La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#10036
chojin ha scritto:Bersani dovrebbe fare un breve colloquio con la sua base elettorale. Non sarebbe un colloqio all'insegna della cordialità...
per una volta ti quoto. oggi mi sono cadute le braccia, davvero.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Discussioni politiche

#10037
amluci ha scritto:
chojin ha scritto:Bersani dovrebbe fare un breve colloquio con la sua base elettorale. Non sarebbe un colloqio all'insegna della cordialità...
per una volta ti quoto. oggi mi sono cadute le braccia, davvero.

ed io riquoto
davvero senza parole... anzi ancora una volta faccio florilegioa da Spinoza:
Gli italiani col fiato sospeso per l'elezione del Presidente. Come farà il PD a perdere anche stavolta?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Discussioni politiche

#10038
:arrow: Coolors. Al di là di tutto, chi sarebbero Paperoga e Gamba di Legno?


Mentre 2/3 del Paese voterebbe per Stefano Rodotà ad occhi chiusi (e direi 9/10 degli elettori del PD), i parlamentari Piddini si allineano nuovamente al PDL annunciando di votare scheda bianca alla seconda e terza votazione.

I Bersani, i Boccia, i Letta, Speranza, Colaninno, Fioroni, Bindi, Finocchiaro... rimangono tetragoni nella loro arroganza e dalla turris eburnea di ciò che chiamano "classe dirigente" si permettono stracciare gli ideali di cambiamento non solo di un intero Paese, ma soprattutto dei propri elettori. Credono, spero a torto, che per quanto questi ultimi potranno punirli alla prossima tornata elettorale, loro resisteranno a tutto e tutti.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#10040
ma era Sergio Chiamparino il nome a sorpresa? oppure sono i turchi a votarlo?
perche stanno dando bianca? x vedere il numero dei voti di Rodotom?
quale e' la strategia?
Ultima modifica di dammispazio il 18/04/13 18:22, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Discussioni politiche

#10042
dammispazio ha scritto:ma si devono vedere rimestare quei foglietti qua e la nel 2013?

Ah, ma allora non sono la sola che è rimasta schifata da questo.
Ma poi in quanti erano?
Grasso, dopo una carriera come la sua, sta lì a passare i foglietti :mrgreen: .
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Discussioni politiche

#10043
dammispazio ha scritto:ogni volta che sento Dalema mi appare la sua faccia di "censured" ed conati
Lallinaaa
Fa lo stesso effetto a tutti a quanto pare... :twisted: :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: Discussioni politiche

#10044
ma solo io penso che Marini Rodotà ecc siano troppoooo vecchiiiiii! :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Discussioni politiche

#10045
per Dalema non ci sono parole,ne vergogna :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Discussioni politiche

#10048
chojin ha scritto::arrow: Coolors. Al di là di tutto, chi sarebbero Paperoga e Gamba di Legno?

Paperoga---> imprenditori e dipendenti suicidati negli ultimi 50 gg
Gambadilegno ---> politici vari che hanno rubato negli ultimi 50 gg

Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Discussioni politiche

#10049
Quotone, in questo momento quelli del PD mi stanno più antipatici dei seguaci del Banana.E' tutto dire :!: :!:
chojin ha scritto::arrow: Coolors. Al di là di tutto, chi sarebbero Paperoga e Gamba di Legno?


Mentre 2/3 del Paese voterebbe per Stefano Rodotà ad occhi chiusi (e direi 9/10 degli elettori del PD), i parlamentari Piddini si allineano nuovamente al PDL annunciando di votare scheda bianca alla seconda e terza votazione.

I Bersani, i Boccia, i Letta, Speranza, Colaninno, Fioroni, Bindi, Finocchiaro... rimangono tetragoni nella loro arroganza e dalla turris eburnea di ciò che chiamano "classe dirigente" si permettono stracciare gli ideali di cambiamento non solo di un intero Paese, ma soprattutto dei propri elettori. Credono, spero a torto, che per quanto questi ultimi potranno punirli alla prossima tornata elettorale, loro resisteranno a tutto e tutti.
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Re: Discussioni politiche

#10050
Hanno gridato, vi hanno inseguito fino sotto le porte di Montecitorio, ma fate finta di nulla. Il vostro atteggiamento l’ha sintetizzata guarda caso sempre l’ineffabile senatrice Finocchiaro “La base? non l’ho sentita!“. Un po’ come Maria Antonietta, di fronte alla fame del popolo di Parigi: “Non hanno pane? Mangeranno le brioches”. Poi tutti sanno com’è andata a finire.
Il fatto quotidiano

:idea: Facendo votare chiampa Renzi ha calcolato il suo Peso da spendere nelle trattative;
:arrow: Il pdl vota D alema x spaccare il Pd;
:arrow: La sorpresa di Bersani x domani dovrebbe essere Prodi dopo aver bruciato Marini....e poi dirà' che era tutto un bluff l accordo con Silvio :mrgreen:
omnia munda mundis