovviamente, ho guardato solo da maschio. Giulio non ha manco un paio di pantaloni dell'anno scorso che gli entra :evil:
Le cose più belline non sono proprio economiche, per il nido preferisco h&m. Avevano cose davvero carine da ometto!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13309
Anche io nei giorni scorsi ho preso un po' di cosette per i bimbi, soprattutto per Giacomo che non aveva ovviamente nulla per la stagione nuova.
Un po' di cose le ho prese alla Benetton, qualcosa da OVS e qualcosa da H&M, lui veste 18 mesi. Non sono riuscita a trovare un piumino smanicato decente per lui se non alla Benetton, pagato 30 euro :evil: però è davvero ben fatto e morbidissimo.
Per Teresa dovrei ricomprare un giubbino un po' carino ma non ho per ora trovato niente che mi convinca, sarebbe bellino il trench ma in primavera/estate secondo me si sfrutta davvero poco un giacchetto lungo...boh!!

Lore carinissimi gli acquisti, io adoro la coccodè per le cosine da neonati :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13310
luna io compro molto alla benetton.. mi sembra che ci sia un buon rapporto qualità/prezzo..
ho preso una maglietta a maniche corte per tommaso a 5,95 euro.. due maglioncini di cotone a 19,90 l'uno..
certo nn ti regalano niente ma almeno sono sicura che il cotone è buono e nn mi si rovina in 2 lavaggi..
poi vabbè da quest'anno ho pure la sister che lavora in un negozio benetton e quindi mi prende tutto col 30% di sconto :mrgreen:
per spendere un po' meno compro su laredoute ma certo la qualità non è uguale..

ah io vicino ho anche un negozio easymarket.. la roba è carina ma mi sembra che negli ultimi tempi abbiano aumentato di moooolto i prezzi.. :arrow: Ila non sembra anche a te??
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13311
Lore, a me Benetton piace :wink:
Nel tempo ci sono arrivati diversi regali comprati lì :D
L'unico motivo per cui io ci vado poco è che mi sta scomodo :oops:
Così come mi stanno scomodi Zara e H&M.
Però, visto che ultimamente gli acquisti nei soliti posti si sono fatti più difficili, bisognerà che mi faccia passare la pigrizia e allarghi un po' il campo di ricerca :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13312
stellina ha scritto:Anche io nei giorni scorsi ho preso un po' di cosette per i bimbi, soprattutto per Giacomo che non aveva ovviamente nulla per la stagione nuova.
Un po' di cose le ho prese alla Benetton, qualcosa da OVS e qualcosa da H&M, lui veste 18 mesi. Non sono riuscita a trovare un piumino smanicato decente per lui se non alla Benetton, pagato 30 euro :evil: però è davvero ben fatto e morbidissimo.
Per Teresa dovrei ricomprare un giubbino un po' carino ma non ho per ora trovato niente che mi convinca, sarebbe bellino il trench ma in primavera/estate secondo me si sfrutta davvero poco un giacchetto lungo...boh!!

Lore carinissimi gli acquisti, io adoro la coccodè per le cosine da neonati :wink:
ciao stella!
la coccodè fa veramente cose molto carine è vero! è un pochino troppo costosa rispetto all'uso che si fa delle prime tutine ma la mamma voleva comprarmi qualcosina quindi l'ho presa volentieri :wink:
Tommaso è un tappetto :lol: e vestirebbe ancora 24 mesi.. cominciano a stargli un po' corti adesso, ma di vita specialmente gli vanno benissimo!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13313
Tommaso sarà anche tappetto ma nella foto a me sembra un omino rispetto all'ultima volta che ci siamo viste, mi ha fatto effetto, è cambiato tantissimo!!
A Giacomo ho preso la 18 ma ovviamente gli sta un po' abbondantina, la 12 gli è precisa e a volte corta di lunghezza.
Teresa invece ha cambiato il fisico, si è asciugata tantissimo e sono in difficoltà perchè per la lunghezza mi servono cose taglia minimo 6 anni (è 116 cm) ma di vita perde quasi tutto. Devo organizzarmi con quegli elastici forati da applicare in vita ai pantaloni e alle gonne...
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13314
come dico spesso, la qualità benetton è ottima, almeno per l'abbigliamento bimbo/ragazzo...
preferisco spendere qualcosa più li ma farci tutto l'inverno, come per le maglie!

Lore...ha qualche sconticino tua sorella dove lavora?!? :mrgreen:

io ieri ho visto un paio di scarpe Balocchi per Gab, della stessa marca (che prima non conoscevo) ne ho preso un pauio quest'inverno , ottima riuscita!
in più hanno un plantare fantastico, reggono anzi, sono meglio di marchi più famosi...
certo 62 euro....ma sui piedi non tansigo!
Ultima modifica di Sil70 il 16/04/13 14:11, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13315
easymarket dove andavo io l'hanno chiuso :twisted: io ci prendevo solamente le cose della dodipetto, e qui c'è anche il monomarca! Giulio veste una 4 anni piena, sia di pantaloni che di maglie. Di piede ha il 27 :shock:
Anche a me per giulio manca un giubbino leggero. Volevo qualcosa di bellino visto che roba da tutti i giorni ne ha ma ho visto in giro prezzi proibitivi. Mi sa che aspetto qualche vendita su privalia 8)
Ciao stellina!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13316
Bellocchi non la conosco ma se dici che sono buone ci faccio caso.
Io ho notato un calo nella qualità Balducci, per Giacomo mi ci trovo ancora bene (anche se pur andando allo spaccio aziendale i prezzi non sono più quelli di una volta, per le prime scarpe di Teresa spesi 62 euro e presi tre paia, per Giacomo 55 euro un paio) ma per Teresa quelle da mezza stagione dello scorso anno fecero una riuscita pessima, quest'anno poi non ho proprio visto niente di carino, sul sito sembrano belline ma dal vivo sono piuttosto dozzinali...boh!
Intanto mio malgrado ho dovuto prenderle le (L)elly Kelly (che invece sembrano leggermente migliorate) e vorrei prenderle un paio di ballerine e forse qualcosa tipo modello Converse.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13317
stellina ha scritto:Bellocchi non la conosco ma se dici che sono buone ci faccio caso.
Io ho notato un calo nella qualità Balducci, per Giacomo mi ci trovo ancora bene (anche se pur andando allo spaccio aziendale i prezzi non sono più quelli di una volta, per le prime scarpe di Teresa spesi 62 euro e presi tre paia, per Giacomo 55 euro un paio) ma per Teresa quelle da mezza stagione dello scorso anno fecero una riuscita pessima, quest'anno poi non ho proprio visto niente di carino, sul sito sembrano belline ma dal vivo sono piuttosto dozzinali...boh!
Intanto mio malgrado ho dovuto prenderle le (L)elly Kelly (che invece sembrano leggermente migliorate) e vorrei prenderle un paio di ballerine e forse qualcosa tipo modello Converse.
ho corretto, ho sbagliqto a scrivere...balocchi! :lol: :lol:
le lelly kelly sono aumentate troppo per i miei gusti, un paio di stivali per Giù quest'inverno sopra gli 80 euro! :shock:
rapporto qualità-prezzo decisamente esagerato!

ciao bella! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13318
Sil70 ha scritto:
stellina ha scritto:Bellocchi non la conosco ma se dici che sono buone ci faccio caso.
Io ho notato un calo nella qualità Balducci, per Giacomo mi ci trovo ancora bene (anche se pur andando allo spaccio aziendale i prezzi non sono più quelli di una volta, per le prime scarpe di Teresa spesi 62 euro e presi tre paia, per Giacomo 55 euro un paio) ma per Teresa quelle da mezza stagione dello scorso anno fecero una riuscita pessima, quest'anno poi non ho proprio visto niente di carino, sul sito sembrano belline ma dal vivo sono piuttosto dozzinali...boh!
Intanto mio malgrado ho dovuto prenderle le (L)elly Kelly (che invece sembrano leggermente migliorate) e vorrei prenderle un paio di ballerine e forse qualcosa tipo modello Converse.
ho corretto, ho sbagliqto a scrivere...balocchi! :lol: :lol:
le lelly kelly sono aumentate troppo per i miei gusti, un paio di stivali per Giù quest'inverno sopra gli 80 euro! :shock:
rapporto qualità-prezzo decisamente esagerato!

ciao bella! :D
Su quello non ci piove! Anche le scarpe che ha voluto lei 56 euro mi pare, per la calzatura che è sono tanti... :?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13319
iladoc ha scritto:easymarket dove andavo io l'hanno chiuso :twisted: io ci prendevo solamente le cose della dodipetto, e qui c'è anche il monomarca! Giulio veste una 4 anni piena, sia di pantaloni che di maglie. Di piede ha il 27 :shock:
Anche a me per giulio manca un giubbino leggero. Volevo qualcosa di bellino visto che roba da tutti i giorni ne ha ma ho visto in giro prezzi proibitivi. Mi sa che aspetto qualche vendita su privalia 8)
Ciao stellina!

io trovo la roba dodipetto anche in diversi banchi al mercato settimanale.. i prezzi sono + o meno allineati alla benetton :?
io ho preso sempre alla benetton un giubbino leggero color carta da zucchero.. :D io lo trovo carinissimo! :D
spetta guardo se su internet c'è la foto..
Immagine
ok è questo ma io l'ho preso in azzurrino polvere come ti ho detto.. e le righe orizzontali sono sul verde/grigio. ah è reversibile! :wink:

prezzo pieno mi pare 39? ma nn vorrei sbagliarmi.. l'ho preso da mia sorella e quindi l'ho pagato molto meno! :wink:

:arrow: Sil mia sorella essendo dipendente ha diritto al 30% di sconto. 012, uomo e donna :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13320
il brutto è che hanno giocato bene, rendendole appetibili agli occhi delle ragazzine...
dissuaderle dal comprarle è davvero un'impresa epica!
io ce li spendo pure 80..ma per una buona scarpa!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)