La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13427
piccolissima ha scritto:
minusina ha scritto:anche io li trovo scomodi i body a kimono.
Ne avevo uno solo, quello che ha messo appena nato e poi mai più usati.
piccolissima ha scritto:ah, Fede, e manca ancora l'armamentario vario di coprimaterassi, traverse proteggimaterassi, ecc
Picco, io all'inizio ho usato le traversine usa e getta. poco ecologiche ma molto comode perchè dormiva sul fianco e si bagnava spessissimo
Ma si mettono sopra al lenzuolino di sotto?
Anch'io usavo le traversine usa e getta (anche se F per fortuna si sporcava/sporca molto di rado).
Io le mettevo sotto al lenzuolino di sotto, preferivo stesse a contatto col cotone del lenzuolo che con la traversa. L'importante è salvare il materasso, il lenzuolino si lava e asciuga in fretta :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13428
Federinik ha scritto:Si Sil, a kimono sono i secondi che hai postato, con gli automatici, i primi col fiocchetto li ho esclusi.
Pero' io li cerco senza maniche, al max a manica corta.
Dici che sono scomodi?
Ma gli altri glieli devo infilare dalla testa... non e' peggio? Nel dubbio, comunque, mi stavo approvvigionando di body misti :lol: Ne ho preso qualcuno chiuso sulla vendita Filobio, ne volevo qualcuno aperto.

Piccolissima, mi vedi lanciatissima? Dovresti sentire mia suocera, che mi ha appena chiamato in ufficio per dirmi che ha comprato le lenzuola per la culla e del tessuto per farne altre.
(Mantra di oggi: scegliere le lenzuola per la culla non e' importante, non e' importante, non e' importante... :roll: )
anche i miei erano a manica corta, mai usato body a manica lunga!
non credo esistano a cannottiera i kimoni, non reggerebbero la struttura a portafoglio....perchè gli infami, oltre ai bottoni che tu vedi davanti, ne hanno almeno 1 nella parte interna! :twisted:
e quando hai infilato la prima manica, che va liscia come l'olio perchè non incontra resistenza, per infilare la seconda devi comunque tirare il braccio indietro o in alto per farla entrare!
infilandoli dalla testa si lavora meglio...se poi c'è la cacca (e ti assicuro che pure Sillino non scherzava!), avvolgi a mo' di salsicciotto il body e tiri tutto su! :mrgreen:

in tutto ciò, vorrei sottolineare che non si rompono facilmente (i bimbi!), sono decisamente gommosi! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13429
Quoto di nuovo Sil (stamattina mi fa fatica scrivere :lol: ) sempre odiati i body a kimono e tanto.... la cacca capita anche quando sono più grandicelli, magari anche con mutandine, canottiera e calzamaglia :| con l'aggravante che non stanno fermi un secondo e non sai bene se prenderli dalle orecchie o cosa :mrgreen: scommetto che dopo questa scena splatter vi ho svoltato la mattinata :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13431
Anna73 ha scritto:Quoto di nuovo Sil (stamattina mi fa fatica scrivere :lol: ) sempre odiati i body a kimono e tanto.... la cacca capita anche quando sono più grandicelli, magari anche con mutandine, canottiera e calzamaglia :| con l'aggravante che non stanno fermi un secondo e non sai bene se prenderli dalle orecchie o cosa :mrgreen: scommetto che dopo questa scena splatter vi ho svoltato la mattinata :lol:
è vero! :lol: :lol: :lol:
occhio a non farvi prendere dalla voglia di mettervi le mani tra i capelli (come si suol dire!) in questi frangenti...potrebbero essere piene di cacca pure quelle! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13436
Veste piccolo?? A me sembra enorme!
Allora, mia mamma mi ha preso un maglioncino + maglietta + leggings, tutto taglia 12 mesi.
I legging le vanno bene, però il maglioncino e la maglietta le stavano un pò grandi.
Vado per cambiarlo e la commessa mi dice che il nove mesi non c'è...allora prendo il 6 mesi, che però le è giusto giusto...che faccio...maglioncino enorme (o meglio...lungo di maniche) o maglioncino striminzito?
Me lo cambieranno una seconda volta?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html