La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13321
vabbè, lo sconto vale pure per le zie virtuali no?!?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bello il giacchino! :D

dodipetto ormai non la trovo più in giro...a Sillina da piccola avevo preso qualcosina, davvero roba carina!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13322
Sil70 ha scritto:il brutto è che hanno giocato bene, rendendole appetibili agli occhi delle ragazzine...
dissuaderle dal comprarle è davvero un'impresa epica!
io ce li spendo pure 80..ma per una buona scarpa!
Infatti :? Tu ci riesci a convincerla? Io diciamo che in questo periodo sono facilmente corruttibile visto che il senso di colpa dovuto alla mia poca presenza galoppa :oops:
Gli stivali quest'anno glieli ho presi della Primigi, pagati una cifra giusta (mi pare 65 euro), carini e fatti piuttosto bene.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13323
stellina ha scritto:
Sil70 ha scritto:il brutto è che hanno giocato bene, rendendole appetibili agli occhi delle ragazzine...
dissuaderle dal comprarle è davvero un'impresa epica!
io ce li spendo pure 80..ma per una buona scarpa!
Infatti :? Tu ci riesci a convincerla? Io diciamo che in questo periodo sono facilmente corruttibile visto che il senso di colpa dovuto alla mia poca presenza galoppa :oops:
Gli stivali quest'anno glieli ho presi della Primigi, pagati una cifra giusta (mi pare 65 euro), carini e fatti piuttosto bene.
ste disgraziate toccano il punto debole! :evil: :evil: :lol:
quest'anno pure io ci son riuscita...
ho preferito prendergliene un paio da 99 piuttosto che le lelly da 85!
certo, il cambio non è stato favorevole! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13324
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:easymarket dove andavo io l'hanno chiuso :twisted: io ci prendevo solamente le cose della dodipetto, e qui c'è anche il monomarca! Giulio veste una 4 anni piena, sia di pantaloni che di maglie. Di piede ha il 27 :shock:
Anche a me per giulio manca un giubbino leggero. Volevo qualcosa di bellino visto che roba da tutti i giorni ne ha ma ho visto in giro prezzi proibitivi. Mi sa che aspetto qualche vendita su privalia 8)
Ciao stellina!

io trovo la roba dodipetto anche in diversi banchi al mercato settimanale.. i prezzi sono + o meno allineati alla benetton :?
io ho preso sempre alla benetton un giubbino leggero color carta da zucchero.. :D io lo trovo carinissimo! :D
spetta guardo se su internet c'è la foto..
Immagine
ok è questo ma io l'ho preso in azzurrino polvere come ti ho detto.. e le righe orizzontali sono sul verde/grigio. ah è reversibile! :wink:

prezzo pieno mi pare 39? ma nn vorrei sbagliarmi.. l'ho preso da mia sorella e quindi l'ho pagato molto meno! :wink:

:arrow: Sil mia sorella essendo dipendente ha diritto al 30% di sconto. 012, uomo e donna :mrgreen:
Ho anch'io quel giubbino benetton proprio del colore della foto (regalo del compleanno) è proprio carino poi il fatto che sia reversibile ti permette di abbinarlo molto bene, ne ho anche un altro benetton che presi lo scorso anno a fine saldi (sconto 70% 8) )sempre con lo stesso sistema.
Come marche io mi trovo bene anche con la bimbus.
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13325
:arrow: Anna, scusa, ti sto distruggendo le balls con questa storia dei seggiolini...un'ultimissima domanda: ma il top tether che tu sappia si monta su tutte le auto??? o c'è un gancio particolare da avere oltre agli attacchi isofix?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13326
amluci ha scritto::arrow: Anna, scusa, ti sto distruggendo le balls con questa storia dei seggiolini...un'ultimissima domanda: ma il top tether che tu sappia si monta su tutte le auto??? o c'è un gancio particolare da avere oltre agli attacchi isofix?
Amlu tranquilla, non mi distruggi nulla :wink: io credo che il gancio ci sia sulle macchine che hanno gli attacchi isofix (o almeno, la mia vecchia 207 del 2006 era isofix e aveva anche il gancio :wink: ) comunque basta guardare sul retro del sedile e se c'è un rettangolino di plastica basta provare ad alzarlo e sotto dovrebbe esserci il gancio :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13327
Sil, ma tu al momento che taglia stai mettendo a Sillino della bennetton??? io mi sono sempre trovata bene, ma ora siamo a cavallo tra la 2/3 anni (che ormai le è piccola e corta) mentre la 4/5 le è enorme :roll:
noi abbiamo l'outlet benetton lungo la strada che facciamo per andare dai suoceri, quindi solitamente se serve qualcosa facciamo tappa.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13328
arianh ha scritto:Sil, ma tu al momento che taglia stai mettendo a Sillino della bennetton??? io mi sono sempre trovata bene, ma ora siamo a cavallo tra la 2/3 anni (che ormai le è piccola e corta) mentre la 4/5 le è enorme :roll:
noi abbiamo l'outlet benetton lungo la strada che facciamo per andare dai suoceri, quindi solitamente se serve qualcosa facciamo tappa.
Sbaglio o la benetton ha cambiato modo di indicare le taglie?
Ricordo di essere passata dalla 18/24 mesi alla xs che è per non ricordo. Ora invece ho visto che c'è la 1Y che è per 1/2 anni, poi la 2Y e così via

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13330
Lore che belli gli ultimi acquisti per Viola!
anche noi avevamo qualche tutina Coccodè, molto carine e di buon cotone.
Mi piace anche il giubbino di Tommaso, io ne ho preso uno molto simile a Flavio ma alla prenatal.

Per chi ha comprato cosine Filobio, i body come vestono? Vorrei prenderne qualcuno anch'io
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13331
Domenica sono andata da H&M e ho preso diverse magliettine e pantaloni a Leo approfittando dello sconto del 20%...poi ieri mi sono ricordata che non ho ancora speso la gift card regalata da alcuni amici l'anno scorso per il battesimo. Scade a inizio maggio, quindi sabato mattina vado al negozio (mi sembra bimbo store) a spendere il buono, fa brutto se prendo qualcosa anche per Desecond? Ora come ora per Leo dovrei prendere dei completini pantaloncini e canottiera per l'estate, ma, visto i precedenti, temo di sbagliare taglia considerato che prima di 2 mesi non li userebbe :roll:
Oppure potrei prendere dei giochi da giardino (casetta o simili), ma non so se li vendono :roll:

edith: ho controllato il sito e, se il negozio è bimbostore, hanno i giochi della smoby, c'è la casetta e anche la "farfalla" con la sabbia.
Secondo voi la casetta è una buona idea? o non ci fa nulla? :roll:
Ultima modifica di Bizzy il 16/04/13 17:30, modificato 1 volta in totale.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13334
minusina ha scritto:Bizzy al Bimbo Store hanno un pò di tutto. Vestiti, pappe, giochi, arredo cameretta..
e se gli prendi qualcosa per l'estate, tipo piscinetta??
ecco sì pensavo proprio a qualche gioco per l'estate, la farfalla ha un'ala per la sabbia e un'ala per l'acqua, ma anche la piscinetta è un'ottima idea. Il buono è abbastanza consistente quindi dovrei riuscire a prendere qualcosa per il giardino dei nonni e qualcosa per il nostro.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13335
Frozenlady per le marche di body che uso io a dir il vero sono avanti di taglia rispetto ai vestiti :lol: :lol:

Per le scarpe io ho preso un paio di sneakers più leggere mix tessuto e pelle, ma il cambio di temperatura è coinciso con il cambio del numero di scarpa quindi quella invernale non avrei potuto comunque metterla, puoi valutare un modello tipo questo
Immagine

che sfrutti anche adesso con un calzino
The sisterhood of The Calf 37