La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#41821
Elena quasi ogni sera quando torno dal lavoro mi chiede "Il mimmo come tta?".
Poi avvicina le manine alla pancia e dice "Mamma, che pancia grande che hai!" :evil:

Devo dire che rammenta il fratellino molto spesso, all'inizio negava il fatto che fosse un fratellino perchè voleva la sorellina...adesso invece sta pure attenta a noi saltarmi sulla pancia sennò "mimmo fa la bua"...e se sente la parola "incinta" urla "Come la mia mammaaaaaaa!" :D

Poi voglio vedere quando nasce e se lo troverà per casa appiccicato alla mamma per tutto il giorno... :twisted:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41824
Lore con me tocchi un tasto dolente...
A me piace Giacomo, a bizzo così così, alla mia famiglia non piace, gli amici se ne escono con delle teorie assurde e l'altra sera mia sorella mi ha detto "no dai, Giacomo no ti prego" :x , lei ha già un nipote che si chiama così. Mi ha dato fastidio questa sua uscita e anche se il figlio è mio e il nome lo decido io (vabbè io e bizzo :lol: ) non mi ha lasciata indifferente questa sua supplica :?
Come dicevo tempo fa, i nomi troppo corti non mi piacciono, mi piacciono nomi di cui c'è un diminutivo carino, ma i miei preferiti sono già occupati :|

Re: Piccoli Forummini crescono

#41826
Bizzy ha scritto:
valery ha scritto:Viola....ogni tanto....allatta le sue bambole.
Alza la maglietta e dà il lattino...
Fantastica :lol:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41828
Bizzy ha scritto:Lore con me tocchi un tasto dolente...
A me piace Giacomo, a bizzo così così, alla mia famiglia non piace, gli amici se ne escono con delle teorie assurde e l'altra sera mia sorella mi ha detto "no dai, Giacomo no ti prego" :x , lei ha già un nipote che si chiama così. Mi ha dato fastidio questa sua uscita e anche se il figlio è mio e il nome lo decido io (vabbè io e bizzo :lol: ) non mi ha lasciata indifferente questa sua supplica :?
Come dicevo tempo fa, i nomi troppo corti non mi piacciono, mi piacciono nomi di cui c'è un diminutivo carino, ma i miei preferiti sono già occupati :|
nn mi dispiace Giacomo.. poi trovo che sia bene insieme a leonardo. :)
se fosse stato un altro maschio a me sarebbe piaciuto Francesco. :)
(leonardo e giacomo sono i nomi di 2 cugini.. li avrei dovuti eliminare.. )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#41835
Bizzy ha scritto:notavo però che di Giacomo non c'è un diminutivo carino :lol:
ecco, volevo dirtelo anch'io 8)

che carini tutti i fratellini/sorelline :D


Nel caso di cacchina più morbida, probabilmente dovuta ai denti, è opportuno dare il reuflor o simili?
Immagine