La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#41836
conchicca ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho appena visto le graduatorie per l'iscrizione alla materna!
siamo entrati nella struttura che avevamo sceltoooo!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
100 mt da casa. :mrgreen:
Anche noi!!
In realtà qui danno 20 punti solo per il fatto di scegliere la scuola di "stradario" quindi eravamo avvantaggiati.
Fra l'altro è una scuola molto bellina, immersa nel verde, col giardino lontano dalla strada e con un fiumicello che ci scorre davanti. I bambini vengono portati alla scoperta delle zone circostanti e dell'antico borgo, fanno l'orto coi nonni del paese, vanno al frantoio per la spremitura dell'olio...il tutto con maestre che abitano tutte nel nostro paesino :wink:
Elena conosce già praticamente metà dei suoi futuri compagnetti, già ci gioca tutti i giorni ai giardini :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41837
lore già le graduatorie? meno male che hai la struttura vicina!oggi sono andata a sentire per il nido(anche se io voglio mandarlo allo spazio gioco) e mi hanno detto che ancora non c'è il bando

che carini questi fratelloni! sono teneri!

Nancy, non dargli nulla, se sono i denti si sistema tutto da se.(dargli un po di yogurt?)

Ho le foto(alcune) del battesimo. finalmente ho una foto decente con il mio bimbo, e anche con tutti e tre! almeno la ingrandisco e la metto in casa!
Quando ho tempo la metto nell'album!

Certo che genitori degeneri. io ancora a lavoro, G al cinema con gli amici e Ale da mia madre. A volte da mamma lavoratrice.....mi parte una vocina ...e mi sento madre degenere! Anche perchè , mi sono accorta, quando lavoro, ci sto con la testa, e non penso al mio bimbo. tra un paziente e l'altro, magari chiamo mamma, per sentire che fanno.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41838
Lorena ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Ragazze vorremmo andare una settimana a fine giugno al mare in abruzzo. Conoscete un villaggio attrezzato? Requisiti fondamentali sabbia fine e mare con fondale basso.
Pensavo roseto pineto o vasto. Ma va bene anche altra località.
Sono tutti e tre paesi con bel mare. Da noi è praticamente tutto di sabbia con fondali bassi, ci sono poche eccezioni :wink:
Punterei più a Vasto o San Vito chietino. Però per le strutture non ti so consigliare.
Grazie lorena
il fatto è che le poche strutture che ho trovato su internet hanno spiaggia fine con ciottoli in acqua :cry: o se di sabbia bisogna arrivare in spiaggia facendo una marea di gradini...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41839
Sil70 ha scritto:
Bizzy ha scritto:notavo però che di Giacomo non c'è un diminutivo carino :lol:
giacomo, giacomino, mino! :mrgreen:
o anche jack :D
Bizzy ha scritto:
valery ha scritto:Viola....ogni tanto....allatta le sue bambole.
Alza la maglietta e dà il lattino...
Fantastica :lol:
che tenera!


Oggi ho ricevuto al prima carezza spontanea da miriam
ero seduta accanto a lei, si è avvicinata al mio viso e mi lisciava la guancia con la sua morbida manina...che emozione :oops: :oops: :oops:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41841
:arrow: Erin, pure io sono una mamma degenere quando lavoro....magari mia mamma o mia suocera mi chiamano x fare qualcosa ad alice, io dico...si si arrivo...ma quando vado di la han già fatto tutto loro.

Alice finalmente sta bene, le macchie della sesta malattia stanno sparendo, anche se ha fuori ancora quelle dell'orticaria. Oggi ho introdotto la pappa di sera e se l'è spazzolata! In compenso non mi mangia più la frutta...serra la bocca e non la apre neanche morta quando mi avvicino col cucchiaio :twisted:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#41843
bene x il nido Lore! :D

dolce Miriam.... :D

Eli...è andata pure questa! :lol: :lol: :wink:

Ciccia...come si è evoluta la cosa?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41845
Ciao Lanterna. Allora, a proposito di strutture a Roseto ti consiglio il lido d'abruzzo, molto bello, mare con sabbia. Vicino ci dovrebbe essere un altro camping, il gilda, ma non so come sia messo a strutture, io andavo al lido ed è bello e attrezzato, mare con sabbia, accesso diretto, ristorante, animazione etc. A roseto evita il camping Europa perchè è in una zona senza sabbia.
Naturalmente, mi aspetto che ti faccia sentire, così magari ci incontriamo!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#41848
valery ha scritto:Ma sta cosa che viola allatta le bambole....mi aspettavo un coro do "anche la mia....anche la bimba che conosco..." E invece no?

Vabbe, dai vedo che c'è un giro do good news...bene!
Sillina andava di biberon con Ciccio...va bene uguale? :mrgreen:

Bene Ciccia! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41849
Sil70 ha scritto:bene x il nido Lore! :D
tommaso è all'ultimo anno di nido. poi se DIOVOLE andrà alla materna a settembre.. finalmente l'obolo mensile sarà solo per la mensa! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#41850
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:bene x il nido Lore! :D
tommaso è all'ultimo anno di nido. poi se DIOVOLE andrà alla materna a settembre.. finalmente l'obolo mensile sarà solo per la mensa! :wink:
a me l'obolo è durato fino alla 3a di materna! :twisted: :twisted: :evil:

e la materna dove la farà, sempre nella stessa struttura?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)