La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13442
eli_felix ha scritto:Veste piccolo?? A me sembra enorme!
Allora, mia mamma mi ha preso un maglioncino + maglietta + leggings, tutto taglia 12 mesi.
I legging le vanno bene, però il maglioncino e la maglietta le stavano un pò grandi.
Vado per cambiarlo e la commessa mi dice che il nove mesi non c'è...allora prendo il 6 mesi, che però le è giusto giusto...che faccio...maglioncino enorme (o meglio...lungo di maniche) o maglioncino striminzito?
Me lo cambieranno una seconda volta?
come dico sempre io, Z può vestire le scimmie! :evil:
meglio abbondare....al limite, giri la manica un pochino!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13443
eli_felix ha scritto:Veste piccolo?? A me sembra enorme!
Allora, mia mamma mi ha preso un maglioncino + maglietta + leggings, tutto taglia 12 mesi.
I legging le vanno bene, però il maglioncino e la maglietta le stavano un pò grandi.
Vado per cambiarlo e la commessa mi dice che il nove mesi non c'è...allora prendo il 6 mesi, che però le è giusto giusto...che faccio...maglioncino enorme (o meglio...lungo di maniche) o maglioncino striminzito?
Me lo cambieranno una seconda volta?
E' un problema generale di Z, indipendentemente dalla taglia.
Si vede che in francia hanno i bimbi con le braccia lunghe :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13444
quoto, Ari, magari no infradito...
io le uso da parecchio con Sillina, forse ho iniziato intorno ai 3 anni!
in effetti, la suola è un po' dura all'inizio...ma hanno un plantare eccezionale!
occhio a prendergliele giuste, se sono troppo grandi possono dare fastidio, i vari rigonfiamenti devono stare al posto giusto!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13445
Sil70 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Veste piccolo?? A me sembra enorme!
Allora, mia mamma mi ha preso un maglioncino + maglietta + leggings, tutto taglia 12 mesi.
I legging le vanno bene, però il maglioncino e la maglietta le stavano un pò grandi.
Vado per cambiarlo e la commessa mi dice che il nove mesi non c'è...allora prendo il 6 mesi, che però le è giusto giusto...che faccio...maglioncino enorme (o meglio...lungo di maniche) o maglioncino striminzito?
Me lo cambieranno una seconda volta?
come dico sempre io, Z può vestire le scimmie! :evil:
meglio abbondare....al limite, giri la manica un pochino
!
quoto la saggia Sil :wink:

io ieri ho fatto un giretto da OVS, ho preso due leggings, due pantaloncini corti e un pantalone alla pescatora a righe bianche e lilla :wink:
La taglia 18 mesi le va morbida, ufficialmente veste 86 se non ricordo male, e S. è alta 84. Boh ci rinuncio a capire le gamme taglia dei bimbi :roll: :roll:

Ari ho trovato anche tanti cappellini di quelli che cercavi tu :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13447
arianh ha scritto:Verde, grazie della dritta!

ok, allora procedo. Ne volevo un paio per me e su amazon c'è una buona promozione con reso gratuito in caso di errore di taglia
su privalia c'è betula by b.! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13451
arianh ha scritto:sono quelli che ho puntato pure io!!! :D
troppo belline! :D
mi paicciono un sacco anche bianche, ma ce l'ha già di quel colore...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13453
arianh ha scritto:ho già chiesto più di una volta ma nessuno mi ha mai risposto... Spero che stavolta qualcuno mi sappia consigliare...

Sapete se un paio di sandali birkenstock o betula siano indicati per una bambina di 2 anni?
Ari le Birkenstock sono magnifiche a livello di plantare (infatti me le davano in sanitaria per Riccardo che ha i piedi piatti e usato le scarpe ortopediche per secoli :wink: ) però sono scomodissime a livello pratico: hanno i ganci in metallo da allacciare anche i modelli da bambino :| quindi finchè non sono in grado di usare le infradito diventi scema per mettergliele e toglierle :?
Riguardo alle sottomarche invece mio marito, che usa le birkenstock originali da decenni e ha provato anche le altre, mi ha sempre detto che il plantare è ben diverso e si sente (d'altronde se costano un terzo delle originali ci sarà un perchè) :|
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13455
Sil70 ha scritto:sui 27 mi pare...
ma è il prezzo delle Betula su Privalia :shock: cavolo ma è tantissimo, quanto costano originali??? :shock:
Per chi è interessato (ma non so se vendono anche le Betula) io ho appena preso le Birkenstock Piazza originali su Amazon.it (in negozio la scorsa estate pagate 75€ su amazon 34€ 8) )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta