La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#18001
stefania_b ha scritto:
pucci ha scritto:
stefania_b ha scritto:se non hai la memoria di una zucca come me :lol:
io ogni volta che faccio crepes, pancake, crespelle e affini faccio SEMPRE almeno 3-4 giri "a vuoto" :lol:
perche' non e' questa la regola? :mrgreen:
secondo me si. Perchè anche considerando i tentativi falliti il quantitativo di prodotti "validi" è sempre sufficiente.
Evidentemente le dosi sono comprensive delle prove :lol:
Muoio :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#18002
pucci ha scritto:
loremir77 ha scritto:l'altro gg ho fatto il cheese cake alla cioccolata :D
Immagine
non dovevo portarlo da nessuna parte.. era per loremiro che ne è goloso! :wink:

stasera invece faccio il cous cous caldo con pollo, zucchine, patate e peperoni.
slurp. :P
buonissimo!!!!
potrei farlo stasera,. se non fosse che il mio ragazzo dice che sono cose per "uccelli"...
lui (come sua mamma..dan qualcuno deve aver preso. :evil: ) vede solo pasta e riso...
tutto il resto del mondo dei cereali e' semenza :evil: !!!
ma neanche lo assaggia...e' cosi' e basta...
mmmm che nervi...
io adoro il cous cous :D
loremiro lo mangia volentieri (in realtà fa poco testo lui mangia tutto. :shock: )
piace anche a tommaso quindi riesco a fare un piatto solo per tutti. :wink:

io lo faccio anche freddo d'estate (tra un po' parte la produzioneeeee :mrgreen: )
condito come se fosse panzanella (o panmolle).. quindi pomodorini, cetrioli, cipolla possibilmente di tropea e tanto basilico! :P :P :P con olio, sale pepe.. ed a me piace anche aggiungerci l'aceto balsamico.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#18008
Stef, non vedo...

Ragazze, un consiglio...
Domenica pomeriggio ho preparato le crepes, ma non avevo tempo di farcirle così le ho impilate, coperte con la pellicola e messe in frigo con l'intenzione di farcirle e surgelarle il giorno dopo. Solo che... me ne sono dimenticata :oops: :oops:
Me le sono ritrovate per le mani ieri sera tardi mentre sistemavo la cucina :oops: :oops:
Dite che possono essere ancora buone se le farcisco e surgelo oggi pomeriggio o è meglio che le butto direttamente? :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38